mercoledì 12 settembre 2012

Quarto restyling al blog: che ne dite?

Ciauu :)
Sono giorni che penso a rinnovare la homepage del mio blog ma non avevo mai il momento giusto.
Oggi sono andata ala parco con Amy presto e son tornata anche prima del previsto perchè si è fatta male ad una zampetta:( pensiamo ad una storia perchè non ha né spine, né forasacchi, nessun problema alle unghie, se domani zoppica ancora andremo dal vet, speriamo niente di grave ç_ç
Avendo un po' di tempo ho deciso di dedicarmi al blog.
A dire la verità avrei voluto mettere una visualizzazione dinamica (sono stupende!), ma poi non ho la possibilità di mettere banner laterali :(
Ho cercato di mantenere il colore neutro, ditemi se voi fareste ancora qualche modifica.
Per il logo del blog e la foto personalizzata è più di un anno che ho chiesto a mia sorella ma non mi fila proprio, continua  farne alle sue amiche e a me proprio niente -.-'' mannaggia!

Ok, fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio! :*

19 commenti:

  1. è carino ma un po' troppo semplice, già solo l'header di tua sorella farebbe differenza! costringilaaaaa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo volevo semplice perchè così è più riposante per gli occhi, a me stancava un po' prima :/
      Per mia sorella: se non l'ho convinta in quasi 2 anni, la vedo dura riuscirci ora XD

      Elimina
  2. Mi piace! Molto chiaro e facile da leggere..

    RispondiElimina
  3. Tesoro, come ti ho scritto su fb approvo questo restyling! La lettura risulta molto più chiara!
    PS: in bocca al lupo per Amy! <3 bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeeeehhhh! *_*

      Amy cammina di nuovo normale, mhà... magari domani la porto lo stesso per un controllo, vediamo!

      Elimina
  4. beh lo sai che l'azzurro lo adoro quindi lovvo!
    però ha ancora un'aria troppo semplice, urge un bel header come logo e magari qualche altra piccola cosa per renderlo più allegro!
    meno male per Amy, questa cosa mi ricorda qualcuno!
    sai chi è che fa ste finte????Seth!a volte zoppica per finta per farsi compatire, io poi lo coccolo, con lui lo controlliamo bene e poi non ha mai nulla, vuole solo le coccole!
    Teddy invece lo faceva quando aveva la zampa ferita, quando voleva qualcosa la tirava su come un mutilato e piangeva, tutto per farsi compatire e farsi dare la pappa!ahahahaha che furbi sti cani!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda la mia non ha mai finto, secondo me si è spaventata, temeva che fosse nuovamente l'unghia, perchè le ha fatto molto male. La mia non è di quelel che fanno il dramma per farsi fare le coccole, non ne ha bisogno :) per questo mi sono spaventata ancor di più, perchè lei piange solo se soffre davvero, sennò non ci pensa proprio, non è una frignona XD

      Vedrò di fare almeno una foto di sfondo al titolo, ma io non sono molto brava :(

      Elimina
  5. A me piace la semplicità ma sono d'accordo che ci vorrebbe un header più "importante" per completarlo a dovere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proverò a fare qualcosa io, ma non assicuro niente XD (il mio massimo fu la versione dedicata ad Ava Gadner ^^)

      Elimina
  6. Molto pulito e semplice... concordo però sull'header, sarebbe meglio qualcosa di più visibile :)

    RispondiElimina
  7. Molto bello, semplice e di facile lettura

    RispondiElimina
  8. mi piaceee! chiaro, semplice e facilmente leggibile!

    RispondiElimina
  9. Mi piace il nuovo look, fresco e essenziale! magari qualche rifinitura può manacare, soprattutto per l'header. ma è comunque molto carino! ;)

    e poi.... c'è un premio per te sul mio blog!! :)
    Click!

    RispondiElimina
  10. Dali a me piace un sacco! ma come avrai notato ho adottato anche io una grafica simile quindi sono di parte XD Come sta Amy? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già :D a me la tua grafica nuova piace un sacco!
      Io invece mi sono già annoiata con tutto questo bianco e sto progettando già un quinto restyling XD a me piace il colore! Sto sfondo bianco mi fa venire il mal di testa XD

      Amy tutto a posto, tornata a casa tempo 30 minuti camminava come prima. Secondo me ha messo male il piede e ha sentito un po' di male, per questo aveva paura ad appoggiare il piede :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)