giovedì 9 febbraio 2012

Sigma Beauty: E' arrivato il mio pacchetto *_*




Ebbene si, dopo solo 8 giorni lavorativi il mio paccozzo proveniente dall'America è QUIIIIIIIIIIIIII!!!!
:D
Non potete immaginare la mia gioia, anche perchè mi aspettavo che avrebbe impiegato moooolto più tempo, vuoi per il maltempo, vuoi che comunque è un ordine oltreoceano e di solito meno di 12 giorni non impiega. 8 giorni è davvero una cosa eccezionale! :)
Non vi ho accennato a niente sul blog, perchè prima volevo avere il bottino tra le mani, ma l'ordine è stato fatto il 26 gennaio approfittando del 10% di sconto su tutto il sito. Ho ordinato insieme ad altre due ragazze ed ora nei prossimi giorni andrò a spedir loro il pacchetto :)
Intanto posso dirvi che la Sigma ha dichiarato "artistic brushes" come avevo richiesto, ma non ha mentito sul totale, dichiarando tutto l'importo di 132,16 dollari! Menomale quindi che non ce l'hanno fermato, altrimenti mi avrebbe roduto e manco poco!
Bene, ora scappo ma stasera vi metto le foto del mio meraviglioso Synthetic Kabuki Kit *_*

Ed ecco le fotuzze di tutti i pennelli :)






In alto F80 nuovo e sotto F80 mio con il manico opaco :)
In alto F80 nuovo e sotto F80 mio con il manico opaco :)
In alto F80 nuovo e sotto F80 mio con il manico opaco :)
L'incisione "Made in P.R.C." sui nuovi pennelli
A des. F80 nuovo a sin. il mio
La scrittina sul manico dei nuovi pennelli


Synthetic Kabuki kit al gran completo :D
Synthetic Kabuki kit al gran completo :D
Synthetic Kabuki kit al gran completo, con il mio anzichè il nuovo ^^


I miei sono F86, F82, F84, gli altri sono delle due ragazze che hanno partecipato al collettivo :)
Ho preso il set invece dei pennelli singoli perchè avrei risparmiato ulteriormente. Il set a prezzo pieno viene $ 56 scontato del 10% $ 50,40, praticamente ogni pennello $ 12,60. Invece un pennello singolo costa $ 16,00, scontato del 10% $ 14,40, quindi ho risparmiato $ 1,80, che non sono pochi di questo periodo :)
Rispetto ad F80 che già avevo, hanno modificato il mnico che ora è lucido e la scrittina sopra ha dei piccoli riflessi azzurrini e non è più opaca, in più la scritta Sigma prima presente solo nel manico è stata incisa anche sulla parte argentata del pennello.
Ho fatto le foto anche con accanto il mio F80 per far vedere la differenza del manico :)
Devo dire che io averei lasciato il manico opaco, perchè lucido si macchierà e rovinerà di più, però nel complesso sono molto soddisfatta, i pennelli sono davvero belli *_* e non vedo lora di usarli!

Nel pacchetto oltre ai pennelli ordinati, c'era anche questo astuccetto di cartone





Contiene un E25 in travel size, molto carino e molto utile, certo sapendo che eravamo tre persone potevano mandarne uno a testa... ma vabbè non ci lamentiamo!
Appena li lavo li provo e vi tengo aggiornate :)

P.S. se volete acquistare anche voi, ricordate di usare il mio link :)

8 commenti:

  1. Invidiaaaaaaa!!!! Scherzi a parte, fortuna che non ti hanno bloccato il pacco, dopo il prebuy di Lumiere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già infatti... mi ci mancava! Avreste sentito i miei urli per tutta la penisola :D

      Elimina
  2. non vedo l'ora che ce li fai vedere!! ^___^

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vederli! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. nuuu il manico lucido non mi piace :S preferisco l'opaco in generale.. però sono veramente belli *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so, pure lo preferisco opaco, si sporca meno, però vediamo, magari è comunque molto resistente come l'altro :)

      Elimina
  5. bellissimi!!! appena ho qualche soldino da parte mi sa che li prendo anche io!! :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)