martedì 8 gennaio 2013

Possibilità di diventare tester del Fisio Shampoo Bio Omia Laboratories

Trovo che sia una buona iniziativa, per cui ve la segnalo :)

Da domani 9 gennaio si potrà inviare la propria candidatura sul sito DimmiCosaCerchi per provare il nuovo Fisio Shampoo Bio di Omia Laboratories.


 
Per maggiori info vi rimando al blog di Omia Laboratories.
Per inviare la vostra candidatura cliccate invece qui.


Io ci proverò, sono stra-curiosa di provare il loro shampoo, dato che per Natale ho ricevuto il loro cofanetto bio crema corpo e bagnodoccia *_*

2 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)