mercoledì 11 luglio 2012

Social shopping in Italia: LetsBonus è il tuo personal shopper che ti porta in vacanza!





Ci stiamo avvicinando inesorabilmente al periodo vacanziero per eccellenza.
Ma c'è chi quest'anno non potrà permettersi la solita vacanza, vuoi perché i costi sono aumentati e gli stipendi no, anzi magari sono pure diminuiti.
Ci sono persone che hanno perso il lavoro o altre - come nel mio caso - al quale è arrivata la lettera di vendita della casa in cui abita da anni e che prima era abitata dalla prozia e che invece di ricevere una proposta abbordabile, considerando gli anni in cui abbiamo pagato l'affitto, si ritrova una batosta tra capo e collo.
Ecco che la vacanza, sogno agognato di tutto l'anno (anche quando non si lavora, come nel mio caso perché la vacanza ti ricarica, soprattutto se vai in un posto piacevole dove ami stare), potrebbe sfumare in un sol colpo!
Ma già da qualche tempo si è affacciato sul web un sito che ti da la possibilità di acquistare vacanze a prezzi davvero imbattibili!
Sto parlando di LetsBonus.com!
Probabilmente lo conoscerete già o ne avrete sentito parlare.
Io trovo che presenti delle offerte davvero allettanti e conosco molto persone che lo utilizzano un po' per tutto.
Infatti oltre ai viaggi, propone massaggi, cene, corsi, shopping e molto altro ancora!
 LetsBonus.com è una piattaforma di marketing innovativo che spesso lancia e fa conoscere strutture nuove,  permettendo loro di riempire la struttura anche nei periodi di bass/media stagione.
Riguardo ai viaggi proposti, le scelte sono innumerevoli e per tutti i gusti, si va infatti dalla vacanza al mare alla vacanza in città d'arte, all'Italia o all'estero.
Vi è la possibilità di scegliere tra diverse mete e anche la durata dei viaggi è variabile.
Ci sono infatti i viaggi brevi (3-4 notti o weekend) che solitamente comprendono un pernottamento con uno o più servizi come accesso alla spa, massaggi, visite turistiche, omaggi, etc.
 Ci sono poi le proposte di viaggi completi che possono includere il pernottamento di 7 notti in albergo, pensione completa o mezza pensione, accesso gratuito a piscine, bagnoturco, palestra etc.
Tutte le proposte presentate sul sito hanno validità variabile.
Gli alberghi con i quali collabora LetsBonus sono tutti di almeno tre stelle o agriturismi, b&b, residence con ottime referenze.

LetsBonus.com ...
 - ti permette di acquistare un viaggio (o altro bene) ad un prezzo vantaggioso con la disponibilità di un efficiente servizio post-vendita
- ti da la possibilità di ricevere le migliori offerte LetsBonus attraverso l'iscrizione alla newsletter presente sul sito
- puoi controllare le offerte anche sulla pagina facebook



Articolo sponsorizzato in collaborazione con Blogger Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)