sabato 7 luglio 2012

Mediterranea Make Up

Dal sito:
Mediterranea è la linea cosmetica dell'azienda Fratelli Carli.
Nasce dalla voglia di proporre una linea innovativa, sicura e di alta qualità in ogni momento del processo produttivo, dalla formulazione dei cosmetici alla consegna, con ingredienti altamente selezionati prodotti esclusivamente in Italia.

Mediterranea Lab è un laboratorio di idee cosmetiche all'avanguardia, che offre prodotti specifici per combattere efficacemente i segni del tempo e di proteggere la pelle da ogni tipo di aggressione.

Mediterranea Lab è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti efficaci per la cura del corpo, del viso, dei capelli e una linea di make up completa, questo grazie all’attenzione per ogni dettaglio, alla profonda conoscenza dei principi attivi sia vegetali.

Come ho scoperto Mediterranea?
Vagando su google, come la stra-grande maggioranza dei marchi.
Conoscevo l'olio Carli solo di nome, ma non sapevo che avessero anche una loro linea di cosmetici, a vederla sul sito mi ispirava parecchio così ho scritto.
Credevo non mi avrebbero mai risposto, invece sono stati veramente gentilissimi *-*



Questo è quello che mi hanno inviato affinchè lo recensisca sul blog!


Da in alto a sin. Mineral Appeal Fondotinta Medio con minikabuki, Fondotinta Ialufill Chiaro, Bio Cipria cotta Media Melange. In mezzo da sin. Bio ombretto cotto Rosa del Deserto, Technombretto Water Resistan Antracite e Nudo, Magic Gloss Duo Tulipano, Rossetto Liquido Rosa. Sotto da sin. Rossetto Sat Matte Nudo, Rossetto Color Gloss Rosa Corallo.

Finalmente sono riuscita a fare le foto a tutto e domani mi trucco e provo qualcosa *_*
Non vi ammorberò con 40mila foto però :D
Le pubblicherò piano piano quando scriverò le recensioni dei prodotti ^^
Intanto ditemi di cosa vi piacerebbe prima leggere la recensione, io penso proverò tutto subito, tranne il fondo liquido che ora non è proprio stagione e preferisco lasciarmelo per quando farà freddo.
Inoltre ditemi anche se volete vedere le foto prodotto per prodotto e vi accontenterò, ne ho fatte un bel po' :D

2 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)