mercoledì 13 luglio 2011

Novità e limited edition sul sito eyeslipsface Italia!


Buongiorno a tutte :)
Oggi è stata solo una giornata di *poltrimento* assoluto, non ho neanche voglia di truccarmi :D Così sto girovagando nelle varie pagine di fb a cui sono iscritta. Proprio così ho scoperto che giusto oggi sono arrivati i rifornimenti di gran parte dei prodotti esauriti elf e che inoltre sono giunte diverse succose novità *_* molte delle quali attese da moltissime ragazze!
Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.


Entra a far parte della linea base in edizione limitata la Cream Eyeshadow Palette al costo di € 4,00 per 4,8 g di prodotto, contenente sei cialdine di ombretti cremosi. Devo dire che questa mi ispira particolarmente soprattutto in previsione di riuscire a trovare finalmente un lavoro, la mattina metto il mio bell'ombretto in crema sopra il primer, ci metto su dell'ombretto minerale o classico tono su tono ed ho bell'è pronto il mio look.

Cream Eyeshadow Palette

Sempre nella lina base, abbiamo uno splendido ritorno, purtroppo sempre in edizione limitata. Di cosa parlo? Ma delle bellissime palettine da sei colori che hanno impazzato sul sito lo scorso Natale! Con il nome Beauty School Eyeshadow Palette son certa saranno uno dei prodotti più venduti di questo nuovo rifornimento. Io ho avuto la possibilità di vederle dal vivo (ne ho fatto due graditissimi regali) quando ci sono state a Natale e sono molto pentita di non averle prese, questa volta non me le faccio scappare! Soprattutto la Smokey :) sempre per il motivo descritto per la palette di ombretti in crema poco sopra.
Le palettine sono presenti in due colorazioni Natural e Smokey e costano € 4,00 cadauna per 4,8 g di prodotto.

Natural


Smokey

Ancora una novità tra le fila della linea base di e.l.f.: 3pc Eyelid Primer Set in edizione limitata. Per chi ha amato e ama il classico Primer della linea base, non può assolutamente farsi scappare anche questi :D
Io persoanlmente non ho mai provato il primo e probabilmente nohn proverò neppure questi, perchè il mio primer per gli ombretti ce l'ho già ed è ache totalmente naturale :)
 Le colorazioni dei primer sono Nude, Pearl e Champagne e possono essere usati sia come basi per ombretto, sia come iluminante (questo riporta il sito e.l.f. it). Il costo del set è € 4,00 per 6,9 g di prodotto.


3pc Eyelid Primer Set

Passando poi alla linea Studio, non può che saltare immediatamente all'occhio, lui, il Flawless Finish Foundation il tanto agognato fondotinta liquido! (di questo sulla pagina facebook di e.l.f. è stata messa una foto mentre veniva tolto dallo scatolone, scatenando le urla di gioia di tutte coloro che lo hanno tanto aspettato). Fortunatamente lui resterà, non va da nessuna parte :D A me, devo dire, avrebbe fatto comodo lo scorso inverno, quando ero in totale crisi alla ricerca di un fondo liquido che non costasse molto e che fose bello coprente. Non so come sia questo, perchè allora non lessi nessuna recensione nei blog americani sapendo che non potevo averlo, ma lo scopriremo presto! Di certo non lo comprerò, quest'inverno spero di aver mantenuto un equilibrio con la pelle e di aver ritrovato un fondo minerale che faccia al caso mio.
Scusate, mi sono dilungata, ma l'argomento fondotinta mi prende sempre in modo particolare :D
Tornando al prodotto, è disponibile in sei colorazioni (Porcelain, Sand, Buff, Caramel, Almond e Coco)  al costo di € 7,50 per 20 ml di prodotto, ha una formulazione oil free ed è dotato di una protezione solare spf 15, quindi perfetto anche per l'estate! Credo che anche questo sarà uno dei più venduti :D
Ma ecco il nostro bel bocciotto e tutte le colorazioni disponibili! (per acquistare il fondo, ma anche per qualsiasi altro prodotto e.l.f., vale sempre la regola di cercare swatches sul web, così da aiutarsi nella scelta del colore. Io ormai ho imparato che quando c'è scritto Buff è il mio colore :D).

Flawless Finish Foundation
Porcelain
Sand
Buff
Caramel
Almond
Coco

Sempre linea Studio e linea permanente, il prodotto che secondo me mancava (ed adesso c'è XD) nell'assortimento e.l.f.: Matte Lip Colour. Ovvero un matittone rossetto molto molto pratico con il suo tappino e la rotellina per far venir fuori il prodotto. Devo ammetterlo, sono diventata recentemente una grande fan dei matitoni, sia quelli con la rotellina sia quelli che si temperano e pensare che ora potrò acquistare anche questi e.l.f. (che è una delle mie marche preferite), mi fa sentire elettrizzata!
Vorrei fare un ordine a settembre, ma dopo aver visto questi matitoni non so se posso resistere, li voglio già tutti *_*
Il costo è di € 4,00 per 1,8 g di prodotto ed è disponibile in quattro carinissime colorazioni: Coral, Natural, Tea Rose e Praline.

Coral
Natural
Tea Rose
Praline


Linea Studio edizione permanente, ecco qui i Cream Eyeshadow! Dopo il duo cream, la nuovissima palette da sei colori della linea base e giunta l'ora di un ombretto cremoso mono! 
Nella descrizione del prodotto è scritto che " La formulazione setosa e antisbavatura garantisce un colore a lunga durata al tuo look per tutto il giorno." speriamo sia davvero così *.*, intanto sono disponibili in quattro colori molto carini: Candlelight, Dawn, Bronzed e Eggplant (devo dire che quest'ultimo e il primo sono i due che mi ispirano di più, al momento). Il loro costo è di € 4,00 per 9,9 g.

Candlelight

Dawn

Bronzed

Eggplant

Altra novità in limited edition: 10 Piece Brush Collection al costo di  € 13,50 facenti parte della linea base di pennelli. Infatti a vederli così i pennelli occhi mi sembrano carini, mentre quelli viso mi danno l'idea di pungere coe i corrispettivi dal manico bianco. Spero di sbagliarmi!
In ogni caso il set comprende: Blush Brush, Foundation Brush, Brow Comb & Brush, Eyelash & Eyebrow Wand, Eyeliner Brush, Concealer Brush, Eyeshadow Brush, Smudge Eye Sponge, Lip Defining Brush, Flawless Face Brush.



Ed infine eccoci giunti all'ultima novità, purtroppo in edizione limitata, posizionata tra gli accessori: 3pk Shine Eraser Set. Se vi state chiedendo di cosa si tratta è presto detto, sono delle salviette utilissime per opacizzare la pelle del viso. Io le ho nella versioen classica e le ho usate moltissimo quest'inverno. Il kit comprende: 1 Green Tea Extract sheet pack, 1 Tea Tree sheet pack e 1 Aloe sheet pack. Riporto dal sito le proprietà dei tre estratti vegetali "L’estratto di tè verde aiuta a ridare vitalità alla pelle, coprendo le imperfezioni del viso. Mentre l’estratto di tè verde aiuta a purificare la pelle, l'Aloe aiuta a calmare e dare sollievo alla pelle." Di certo questo kit finirà tra i miei prossimi acquisti :D
Il costo è di € 4,00 per 50x3, in tutto quindi 150 foglietti!



E con questi ultimi è tutto. A voi cosa ispira del nuovo assortimento?
Buona giornata a tutte ^^ 
Alla prossima!

Ho dovuto editare il post perchè ho scoperto sulla pagina di facebook che alcune cose sono permanenti ed alcune invece in edizione limitata, buuuuhhh ;_;
Caspita io potrò ordinare solo a settembre e non ci troverò più niente di quello che mi interessava :(

6 commenti:

  1. Dei matitoni per le labbra avevo letto in un blog americano, ma sono mat? Credo varrebbe la pena di provare, solo che ho due cassetti pieni di lippies, sigh!!

    RispondiElimina
  2. Si si sono mat e quelli li vorrei proprio provare! Fortuna che, almeno quelli, non sono in edizione limitata! :)

    RispondiElimina
  3. Sono la tua 300esima follower :D
    Dei nuovi prodotti Elf comprerei tutto *___*

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeee *.*
    Io tutto tutto no (penso si capisce da coem hosdescritto i prodotti XD) ma la maggioranza della cose si XD
    Se mettono le spese gratuite un ordinino di roba limitata lo faccio XD

    RispondiElimina
  5. io ho comprato la palette smokey e il set dei 10 pennelli!! speriamo bene!! :D

    http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. :D come ti stai trovando? io ho preso la palette di ombretti in crema, il set di primer e uno dei matitoni mat (coral). Per il momento non ho provato nulla, perchè li ho lasciati a casa, ma al ritorno dalle vacanze proverò :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)