lunedì 28 maggio 2012

Mini haul Yves Rocher

 

Buonasera :)
Mercoledì scorso ho costretto mia mamma (XD) a portarmi da Yves Rocher perchè volevo prendemi la shopping bag che davano in regalo e così ne approfittato per prendere uno struccante a mia sorella, ho provato a comprarle diversi struccanti ecobio ma non si trova, le bruciano e non le struccano, poi lei non vuole spenderci più di tanto, così ho pensato di prendergliene uno della Yves Rocher, non saranno il massimo come inci ma almeno sono cruelty free ^^


Ce n'erano tre, alla fine ho optato per lo Struccante Delicato occhi sensibili con acqua di fiordaliso.


La sera stessa l'ha provato e mi ha detto "non male".
La sera dopo l'ho provato pure io, avevo su il mio amato mascara Debby waterproof che se non uso l'olio non si strucca manco a pagarlo, ebbene m'ha tolto tutto, ma tutto tutto, non è rimasto neanche un pezzettino di trucco! Sono rimasta così O.O
Insomma dall'inci non me l'aspettavo ecco.

Poi ho comprato anche una crema mani, questa qui



che mi pareva abbastanza decente, poi vi copierò l'inci di tutto quello che ho preso, ora ho troppo mal di testa per mettermi a decifrare scritte troppo piccole :D

Questa è la shopping bag



è in plastica leggera. Me l'aspettavo un po' più resistente, questa se la porto per la spesa si sfascia, vabbè... E' grande però, magari pme la porto in viaggio per metterci i giornali ^^

Infine c'era anche questo bagnoschiuma in versione travel in regalo ^^



 Appena provo la crema mani e il bagnoschiuma vi aggiorno ^^
Buonanotte!

9 commenti:

  1. sai che quello struccante a me non strucca niente?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita! Bè bisogna sempre considerare che ognuna di noi è un mondo a sè. Comunque ho visto che ne esistono due tipi, io ho preso questo per occhi sensibili ed infatti ero convitna che non struccasse un tubo e invece strucca alal grande, almeno per quanto mi riguarda. Purtroppo nons oc he altro dirti :/

      Elimina
  2. io questo mese ho saltato...non mi piaceva proprio quella shopping bag :/ a me il bifasico al fiordaliso faceva allergia...temo sia il fiordaliso :( nel dubbio non ho più provato prodotti con il fiordaliso :D adesso sto usando un bifasico della L'Oreal che mi ha regalo mia sorella e lo trovo molto buono, mi piace quasi di più del Garnier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace molto il disegno *-* però effettivamente non è molto resistente :(
      Io fortunatamente non ho mai avuto problemi con il fiordaliso, però puzza in maniera assurda O.O
      Io uso il bifasico fai-da-me e quello è imbattibile eheh lascia pure la pelle morbida morbida *-*

      Elimina
  3. Quella crema mani l'ho presa da poco anche io visto che avevo finito quella all'aloe di Kaloderma e mi ci sto trovando bene

    RispondiElimina
  4. Hai provato con il non ti scordar mai di me della lush...???è un pò unticcio ma con il tonico si leva benissimo,e per me che comunque ho gli occhi ipersensibili è fantastico, nemmeno un fastidio...completamente naturale...e strucca anche il waterproof...!!che dire....???provatelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me purtroppo bruciava da matti, veramente da lacrime ;_; (probabilmente ho problemi con la resina di benzoino che può dar problemi di allergia)
      E temo che per mia sorella sia troppo unticcio, lei ama le cose semplici eheh

      Elimina
  5. ti seguo...se vuoi passa da me http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)