martedì 8 febbraio 2011

Swatches rossetti, matite labbra + guest star :D

Ciao a tutte! :)
Rieccomi qui, oggi mi sto dando alla pazza gioia con i post ihih, avrei voluto postare finalemnte i miei prodotti In del 2010 ma causa alcuen foto mancanti non posso ancora postarlo, devo aspettare una nuova giornata di sole, detesto fare solo foto con il flash perchè i colori non si vedono bene :( questo vale soprattutto per gli ombretti e le matite glitterate, quindi dovrete pazientare ancora un po' :)


Intanto ecco qui gli swatches di oggi, o meglio li ho fatti qualche giorno fa. In realtà il video corredato doveva essere di una qualità migliore, ma purtorppo proprio quel giorno mio papà s'è portato via la telecamerina, che non è niente di che ma meglio del cellulare che ho dovuto usare... vabbè, mi accontento! La foto purtroppo è unica, perchè quel giorno la sfiga mi perseguitava e mi si è scaricata la macchienetta, wow!
Vabbè eventualmente ce ne fosse bisogno posso rifarne qualcuno o anche tutti, tanto mi diverto XD

Partiamo dall'alto a sinistra. Kiko Lip Pencil n.06 Rosa Glitter, n. 05 Rosso Rubino Glitter, Lady Lya Biologica lip liner n.625, Sma matita contorno labbra n.05 Mattone, e.l.f. Long Wear Lip Liner in Bitter, Essence lip liner n. 06 Satin Mauve, n.04 Honey Bun, n.08 Red Blush, e.l.f. Contouring Blush & Bronzing Powder.
Linea di mezzo sempre da sinistra. Prestige Shiny Lipgloss n.06 Red, e.l.f. All Over Color Stick Pink Lemonade, Golden Peach, Toasted, e.l.f. Lipstick Minerale in cool Coral, e.l.f. Lipstick in Gypsy, Posh, Seductive.
Ultima riga, da sinistra. Kiko Mat Lipstick n. 208, 286, Kiko Creamy Lipstick n. 398.

E qui sotto il video dove vi faccio vedere meglio i colori (oddio pensavo sarebbe venuto peggio, invece devo dire che è abbastanza fedele il colore :)), spero che abbiate gradito questo post, alla prossima!

6 commenti:

  1. l'ultimo della penultima fila è fantastico!!!

    RispondiElimina
  2. wow... gli swatches ti sono venuti benissimo, e i colori sono così.. meravigliosi *-*

    RispondiElimina
  3. Ooooooooooooo,ma che bella vocina!!! :D

    RispondiElimina
  4. @Camelia: è il seductive di elf *_* devo dirti il mio rossetto preferito e non l'avrei mai detto :D

    @Dadda: grazie *_*

    @Arshes: #^^# XD

    RispondiElimina
  5. kiko 398 è bellissimo.....
    quando dici sma che cosa intendi ?

    RispondiElimina
  6. A me purtroppo non piace molto, swatchato sulla mano è bello ma poi sulle mie labbra non mi piace, sob!
    Per Sma intendo il supermercato, ora si chiama Simply Market, quando ho comprato io la matita (2 anni fa) si chiamava ancora Sma. Non so adesso che marchio abbiano le loro matite.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)