venerdì 28 settembre 2012

E' arrivato, è arrivato *_*

No, no, non sono impazzita (vabbè, giusto un po' forse!), ma sono troppo felice che sia già arrivato (è stato spedito il 14/09, solo 10 gg lavorativi *_*) uno degli ordini fatti dal sito The All Natural Face approfittando del 20% di sconto e sapendo che purtroppo, finchè non cambieranno le cose, saranno gli ultimi, poichè la venditrice ha cessato di spedire in Italia! ç_ç
Lascia una fan assolutamente depressa, perchè amavo quasi tutto quello che c'è sul sito ç_ç
Per questo sono molto molto indecisa se pubblicare o meno le recensioni che ho abbozzato di molti dei suoi prodotti :(


In realtà era da tempo che dovevo fare un ordine perchè avevo finito il mio fondotinta del cuore, ma aspettavo una promozione, ora che era arrivata questa batosta del non spedire più in Italia, sob ç_ç
Vabbè, spero che Crystal cambi idea, altrimenti mi toccherà supplicarla ogni volta che finisco il fondo XD

Il mio ordinuccio era di circa 33 dollari, ma lei ne ha dichiarati solo 9, amo questa donna! *_*
Ho preso alcune cose solo per levarmi lo sfizio, lo ammetto XD

Dall'alto a sin. Cream Blush in Cotton Candy e Tequila Sunrise, Mineral Eyeshadow Rose Gold (sample), Mineral Eyeshadow in Purple Gold e Pink Gold. sotto sempre da sin. Vegan Shadow Primer in Buff, Vegan Cream Foundation in True Beige, Diva Stix in Bubblegum, Magic Primer, Mineral Foundation in True Beige (refill da 30 gr)
Diva Stix in Bubblegum
Diva Stix in Bubblegum
Diva Stix in Bubblegum
Diva Stix in Bubblegum
Diva Stix in Bubblegum
Diva Stix in Bubblegum
Cream Blush in Cotton Candy e Tequila Sunrise
Cream Blush in Tequila Sunrise

Cream Blush in Cotton Candy


Vegan Cream Foundation in True Beige

Mineral Eyeshadow in Purple Gold

Mineral Eyeshadow in Pink Gold

Vegan Shadow Primer in Buff

Magic Primer


I blush sono troppo carini *_* le confezioni hanno anche lo specchietto *_* Sono curiosisisma di provarli!
Il primer nella pot mi ispira, a differenza del solito che uso che è trasparente, questo qui è color nudo, voglio provarlo presto.
Mentre il caro Magic Primer è l'amore per ombretti classici e ci voleva proprio una nuova confezione che l'altro è agli sogoccioli! Mi è comunque durato ben più di un anno *_*
Ho poi tantissima curiosità per il fondo in crema (devo ringraziare giorgiapril per averlo preso, perchè come al solito ho guardato un suo video :D), se copre bene, si stende bene e non secca la pelle, potrei dire addio ai fondi siliconici che uso in inverno ç_ç
Il Diva Stix non me l'aspttavo così intenso, è bellissimo *_* e peso che potrei usarlo sia sugli occhi che sulle labbra *_*
Penso prorpio che domani userò gran parte di questi prodotti per truccarmi :D così vi faccio pure sapere le prime impressioni dei prodotti nuovi ^^
Ora vi saluto, ho rinunciato alla pennichella per scrivere sul blog, ma ora devo uscire con la cana: alla passeggiata pomeridiana non si può rincunciare!
Baciii!!! :***

17 commenti:

  1. non sapevo non spedissero più in italia :( averlo saputo avrei fatto un'ordine..che peccato spero cambi idea!!
    bellissimi prodotti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una cosa recente ç_ç spero anch'io che cambi idea, purtroppo il problema è sempre la nostra dogana e le nostre poste che perdono i pacchi. Io devo dire che sono stata sempre fortunata :)

      Elimina
  2. Ma perchè non spedisce più in Italia, era una delle poche che non faceva storie, cosa le ha fatto cambiare idea? Se continua così, stiamo fresche, in Italia arrivano pochissimi marchi ed in genere sono tutti cari, poi io adoro i pigmenti minerali dei marchi americani!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanti pacchetti persi e tante persone che li richiedono :(
      io mai avuto problemi con lei e poi adoro i suoi pdootti ç_ç

      Elimina
  3. che belle foto *w* mi piace anche la nuova grafica, molto profescional!
    non ho mai provato nulla di questo brand ç_ç ho perso l'occasione...sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! #^^#
      io spero sempre che crystal ci ripensi! ç_ç

      Elimina
  4. bellissimi prodotti davvero.. l'ombretto purple ce lo fai vedere sulla pelle? è uno dei miei colori preferiti in assoluto!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente, appena qua torna il sole, è nuvoloso da giorni ^^;

      Elimina
  5. stupendi i prodotti che hai preso sopratutto il matitone bellissimo...lo voglio anche io^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il matitone l'ho usato oggi *_* sia sugli occhi sia sulla bocca ed è veramente bello anche se non morbidissimo. Come rossetto secca un po' le labbra ma dura moltissimo!

      Elimina
  6. Spero pubblicherai il trucco realizzato con questi prodotti. Il colore del diva stix è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ne ho fatto uno molto banale e niente di che e poi con questo tempo non si vedrebbe nulla :( appena torna il sole fotograferò *-*

      Elimina
  7. Begli acquisti!! ma davvero non spedisce più in Italia??....siamo sempre le solite fortunate....

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi acquisti. Il fondo minerale Tanf lo adoro, come te. Mi trovo molto bene anche con il magic primer ma non con quello in jar. Peccato che Crystal non spedisca più in Italia

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)