martedì 8 febbraio 2011

1Gift4You :)

Buongiorno a tutte! :)

Qualche giorno fa sul mio blog una ragazza che avevo conosciuto sul forum di saicosatispalmi mi ha lasciato l'indirizzo del suo blog, veramente veramente carino
Bellezza ecobio fatta in casa ed inoltre mi ha assegnato questo carinissimo regalo virtuale *_* Ti ringrazio veramente tantissimo, sembrerà stupido, ma ogni volta che ricevo uno di questi *regalini* mi emoziono! Grazie davvero!
Non sapevo che tra le blogger si usassero molto questi mini award e regalini però devo dire che la cosa mi piace proprio tanto *_*




Ed ecco le regole per questo "regalo":


1) Ringraziare nel nostro post chi ci ha inviato il regalo


2) Scrivere un post per il regalo


3) Passare un regalo a vostra scelta a 5 blogger che riteniamo meritevoli


4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto


5) Dirlo alle blogger


Ed ecco il mio regalo per voi:



I pennelli Ecotools dietro ai quali sbavo ormai da un po' e sono molto vicina ad averli *_* Sono pennelli con manico in bamboo e setole sintetiche, sicuri e cruelty free. Intanto li "regalo" a voi in via virtuale e spero che la cosa si gradita se li conoscete oppure vi faccia scoprire un nuovo mondo :)

Ecco le blogger a cui va il mio regalo:
Cosmesi verde by Silviana85

Polvere di Stelle MakeUP

Il blog di Ivana

Wilma Make Up Review

elisa vs make up

Per ora è tutto, alla prossima, baciiiii :***

5 commenti:

  1. Grazie per il regalo !!
    Purtroppo abbiamo fatto tardi amicizia....
    pensa tu io avevo un set di pennelli ecotools più grande di questo ( a breve metterò un articolo sul blog)
    e l'ho regalato perchè avevo già altri (e tanti) pennelli. Te lo avrei spedito volentieri !!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ;) ... mi fa piacere che i mio blog anche se ancora in costruzione è già apprezzato...

    RispondiElimina
  3. @Ivana: ti ringrazio del pensiero *_* non preoccuparti comunque :) aspetto però con ansia la tua review *_*

    @Silvia: :)

    @Wilma: sei la prima blogger che ho seguito mi apre il minimo *_* E poi adoro le tue review *_*

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)