lunedì 24 ottobre 2011

Haul: e.l.f. e The All Natural Face

Ciauuuuu!!!
Per la serie, mi sto scatenando oggi a scrivere sul blog dopo giorni di magra! :D
Complice il freddo, complice il mal di gola, mettiamoci pure il mal di ossa che è tornato all'attacco e non posso muovermi di casa ed eccomi qui a scrivere :D
Le foto le ho fatte non appena i due pacchetti sono arrivati *_*


e.l.f. è arrivato il 17 ottobre dopo soli 4 giorni lavorativi, di mio c'era solo la mineral booster (ho sempre il timore di rimanere senza quindi non appena ne comincio una confezione ne compro un'altra di scorta :D) e il piegaciglia che era da tanto che volevo provare ma non mi convincevo mai a prendere.
Della mineral booster credo di aver detto già tutto, anche se ufficialmente non ho mai fatto una recensione vera e propria, ma la uso ogni giorno ed in ogni make up che faccio, ci sarà un motivo! :D
Il piegaciglia non l'ho ancora mai provato, ma le mie amichette Giò e Dany me ne hanno parlato talmente tanto bene che non potevo farmelo sfuggire :)
Quando mia mamma l'ha visto mi ha detto "ancora questo strumento di tortura esiste? Nonna lo usava tutte le mattine, me lo ricordo, quando il mascara non si usava " :D


Il resto delle cose le ha prese mia zia, che ho ormai portato nel tunnel senza ritorno dei prodotti e.l.f. :D
La matita nera invece è per una sua amica, alla quale lo scorso anno ha regalato un po' di prodottini e.l.f. e si è trovata benebenebene con le matite shimmer eheh


L'altro pacchettino arrivato sempre il 17 è l'ultimo ordine fatto dal sito The All Natural Face, che come ormai saprete io adoVo :)
Ho approfittato dello sconto del 15 % che era presente su tutto il sito e ho preso alcune cosine, purtroppo non molte perchè ho un budget veramente ristretto ultimamente :(
da sin.: campioncino di maschera viso ananas e cocco (omaggio), Struccante alla rosa, Magic Eyeshadow Primer, Oily lid primer in buff, set di 10 campioncini di ombretto: Warm Honey, Coral, Rose Gold, Silvered Moss, Purple Sunset, Purple Gold, Pink Gold, Spring Mist, Plum Honey, Deep Sea Green.


Struccante alla rosa
Struccante alla rosa
Magic Eyeshadow Primer
Magic Eyeshadow Primer
Oily lid primer in buff
campioncino di maschera viso ananas e cocco (omaggio)

Il primer oily lid non è per me, l'ho comprato per un'amica, devo andare in posta a spedirglielo :D
Lo struccante l'ho già provato, è veramente ottimo *_* strucca veramente bene ed è molto delicato, non brucia minimamente sugli occhi nonostante la prima volta che l'ho usato ho abbondanto un po' con la quantità ^^;;
L' ho usato per struccare make up classico (ancora non con il minerale) e ha tolto molto bene anche il mascara. Lascia il viso pulito come quando uso il sapone, ma decisamente più morbido :)
Il profumo di rosa poi è assolutamente divino, lo ricomprerò sicuramente!
Se volete vedere un video che mostri il potere struccante di questo prodotto, vi consiglio di visionare il video di MartaTP.
Ho usato anche il primer. Come sapete io sono innamorata del primer classico di questo marchio, ma ho voluto provar anche questo nuovissimo primer con il pennellino.
Per il momento l'ho usato solo con ombretti non minerali e non è male, anche se preferisco il classico, mi sembra che i colori rimangano più vivi e gli ombretti durino di più. Presto però farò una prova truccando un occhio con questo e l'altro con il classico e vediamo la sera come mi ritrovo ^^
Ombretti e maschera viso devo ancora provarli, ma dei primi non ho nessun dubbio, la qualità di quelli che ho già è ottima e credo che anche questi nuovi non saranno da meno.
Spero che presto ci sia una nuova giornata di sole, perchè voglio farvi vedere tutti i colori che ho, già prevedo una mezza gironata a fare swatches :D

Se fosse interessate ad effetuare un ordine dal sito The All Natural Face, fino al 31 ottobre c'è lo sconto del 30 % su tutto il sito per ordini minimi di 15 dollari, inserendo nello spazio coupon la parola PRINTER. Buoni acquisti :)

Ora è veramente tutto, alla prossima! :*

6 commenti:

  1. wow quanti bei prodotti!
    sono anche veloci nelle spedizioni!
    cmq ti informo che mercoledì finalmente torno a Roma!magari poi ci sentiamo privatamente, non si sà mai che ci scappa un incontro!!!!baci ^_^

    RispondiElimina
  2. anche io volevo prendere lo struccante ma per che tipo di pelle è quello alla rosa?

    RispondiElimina
  3. Eccomi giunta dal forum minerale anche io XD
    Ho appena fatto anche io un ordine The alla natural face prendendo il primer nuovo visto che con l'oily lid non riesco ad andare d'accordo :( Speriamo questo vada meglio^^
    Mannaggia ero in dubbio se prendere o meno lo struccante e poi non l'ho fatto! >.< Se mi dici che è buono la prossima volta lo prendo sicuro! (tanto c'è sempre una prossima volta ghgh)

    RispondiElimina
  4. Wow che bello Giadi *_* Mi farebbe molto piacere vederti :)

    @Gramigna: quello alla rosa è per pelli sensibili, poi c'è quello alla lavanda per pelli miste e gelsomino dovrebbe essere per tutti i tipi di pelle ^^

    @Darkness: io trovo questo primer molto asciutto, quindi secondo me se uno ha problemi di palpebre oleose può andare, sulle mie che invece sono secche, mi trovo meglio con l'altro ^^
    Figurati che io ho già fatto una ltro ordine da tanf XD

    RispondiElimina
  5. ciao! ci fai sapere poi come ti trovi coi primer ?? io ho quello per "oily lid" ma non mi sta soddisfacendo! non capisco se sono io che sbaglio qualcosa ma dopo qualche ora iniziano a comparire le righette sulla palpebra ! >:(

    RispondiElimina
  6. Certamente :) ora appena lo testo maggiormente vi aggiorno ^^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)