sabato 13 ottobre 2012

Evento Kiehl's: Apertura della prima Bottega romana

Ciau a tutte :)
E' da qualche settimana che non riesco più a dedicarmi al blog come vorrei, non so, mancano le idee (anche se ho taantissimi post in bozza...) e manca purtroppo il tempo.
Sto facendo altre cose (nella vita vera) e non riesco a trovare l'attimo giusto per il blog... Spero davvero che questo momento passi presto, perchè mi mette tristezza lasciare il blog abbandonato :(
Mi scuso fortemente con Francesca per il ritardo della pubblicazione ç_ç






Torno in questi lidi per raccontarvi dell'Evento Kiehl's che si è tenuto venerdì 5 ottobre a Roma per l'apertura della prima bottega nella capitale.
Ho portato con me mia mamma e mia zia perchè son secoli che non bazzicavano il centro, volevo dar loro una botta di vita ed ora no fanno altro che dirmi "quando ci torniamo?" XD
 Ho dato appuntamento a Francesca di Blogger Italia per le 12 davanti alla bottega, solo che purtroppo per un imprevisto le ho mandato un sms nel quale le dicevo che avrei tardato 20 minuti.
Fortunatamente poi la metropolitana ci ha assistitito e son arrivata con soli 10 minuti di ritardo :D (ogni tanto un po' di fortuna ci vuole!)

 

Giunta sul posto ho subito cercato Francesca, ci siamo presentate, che carina che è *_*
M'ero portata foglie  penna per prendere appunti, ma alla fine non è servito perchè Franscesca ha dato a tutte noi blogger (c'erano altre ragazze, ma non conoscevo nessuna, per evitare di far figure non ho neanche chiesto chi fossero XD) una chiavetta Kiehl's con tutto quello di cui avevo bisogno, che stavo anche distruggendo una volta arrivata a casa perchè non riuscivo a capirne il meccanismo... -.-'''
Tecnologia Dalila 1-0 come al solito! XD

 

Sempre la stessa Francesca ci ha introdototto nel *regno* di Kiehl's raccontandoci la storia della prima bottega, nata nel 1851 ad opera di John Kiehl, farmacista, tra la 3rd Avenue e 13th Street nell'Est Village New York.

(*)

La storia di Mr Bones e del perchè lui sia uno dei simboli del marchio.
Mr Bones è uno scheletro con camice da dottore e ci riporta indietro nel tempo a quando Kiehl's era solo una semplice farmacia e si occupava di medicine che curassero il corpo.

Mr Bones
Mr Bones è così un legame tra passato e presente, per non dimenticare che John Kiehl ha usato le sue conoscenze scientifiche per creare cosmetici in grado di soddisfare anche la vanità dei suoi clienti.

(*)

I prodotti Kiehl's sono amatissimi da molte star di Hollywood, come Juliane Moore, Uma Thurman, Brad Pitt, Alicia Keys, la Gossip Girl Michelle Trachtenberg solo per citarne alcune.
Tra le star di casa nostra si annoverano Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Jane Alexander, Giulia Bevilacqua.

(*)
(*)
Insieme ai prodotti storici come Ultimate Strength Hand Salve e Original Musk Eau de Toilette,

 


 

Kiehl's offre una vasta gamma di prodotti per viso, corpo e capelli. Ha prodotti per bambini, dedicati agli uomini e la protezione solare.
Insomma, ce n'è per tutti i gusti e tutte le esigenze!

Linea Uomo
Linea Uomo
Linea Uomo
Linea Uomo
Linea Uomo
Io che provo la Facial Fuel Energizing Moisture Treatment :D
Linea Aromatic Blends
Linea Aromatic Blends
Io che annuso il fantastico Foglia di fico e salvia *-*
Alessandra (zia), Patrizia (mamma), Io che rido come una cretina (XD) e Francesca che ci fa sentire Fico e salvia *_* (+)
mamma e zia fanno le prove per una possibile campgna pubblicitaria dell'Aromatic Blends :D
Linea Abyssine per pelli mature
Linea Abyssine per pelli mature
"mmm cos'è questo?"
"proviamo va!"
Kiehl's French Rosewater (Tonico alla rosa)
Calendula Herbal Extract Toner (Tonco alla calendula)
Linea pelli miste (sinistra) e per pelli normali (destra)
Linea pelli normali
Linea pelli normali
Scrub e gommage

Linea pelli sensibili
Linea couperose
Linea Rosa Arctica per pelli mature
Linea Vitamina C contro i segni del tempo

Linea Protezione solare
Protezione solare

Linea Bimbi

Linea Capelli
Linea Capelli
Linea Capelli
Linea Capelli
Linea Capelli
Linea Capelli
Linea Capelli
Linea Capelli
Linea Capelli
Linea Capelli

Linea Corpo
Linea Corpo
Linea Corpo

Lip Balm

Kiehl's è però molto di più che un semplice marchio di prodotti di bellezza.
Infatti negli anni si è sempre contraddistinto per la sua generosità in favore dei meno fortunati.
Soprattutto Kiehl's ha a cuore la ricerca e la cura sull'AIDS, la conservazione e sostenibilità dell'ambiente ed i programmi di assistenza per i bambini e/o comunità locali.
Non tutti sanno che Kiehl's ha creato un'edizuone speciale e limitata del loro best seller Ultimate Strenght Hand Salve per sostenere le associazioni che si occupano di HIV/AIDS nel mondo.

Anche durante questo primo giorno di apertura, Kiehl's ha voluto lasciare il segno, scegliendo di devolvere l'intero incasso della giornata a favore dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù e di un programma ludico per i bambini che saranno ricoverati durante le feste natalizie.

L'evento è stato poi allietato durante il giorno dal gruppo musicale Musica Arancio.





Poichè erano davvero bravi, mi sono permessa di fargli un piccolo video!
(è stato un parto caricarlo, ma alla fine ci son riuscita, youtube quando servi non funzioni mai!)




Vi lascio ad un'altra carrellata di foto :)


Io e Mr Bones... chi è il più fotogienico? :D (*)
zia, mamma ed io ^^ (*)
mamma, io, zia (*)
io che mi aggiravo sniffando e provando! Uscita dal negozio avevo le amni completamente unte XD
quanto mi piaceva il lampadario *_*
Classifica dei prodotti più venduti
mamma e zia che curiosano in giro
Mr Bones
confeszioni regalo *_*
Francesca di Blogger Italia, io, Martina di Kiehl's
mamma e l'Harley Davinson
mamma e l'Harley Davinson
io e l'Harley Davinson
mamma e l'Harley Davinson d'epoca :)

mamma e zia che pappano lo zucchero a velo alla cocciniglia ç_ç
mamma e zia che pappano lo zucchero a velo alla cocciniglia ç_ç
il ragazzo dello zucchero filato :D

Unica nota negativa: lo zucchero filato rosa! Dannazione! Io AMO lo zucchero filato, ma non quello rosa perchè contiene la cocciniglia (E120) e quindi non ho potuto assaggiarlo. La qual cosa mi ha davvero innervosita :(
Tra l'altro era l'inaugurazione di un marchio che della naturalità ha fatto la sua bandiera, l'E120 non è certo un colorante salutare...
Per il resto comunque è stato veramente interessante e spero di poter replicare presto con altri eventi simili :)


Pet le foto contrassegnate dall'asterico (*) si ringrazia il fotografo Enrico Fontolan, grazie! Anche se non ti ho dato molta soddisfazione, io son timida, purtroppo!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)