sabato 18 febbraio 2012

Oggi mi sento così :)



 Saaaalve! ^^
Sono di fretta quindi pubblico il post senza nient'altro che i prodotti usati, poi appena riesco modifico :)



Eccomiiii!
Ho tolto il post da quelli pubblicati per scriverci su qualcosa :)
Il look che ho fatto ormai ieri, mi è piaciuto molto, semplice semplice (ci ho messo pure poco... per i miei tempi!), però guardandomi allo specchio mi piacevo parecchio ^^
Persino mia mia mamma mi ha fatto un sacco di complimenti (lei è la mia prima critica ^^)
La cosa diversa dal solito è che ho usato ombretti quasi totalmente matt, non sono abituata, di solito mi scrivono poco, invece questa palette della MUA la sto rivalutando e ho pure capito che il mio amato primer di TANF non va bene per tutto, mentre il Magic è perfetto per certi ombretti compatti :D
Bene :)
Ecco le fotucce ^^








Cosa ho usato?
Occhi:
The All Natural Face Magic Primer
Mua Immaculate Collection n. 8 sulla palpebra mobile, n. 17 nella piega, n. 18 come illuminante


Got Beauty Matita occhi n.7
L.A. Colors Perfect Curved Mascara in Very Black.
e.l.f. Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara

Viso: 
e.l.f. Studio Flawless Finish Foundation in Sand
Signature Mineral Translucent Powder
e.l.f. Studio Complete Coverage Concealer in Medium
e.l.f. Studio Cream Blush in Flirt
Labbra: 
Kiko Pencil Lipgloss n. 06
Layla Cosmetics Miracle Shine Lasting Lipgloss Pencil n. 4


In tutto questo mi sono assolutamente innamorata della matita della Got Beauty, alla prima prova non mi aveva soddisfatta e pensavo non avrebbe mai scritto nella mia rima interna. Invece non solo ha scritto, ma ha retto pure abbastanza bene *_*
Penso proprio mi comprerò tutti i colori, peccato solo che non siano molti e che la marca sia poco diffusa :(

2 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)