giovedì 3 febbraio 2011

Stylish Blogger Award

Ciao a tutte! :)

Sono davvero emoSSionata nello scrivere questo nuovo post perchè il mio piccolo blog ha ricevuto la sua prima NOMINATION! Per lo Stylish Blogger Award ideato da Beauty 4 Dummies , ti ringrazio veramente tanto tanto *_*


Ringrazio anche Kristal Black del blog ... ShoppingOnLine MANIA ... e non solo ... per avermi citata nella lista dei suoi blog favoriti *_*

Ed ora veniamo a noi. Le regole del premio prevedono di linkare e ringraziare la persona che ci ha conferito il premio e questo l'ho fatto :) di raccontare sette cose casuali ed interessanti su di noi ed infine di taggare altre 15 fortunate blogger e ovviamente farglielo sapere :)

Cominciamo con le sette cose du di me che non sapete e non avete mai osato chiedere (cheeee? XD).

1) Il mio animale preferito è il ratto e questa cosa disgusta parecchie persone. Ho avuto due topoline qualche anno fa e ne adoravo la coda, le riempivo di bacini proprio lì perchè era calda e morbida! *_* Non è assolutamente viscida come alcuni pensano.

2) Riesco ad addormentarmi ovunque ed in qualsiasi posizione e spero parlo anche nel sonno XD quando mi addormento in posizioni strane faccio un sacco di smorfie, il mio ragazzo mi imita continuamente XD

3) Il mio primo ragazzo è stato solo ed esclusivamente virtuale, non ci siamo mai visti di persona e siamo stati insieme un anno XD Ovvio che a distanza di più di 10 anni non lo considero più come lo consideravo una volta, però quando vivevo la cosa mi sembrava normale XD

4) Fino ad un anno e mezzo fa non sapevo assolutamente truccarmi (neanche le cose basilari!) e non sapevo cosa fosse un blush XD

5) Sono letteralmente innamorata di Flavio Insinna. La cosa più grave, secondo il mio ex, è che io lo consideri l'uomo più sexy del mondo. De gustibus... XD

6) Mi sono innamorata del mio ragazzo attuale molto prima di vederlo dal vivo e lui uguale #^^#.

7) Il sangue mi fa terribilmente impressione, basta un graffietto e mi gira la testa. Non solo il mio sangue mi fa quest'effetto ma anche quello degli altri e degli animali, quindi rischio continuamente di svenire! ^^;

Ed ecco ora i link dei 15 blog che vorrei farvi conoscere:

Giorgia ~ NaturalmenteJo
Arshes ~ *ArshesOnTheOtherside*
Helena Is Red ~ Helena Is Red
Vera ~ Semplicemente, Vera
BigMakeUpBag ~ BigMakeUpBag
LeMilleBolleBlu ~ LeMilleBolleBlu
Piccoli Segreti Di Bellezza ~ Piccoli Segreti Di Bellezza
Dadda ~ PEZZETTI DI ME
Monica ~ Il mio pazzo mondo
Chiara ~ Pieces of Moon
Camelia Flower ~ Camelia Beauty and Random
Des ~ Trucchi Svelati
Musa ~ MusaMakeUp
Laura ~ NEL MONDO DELLE DONNE
missfirstmarch ~ missFirst March

Per stasera è tutto, buona notte :)

9 commenti:

  1. Grazie mille anche a te :D
    Ho provveduto a correggerti il nome (mi era proprio sfuggito =P ) quindi ora dovrebbe essere tutto a posto. Grazie ancora per l'award. Baci

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeee :D:D
    un bacione, notte!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!! Sono felice che ti piaccia Trucchi Svelati ^^ un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Dali :D purtroppo ultimamente tra esami ed influenze ho un pò trascurato il blog..ma cercherò di rimediare appena avrò un attimo di respiro!nel frattempo partecipo pure io XD

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!! ^-^
    Provvederò al più presto a fare il post.
    Buona giornata, un bacione!

    RispondiElimina
  6. E' stato difficilissimo per me scegliere 15 blog *_* ne avrei messi mooooolti di più!

    @Chiara: figurati, ci sono abituata :D Me lo sbagliano continuamente, perchè uno lo associa o al Real Madrid o comunque quando leggi Rael, ti viene Real XD

    Brava Jo :D

    RispondiElimina
  7. uuuh ma grazie della nomination <3

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)