giovedì 31 maggio 2012

Sommario di Maggio 2012. Questo mese ho parlato di...

1.
Il Make Up del giorno! (looool)

2.
Il Make Up di oggi (Ancora VIVO palette)

3.
Pacco Bottega Verde: Haul
Offerte make up Lidl dal 30 aprile! Cosa ho preso io...
Proviamo il fondotinta Cien: Look :D

4.
Il Make Up del Giorno (sempre fondotinta Cien)

5.
Make Up palette Sleek Bad Girl

6.
---

7.
Doppio Haul: MUA (Make Up Accademy) e EEC (East End Cosmetics)

8.
"Ma dove devi andare?" "A far la passeggiata con la cana!" (Esperimento Look :D)
Sconto del 50% sulla prima Glossy Box

9.
---

10.
Review: Essence Soft Touch Mousse Make-Up

11.
Oggi mi sentivo così (ombretti minerali di manu! *_*)
Make up primaverile :)

12.
---

13.
Pacchettino da Bioline Jatò *-*
Make up primaverile 2 (la vendetta! XD)

14.
Tag curiosone (prima parte)

15.
Il tuo discount Dpiù a portata di mano!

16.
---

17.
Offerta e.l.f.

18.
Impressioni... di Aprile!

19.
Offerte e.l.f. per il weekend :)

20.
Review: L'Aloe Vera Fresca Fuerteventura (Erbania) Sapone naturale aloe ed uva

21.
Il mio primo giveaway su facebook ^^

22.
Review: Bio (In'S) Shampoo Biologico

23.
Sigma: Nuova Paris Make Up palette in edizione limitata + sconto 10% su tutto il sito
Sconto del 20% su tutto l'assortimento Cherry Culture!

24.
---

25.
Tag curiosone (parte seconda)

26.
Tag curiosone (parte terza)
oasap.com come ricevere abiti e accessori gratuitamente per il tuo blog!

27.
---

28.
Review: Restylane Skincare Crema viso giorno e Crema viso notte
Arrivati campioncini Naturaequa e Longema
Mini haul Yves Rocher

29.
...

30.
---

31.
Post un po' di corsa per dire che...