venerdì 24 dicembre 2010

Essence, acquisti dell'ultimo momento

Ed eccomi qui il giorno della vigilia a parlarvi del mio ultimo acquisto o meglio ultimi :)
Sono circa tre settimane che ho problemi con il mio adorato fondotinta minerale di The All Natural Face nella tonalità Almond Goddess, non mi copre più come una volta, non si uniforma più al mio viso, mi sbianca, mi fa le righe, sono decisamente giù di morale :(

domenica 19 dicembre 2010

Essence Multi Dimension n. 42 Dress to party

Scrivo questo piccolissimo post per publicare gli swatches dello smalto Essence Multi Dimension n. 42 Dress to party, l'ho comprato per fare un regalo ad una persona che adora il viola (abbinato al mascara All eyes on me n. 03 Deep Purple), devo dire che mi piace proprio *_*





sabato 18 dicembre 2010

Idee per lo smalto di Natale: swatches di tutti i miei smalti rossi Essence, Kiko, e.l.f, Rimmel

Prima di questo post ci sta bene una premessa. Gli smalti di cui parlo io e che posseggo (NESSUNO MI PAGA PER RECENSIRLI, SIA CHIARO :D) non costano mai più di 7-8 euro (se possibile anche meno :D) questo perchè mi sembra un immane spreco spendere 20 euro per un prodotto che non metto tutti i giorni (per me lo smalto deve durare almeno una settimana e poi lascio le unghie a riposo per una settimana prima di metterne uno nuovamente) e che in ogni caso indebolirà le mie unghie. Perchè qualsiasi cifra voi spendiate una "vernice non potrà mai rinforzarvi le unghie", quindi potete usare tutte le basi, livellanti, indurenti, ecc ecc ma non risolverete mai nulla. L'effetto è solo momementaneo e solo con quel determinato prodotto sull'ungjia, una volta tolto tornate come prima o peggio (ho un indurente Bottega Verde che mi lascia microtraumi sull'unghia... vi dico tutto!). Per cui se avete qualche problema sull'unghia non agite esternamente, a meno che vi spalmiate oli vegetali o altre sostanze emollienti, il resto non aiuta. Soprattutto perchè non fa respirare l'unghia.
Va detto poi che io recensisco solo prodotti cruelty free e senza coloranti animali, quindi i rossi di questo post contengono coloranti rossi sintetici e non le povere cocciniglie, che saranno pure insetti infestanti, ma per me sono comunque esseri viventi :)
Se quello che dico non vi piace o non siete d'accordo, potete anche saltare a piè pari questo post (o l'intero blog) non mi offendo :)

lunedì 13 dicembre 2010

Pacchettino e.l.f. con palette in omaggio arrivato!

Scrivo questo breve post per dire che oggi ho ricevuto il pacchetto della e.l.f. con la palette in omaggio, avrei preferito la Natural, ma ho avuto la Party, pertanto penso proprio la regalerò :)
Questo pacchettino è stato un omaggio del mio ragazzo *-*


Swatches lipgloss

Pensavo ieri che mi sarebbe piaciuto fare un "censimento" di tutti i miei lipgloss, più che altro per capire che colori ho, quali mi mancano, cosa preferisco, ecc così da poter tirare le somme.
Premetto da subito che molti li ho regalati e alcuni li ho buttati perchè proprio non li usavo :(


domenica 12 dicembre 2010

Alcuni swatches smalti: Essence Fairy Tale ed e.l.f. Christmas + acquisti dell'ultimo minuto

Stamattina mi sono alzata alle 9 e sono uscita subito con Amy, mi son detta "quasi quasi faccio un salto all'Oviesse, vedo se posso entrare con il cane, altrimenti torno lunedì". Invece di fare la solita passeggiata, abbiamo allungato un pochetto e arrivate davanti all'Oviesse, guardo su tutte el vetrine per vedere se scorgo un qualche simbolo "qui non posso entrare" (che detto tra noi detesto... ci sono persone molto più sporche e schifose dei cani che entrano ovunque :(), ma non lo trovo, così prendo Amy in braccio e le dico "se ci dicono qualcosa al massimo usciamo" ed entro :)
Arrivo davanti allo stand della Essence e una commessa saluta Amy, le chiedo se può stare oppure devo uscire e mi fa "tranquilla, i cani qui possono entrare", mi volto e vedo una tipa con un simil san bernardo al guinzaglio *-* adesso amo l'Oviesse ancora di più e non ho più bisogno di aspettare il sabato per farmi il giretto all'Oviesse XD

sabato 11 dicembre 2010

E' arrivata la Fairy Tales di Essence! *-*

Come tutti i sabati, oggi tappa obbligata da Oviesse per controllare se fosse arrivata la Fairy Tales. Trovo la commessa intenta a rimpinzare gli scaffali semivuoti, alzo lo sguardo e trovo lo stand della Fairy Tales, a momenti svengo per l'emozione! (scherzo! Ma neanche troppo XD 'sta linea mi piace proprio troppo e mi sarebbe dispiaciuto non trovare qualcosa che avevo puntato!)

giovedì 2 dicembre 2010

Tutti i prodotti che ho della e.l.f.

Come promesso, ecco le foto di tutti i prodotti che ho *collezionato* della e.l.f. Inizialmente avevo preso solo pennelli e smalti, poi galeotti furono 3 lip gloss con protezione 15 mandati in regalo (sapete una delle loro promozioni solite) e me ne innamorai! Così anche se ero combattuta e fino ad allora avevo usato solo trucco completamente verde, mi son lanciata nell'acquisto di altri lip gloss ed infine ho tentato anche in altri campi e mi son trovata benissimo. Ovviamente non lascerò la cosmesi verde, ma penso che un piccolo compromesso si possa avere per i decorativi.