giovedì 25 novembre 2010

Il mio piccolo forum chiuso

Buongiorno a tutti :)
Probabilmente più tardi posterò una recensione, ma ora volevo parlavi del mio piccolo forum chiuso. Da qualche mese, infatti, ho creato un piccolo database di inci cosmetici, dove riporto solo i prodotti che compro e provo personalmente. Su non c'è ancora nessuna recensione, il blog nasce anche per questo, piano piano analizzerò tutti i prodotti postati lì, perchè io penso che un blog sia più semplice da seguire di un forum chiuso.
Perchè è chiuso? Semplice. Io non sono una cosmetologa o un'esperta del settore, sono solo una ragazza che adora leggere gli inci ed essere sicura di quello che si spalma, quindi tutte le mie recensioni, opinioni, sono da intendersi puramente personali.
Di forum in cui si parla di inci in maniera specifica ce ne sono già parecchi, vi cito solo i più conosciuti (anche se ormai credo che ognuno li conosca!) dove sono anch'io iscritta anche se non scrivo da tempo (o non ho mai scritto):
1) SaiCosaTiSpalmi con relativo e-commerce da cui si accede al .com
2) L'Angolo di Lola fornitissimo il database
3) Promiseland diversi gli arogementi trattati, tra cui appunto la biocosmesi. Famoso per il biodizionario.

Il mio forum è invece più un promemoria di cosa ho comprato e provato, l'inci c'è perchè io amo leggerli e scriverli, capire cosa c'è dentro mi aiuta anche nel caso dovessi avere una qualche reazione allergica.
Il link è questo Il mio database se vorrete dare un'occhiata mi farà piacere. Se c'è qualcosa che vorreste vedere recensito qui, fatemi sapere via commento :)
Un saluto!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)