lunedì 14 gennaio 2013

Regali di Compleanno e Saldi inverno 2013 (post rapido :D)

Ok, non sono esattamente due cose da accomunare XD
Ma quest'anno, poichè il 29 dicembre (giorno del mio compleanno) ero a Lierna con il mio ragazzo, si è deciso di festeggiare il 12 gennaio il mio compleanno e quello di mamma a casa con i parenti ^^ (solitamente festeggiamo il 29 o il 30 il giorno del compleanno di mammina)
In questo modo ho dato la possibilità alle zie di acquistare i miei regali con i saldi, il che ha fatto si che io ricevessi decisamente più regali... potrei pensare di festeggiare sempre il 12 da questanno in poi XD

 
Da furba quale sono, ho fatto solo questa foto comulativa, anche se mancano i pantacollant che ho comprato da Calzedonia


La sciarpa verde l'ho acquistata da H&M per 5 euro (l'ultima volta che sono stata le hanno messe addirittura a 3 euro!), è morbidissima, lunga e grande come piace a me, bella bella *_*
Le scarpe sono un regalo di compleanno di una delle zie, le abbiamo prese da Tally Weijl a metà prezzo (€ 17,95), le avevo puntate ad inizio stagione ed incredibilmente era rimasto solo il 37, un unico paio del mio numero *.* Ogni tanto ci vuole una bella botta di c**o XD
In più ho ricevuto anche 50 euro, che non fanno mai schifo! :D
Il blush Kiko è lo 03 (Untamed Coral) della Lavish Oriental, gli smalti sono i numeri 402 e 399, di quest'ultimo mi ero innamorata sul blog di Misato *_*
Infine proprio sotto gli malti, si intravede della stoffa nera e glitterata: è un vestitino aderente smanicato adorabile *_* Io d'inverno porto molto vestiti di questo genere, perchè sotto posso imbottirmi quanto mi pare, senza avere il problema delle maniche strette :D
Con gli smalti e il blush + 20 euro (:D) è stato il regalo dell'altra zia eheheh

 E dopo avervi ammorbato con i post sui regali di Natale, questo l'ho fatto breve, yep! :D
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)