martedì 30 ottobre 2012

La Sfida di Smartbox: partecipa al concorso e vinci “Relais&Châteaux"!

Buongiorno :)
Scrivo questo post al volo perchè volevo segnalarvi il concorso di Smartbox!
Smartbox è l'idea regalo unica e originale presente in 15 paesi europei e in Australia, Canada, Messico, Cina, Brasile, Stati Uniti e Giappone, che ti permette di scegliere il soggiorno più adatto a te!
Benessere, Gourmet, Sport e Svago e molto altro!
Ce n'è per tutti i gusti :)
La cosa carina è che hanno indetto un concorso che da la possibilità agli utenti di far libero sfogo alla fantasia, creando un personale cofanetto regalo *_* e con questo avere poter vincere un cofanetto Relais&Châteaux!

 

La Sfida Smartbox!

Probabilmente ne sarete già a conoscenza, perchè è infatti iniziato il 17 di settembre, ma io l'ho scoperto solo ieri! ^^;
 Fortunatamente c'è tempo fino al 7 novembre!
In cosa consiste il concorso?

 

Bisogna caricare sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ la foto più bella delle nostre vacanze e creare il nostro personale cofanetto regalo Smartbox: si può scegliere il colore da collegare all'imagine, decidere il titolo e scrivere una descrizione e quindi partecipare alla sfida!
Il premio in palio sono 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux del  valore di 419.90 €: 
3 verranno assegnati alle foto con più voti, gli altri 2 verrano scelti ad insindacabile giudizio della giuria Smatbox a prescindere dai voti ricevuti.


Mi sembrava una cosa carina da condividere.
So che il tempo rimasto è poco, ma sto scegliendo anch'io la foto per partecipare... tentar non nuoce! :D

E' possibile seguire gli aggiornamenti Smartbox sulla loro pagina facebook, su Twitter e su YouTube.
Inoltre vi segnalo anche il loro blog :)

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)