giovedì 22 novembre 2012

Sigma: Spese di spedizione gratuite per il Black Friday!

Buonasera :)
Volevo annunciarvi che, come lo scorso anno, Sigma ci propone le spese di spedizione gratuite per 48 ore 22/11 e 23/11 utilizzando il codice BF2012.
Si può utilizzare un solo codice per cui non sarà possibile associare le spese di spedizione gratuite allo sconto mensile del 10%, peccato...



Spero che quest'anno non si blocchi il sito come l'anno scorso poiché la cosa impedì a molte di noi di ordinare come avremmo voluto.

Io sbavo da secoli sul set occhi Synthetic Precision Kit 5 Brushes *_* Prima o poi sarà mio!
Potrebbe essere un'idea per un regalo di Natale XD


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)