giovedì 31 maggio 2012

Post un po' di corsa per dire che...

...
domani parto fanciulle!
Vado a farmi una vacanzina con il mio ragazzo al lago, niente di romantico perchè mi porto dietro la cana e quando c'è lei le attenzioni sono tutte sue :D
Spero comunque di rilassarmi e di non stare sempre sul chi va là perchè lei decide di andarsi a fare i giri da sola, l'anno scorso ci ha fatto perdere 20 anni di vita!
Torno il 10 e spero di ingrassarmi un po', anche se con Amy che mi farà correre di qua e di là, la vedo dura!
A chi mi chiede se vado in palestra, rispondo sempre che non ne ho bisogno perchè ho già la cana che mi fa fare ginnastica! :D


Stamattina m'è arrivato pure il pacchettino della Chrimaluxe e ieri quello della Magic Peeling, vi faccio vedere solo i contenuti e poi ne parliamo al mio rientro ^^

Magic Peeling Gold, Magic Peeling per pelle sensibile, Fascia per la schiena
Blush Brush, Cipria Glanz, Correttore Albicocca, Blush Candy, Blush True, Blush Sweet
Blush Brush, Cipria Glanz, Correttore Albicocca, Blush Candy, Blush True, Blush Sweet
Blush Brush


Bene, allora vi saluto, ciauuuu :*

6 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)