martedì 1 novembre 2011

Essence Review e Swatches: Smalto Colour & Go n. 54 Trust in Fashion


Buonasera ragazze :)
Finalmente riesco a scrivere questo post.
Domenica infatti, insieme al Multi dimension n. 39 Spicy, ho provato anche questo smalto della Colour & Go. appena uscito con i nuovi rifornimenti: n. 54 Trust in fashion.


In realtà  io desideravo avere il bellissimo verde scuro della Multi Dimension il n. 64 Trendsetter, ma temo di aver aspettato troppo e non sono più riuscita a trovarlo nei cesti delle offerte :( Così ho iniziato a qguardare i nuovi smaltini e mi è caduto l'occhio su questo numero 54 che somiglia molto al Trendsetter anche se leggermente più chiaro e mia zia ha deciso di regalarmelo *_* (io e lei condividiamo l'amore pe ril verde ed io le ho *trasmesso* la passione per Essence ed e.l.f. XD 
Ho poi scoperto che possiedo un dupe del Trendsetter, sempre della Essence, esattamente il n. 03 Back to paradise della limited edition Return to paradise, potete vederlo sulle mie unghie qui. Quindi alla fine, meglio sia andata così, altriementi mi trovavo con due smalti praticamentre identici! (ora ho pure comprato il Racing Green di BarryM soffocherò nei verdi :D)
 Come vi dicevo ho deciso di applicare Trust in fasion in abbinamento a Spicy, ma ho fatto di meglio che ripetere la stessa combinazuione su entrambe le mani :D
Ho applicato infatti Spicy sulla mano destra e sull'anulare sinistro come sapete e poi ho appplicato Trust in fashion sulla mano sinistra e sull'anulare destro. BELLO BELLO BELLO! *_*
Avrei voluto fare una foto ad entrambe le mani, ma poi non sono riuscita  trovare nessuno disponibile a farlo :D Sarà per la prossima volta! Perchè sicuramente ripeterò l'esperimento con altri smalti, altri colori e magari altri Colour & Go. e Multi Dimension! :)
Trust in Fashion è veramente un bel verde, scuro ma non troppo, molto luminoso, lucido, ma credo sarebbe molto bello anche applicando sopra un topcoat matte (proverò prima o poi :)). Secondo me è anche molto elegante :)
Ho notato che a differenza dello Spicy l'asciugatura è un po' più lunga, infatti dovendo portare il cane a spasso di lì a poco, ho usato le goccine Dry Drops di Essence, per evitare di rovinare lo smalto!
Anche Trust in Fashion è bello già alla prima passata, ma come per ogni smalto io ne ho fatte due :) e ho poi passato su il mio ADORATO Kiko Shiny topcoat extra brillante.
Le foto che vedete sotto sono state fatte in due momenti diverse, quelle con il flash il lunedì sera, mentre quelle alla luce del sole sono state fatte martedì ^^
Lo smalto ha tenuto perfetto fino a lunedì (ieri), stamattina si è un pochino sbeccato sul pollice, ma sono delle sbeccature veramente impercettibili, tanto che l'ho lasciato ancora su :)
Devo dire che non me l'aspettavo una durata così buona :) considerando anche il fatto che mia zia ha tantissimi di questi Colour & Go e le tengono su pochissimo, a questo punto non so se dipenda da come viene applicato (io perdo moooooltissimo tempo per la manicure!), o dall'unghia (ricordate le mie disavventure con gli smalti OPI e Rimmel? :D), oppure i nuovi Colour & Go sono migliorati... La mia prova del nove sarà usare gli altri Colour & Go in mio possesso, di quelli vecchi e vedremo un po' la durata :)


Flash



Luce del sole









Bene è tutto, alla prossima :)

3 commenti:

  1. bello bello!
    anche io mi sono data al verde!!!!
    cmq ti confermo che sono a Roma!sono arrivata oggi, dopo 4 mesi, troppi!!!!
    mi serviranno alcuni giorni per riassestarmi!!!baci

    RispondiElimina
  2. ANCHE IO HO PRESO UNO SMALTO VERDE ESSENCE.. QUELLO MULTI dIMENSION!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)