martedì 31 gennaio 2012

Sommario di Gennaio 2012. Questo mese ho parlato di...

1.
---

2.

---

3.
---

4.
 
Review: Raw Gaia For Her Babies Living Cream

5.
 
---

6.
---

7.

---


8.
---

9.

---


10.
 
---
 

11.
Mascara Debby in offerta da Acqua & Sapone
Nuovi prodotti in arrivo sul sito e.l.f.

12.

Piccolo contest su facebook: Indovina l'ombretto :) [CHIUSO]
Video-Recensione: Bottega Verde Naturalmente Bimbi Shampoodoccia delicato
Video-Recensione: La Bottega della Canapa Crema viso idratante e Crema viso anti-age

13.

---


14.

---


15.
---

16.

Promozione e.l.f.

17.

I miei pennelli da viso
English Giveaway by Dadda (PEZZETTI DI ME) :)
Haul MUA (Makeup Academy): Il pacchetto fantasma è giusto a destinazione!
Cherry Culture: Saldi fino al 50%

18.

Giveaway a cui sto partecipando (febbraio)
Giveaway in collaborazione con Arshes On The Otherside e NaturalmenteJo

19.
---

20.

Giveaway by Lipgloss Love Affair
Regalini by elisavsmakeup!

21.
 
Offerte e.l.f. : scegli la tua :)

22.
Preview Erbania: Contro il freddo, tieni la forza dell'aloe vera nella tua borsa!

23.

---


24.
 
Mini Haul: Acquisti Yves Rocher e It Style
BeautyUkCosmetics: Sconto del 20% su tutto il sito!
Cosa ho ricevuto per Natale?

25.
 
Erbania: Crema mani e piedi nuova formulazione

26.
 
Oggi mi sento così! (A volte ritornano XD)

27.

GlossyBox di Gennaio
Offerta e.l.f. : Spese di spedizione gratuite + Mystery Gift Bag

28.
 
Oggi mi sento così! (Aridaje XD)

29.

---

30.
 
Oggi mi sento così! (Proviamo un po' di nuovi prodotti!)

31.
Sephora.it apre i battenti il negozio online!