giovedì 22 novembre 2012

Il nuovo sito e.l.f. : l'avete visto?

Ok, si, mi scuso, questo è uno dei post più inutili dell'ultimo periodo XD
Ma stavo tentando di entrare sul sito e.l.f. e non mi funzionava, l'ho cercato on google e ho trovato il nuovo sito, beeelloooooo!!!


A vederlo così mi pare pure più funzionale!
Sapete che dopo gli aumenti dei prezzi e alcune cose che ho sentito della nuova politica elf, mi hanno fatto un po' passare la voglia di acquistare da loro.
Però c'è da dire che alcuni loro prodotti che ho mi piacciono veramente troppo, così alla fine con le ultime spese di spedizione gratuite un ordine l'ho fatto e sono soddisfatta.

L'ombretto in crema devo ancora provarlo, così la matita labbra e il kajal, però ho già provato i pennelli e li amo <3

Però non tornerò più ad ordinare come un tempo anche le cose inutili... alla fine questo aumento dei prezzi è stato un buon freno :D
Vabbè, chiudo questo post inutile e me ne vado a nanna.
Un bacio!

6 commenti:

  1. uuuh mi piacerebbe avere la matita labbra che hai preso e l'eyeliner!! Ma non ordino da una vita.. poi col rincaro dei prezzi appunto .. ciao ciao ^^ xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quellee matite labbra sono ottime, io ho la pink grapefruit che mi hanno regalato lo scorso Natale non è assolutamente un colore che mi sta bene, ma è così morbida e scorrevole e duratura che hodeciso di comprar ela fucsia per usarla anche come rossetto!
      Alla fine i prodotti studio sono aumentati solo di 50 centesimi e magari ordinando con gli sconti conviene sempre... il problema è la roba minerale io adoravo la mineral booster ma ora costa quasi 9 euro! O.O
      Comunque ci sono cose con cui mi trovo veramente troppo bene per rinunciarvi ed altre di cui invece posso fare volentieri a meno!

      Elimina
  2. bellissimo il nuovo sito, belli anche i tuoi acquisti!
    purtroppo l'aumento di prezzo di e.l.f. l'ha resa meno interessante rispetto a tempo fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già :( purtroppo è come dici tu. Anche le offerte non sono più le stesse.
      Una volta c'erano spedizioni gratuite praticamente una volta la settimana, con spesa minima 12 euro, alla fine uno ci arrivava abbastanza facilmente, perchè poi i prezzi erano buoni. Ora alcune cose sono aumentate troppo (vedi commento sopra) e le spese di spedizione gratuite vengono proposte molto di rado e se le fanno bisogna spendere minimo 18 euro (era il mio caso). Fanno meno sconti e bisogna spendere un minimo sempre troppo alto. :/

      Elimina
  3. Non ho mai provato i prodotti Elf però se con l'aumentare dei prezzi è aumentata anche la qualità ci si può anche stare, l'importante è che non siano aumentati solo i prezzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personalmente io temo che la qualità sia rimasta quella. E lo dico principalmente per gli smalti che a me piacciono perchè mi stanno su circa 5 giorni ma so di persone che ci si trovano malissimo. E poi anche tante cose della linea base sono aumentate ma io credo siano rimaste le stesse (magari hanno solo cambiato il packaging, vedi i blush della linea base, che a me piacciono tanto, più di quelli della linea studio, ma non trovo comunque giusto l'aumento di 1,30 €!), quindi non capisco a cosa sia dovuto questo *aumento*. Loro si giustificano dicendo che per anni non hanno alzato i prezzi e che ormai ci stavano rimettendo... ma io francamente non ci credo. Sono un marchio americano che produce in Cina! Non penso sia cambiato molto da qui a 10 anni! Hanno venduto cos' tanto in questi anni che io credo vogliano fare un po' i furbi. E secondo me hanno perso e perderanno clienti...
      Però ci sono prodotti della linea studio che adoro e non so se riuscirò à a trovare dei sostituti ç_ç

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)