giovedì 4 ottobre 2012

Kiehl's: Apre domani 5 ottobre la prima bottega nella capitale!

 Uno dei più famosi marchi americani, Kiehl's, sbarca a Roma!

 

Domani 5 ottobre 2012 aprirà la prima bottega Kiehl's a Roma, Via Frattina n. 67.
Il marchio, famosissimo in patria, è amato da moltissime star di Hollywood, come Juliane Moore, Uma Thurman, solo per citarne alcune.
La prima bottega nacque nel 1851 ad opera di John Kiehl tra la 3rd Avenue e 13th Street nell'Est Village New York.
Da allora di strada ne ha fatta molta, diventando uno dei marchi più amati nel mondo.
Le formule dei loro prodotti fondono sapienza medica ed erboristica creando dei veri elisir di bellezza!
Ma Kiehl's non è solo questo.
La missione Kiehl's non è solo quella di rendere soddisfatti i propri clienti, ma anche quella di aiutare chi è meno fortunato.
Per questo periodicamente si fa sostegno di numerose associazioni benifiche.
L'intero incasso della giornata di venerdì sarà devoluto in beneficienza all'Ospedale Bambin Gesù.
L'inaugurazione avrà inizio alle ore 9 e terminerà alle 19.

Kiehl's aspetta tutti, fan vecchi e nuovi, per festeggiare la nuova bottega.
Io sarò lì :)

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)