domenica 21 novembre 2010

Pronti... Partenza... VIAAAAAAA!!!

Ed eccomi qui, mi sono lasciata convincere infine ad aprire un blog (in realtà ne avevo già aperti 2, uno nel 2005 e uno nel 2008 entrambi mollati dopo il primo post... lo so, lo so non è il massimo, ma dovevo dirlo!), spero di diventare una brava blogger e di seguirlo ed aggiornarlo, anche se in realtà ci credo pochissimo anch'io XD
Come prima cosa cosa si fa? Non ne ho la più pallida idea, diciamo che se ci si incontra dal vivo, ci si presenta, giusto? (anche se con tutte queste realtà virtuali il contatto umano va un po' a perdersi :()
Dunque presentiamoci. Sono Dalila, ho 26 anni (quasi 27 per la verità, ma preferisco non pensarci >_<') ma fisicamente ne dimostro almeno 8 in meno (me lo dicono tutti!), di cervello non ne parliamo... XD
Vivo con i miei genitori ed una sorella di 3 anni e mezzo più piccola, più una nutrita schiera di animaletti: Momo porcellino d'india a pelo lungo di 6 anni e 7 mesi, Cate canarina gloster consort di 4 anni circa, Ron(ald) canarino rosso di 3 anni e mezzo circa, Susan detta Suze cocorita spangle verde acqua di quasi un anno (lo compie il 26 di novembre :)), Tarquin detto Tarkie cocorito viola di 11 mesi (se siete dei fan della MITICA saga riconoscerete certamente questi due nomi :D) e infine l'ultima arrivata Amy cagnolina meticcetta di 5 mesi e mezzo, un incrocio tra un cane e un mocio (o meglio una scopa mop!) :D
Ecco, lo sapevo, la descrizione e presentazione dei mie animali ha preso mezzo post, son sempre la solita! Che posso farci se sono il mio orgoglio?

Ma veniamo al dunque: per quale cacchio di motivo ho aperto questo blog? Bene, da meno di un anno (farà un anno a gennaio) mi è presa la passione per il make up e da 5 mesi quella per gli smalti e visto che sono diventata maniaca verso alcune marche, ho deciso di creare un blog con recensioni e swatches, principalmente per capire quanta roba ho (non ho il coraggio di contare...) e poi magari posso essere d'aiuto a qualcuno che si affaccia ora nel mondo del make up o magari volete provare un prodotto che io ho e posso farvi cpaire se ne vale la pena. Ovviamente non sono un'esperta (anzi), però spero di essere utile a qualcuno :)
Mi sarebbe piaciuto aprire anche un canale su youtube (in realtà ne ho uno, ma non parlo di make up!), ma sono parecchio timida #.#

Bè dire che come primo post non è male, già chi mi leggerà s'addormenterà sulla poltrona loool XD

Vi saluto (che poi magari legge solo mia zia! loool)

4 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)