lunedì 18 marzo 2013

Look di oggi: prove varie :D

Buonasera a tutte :)
Oggi non avevo nessuna voglia di truccarmi XD
Poi oggi pomeriggio m'ha suonato il corriere con il mio micro ordine da ASOS, contenente la Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof della Rimmel.


E m'è venuta un'irrefrenabile voglia di provarla subitissimo XD
Così ho imbastito in fretta e furia una sottospecie di trucco e ne ho approfittato per provare anche qualche altro prodotto nuovo di zecca.








 Cosa ho usato?

Occhi
Kiko Eye Base Primer
VIVO Cosmetics Eye Liner in Medium Brown
NYX Eyeshadow in Seafoam Green
Essence Mono eyeshadow n. 22 Blockbuster
Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof n. 001 Black
*NYX Doll Eye Mascara

Viso
*Free Age Colored Infinity Fondotinta Fluido Hydramat n. 02
Almay Bright Eyes Eye Base + Concealer n. 125 Light/Medium
VIVO Cosmetics Under Eye Concealer Roll-on in Light
elf Studio Complete Coverage Concealer
elf Mineral Blemish Powder
elf Mineral Booster in Yellow
elf Studio HD Blush in Encore
MUA Bronzed Perfection

Labbra
Outlast Lipstain n. 440

 
Ho una faccia orrenda lo so XD
Il trucco non è niente di che, ma ero curiosa di vedere quanto fosse scuro il fondo, è persino più arancione di quello che mi aspettavo XD (io mi trucco con luce artificiale calda e vedo sempre tutto arancione XD)
Per stenderlo ho utilizzato il Red Amplify della Neve, che non si è rivelato affatto male devo dire :)
La matita di Rimmel è scriventissima, infatti ho fatto non pochi casini per applicarla XD Ma spero mi duri nella rima interna, l'ho presa per quello *_*
Il lipstain della Outlast l'ho comprato quasi un anno fa ed era rimasto in fondo al cassetto della roba da provare.
Son felice di averlo trovato perchè mi piace tantissimo *_*
E poi ho provato il secondo HD Blush di elf, stavolta sono stata bravissima, l'ho agitato prima di usarlo e ne ho fatta uscire la quantità giusta, devo ancora imparare bene ad applicarlo, ma anche questo qui mi piace molto come colore :)


*i prodotti contrassegnati con l'asterisco mi sono stati inviati gratuitamente dalle aziende

12 commenti:

  1. Ma che faccia orrendaaaaaa!!! Ma scherzi?
    Adoro il colore dell'ombretto...molto fresco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, troppo buona #^^#
      Eh si quell'ombretto è uno dei miei preferiti per la bella stagione *_*

      Elimina
  2. A me il trucco piace!! Tra l'altro avere un blog non vuol dire necessariamente dover sfornare trucchi con diecimila colori o effetti speciali ogni volta...e ci si rende meglio conto della resa dei colori :P
    Quindi il kajal della rimmel sembra promettere bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie #^^#
      bè ovvio che no anche perchè altrimenti sareste sul blog sbagliato eheheheh
      Oggi riprovo il fondo così vedo di fotografarlo anche con luce naturale, ma comunque non mi piace, quindi è solo per poterci scrivere qualcosa su :D
      Si, direi che promette benissimo *_* Perchè ieri sera mi son guardata una fiction e giù di lacrimoni :D Il mascara NYX ha iniziato a colarmi ovunque, mentre il kajal di Rimmel è rimasta lì immobile fino allo strucco *_*

      Elimina
  3. Sto giusto aspettando il signor corriere :) Ho ordinato anche io una scandal eyes da Asos però ho optato per quella taupe! Vorrei prenderla anche marrone perchè una scriva nella rima interna di quel colore proprio mi manca ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh bè è ovvio che se mi regge bene la nera, voglio tutti gli altri colori! XD Soprattutto la viola, perchè trovare una bella matita viola che scriva pure nella rima interna non si sta rivelando facile! :)

      Elimina
  4. OMG ma allora il lipstain è di quel colore?
    Lo devo ancora provare ma mi sembra un pò.. esagerato. Io ho delle labbra bruttissime, grossa l'inferiore e sottile il superiore, ed un sorriso a 450 denti, passando io le mie giornate a ridere (sono una persona felice mmmm!) mi finisce sempre il rossetto sui denti, guance, naso

    No dai, non è così tragico però ho sempre il terrore di fare trucchi un pò esagerati. Il tuo mi piace molto. Lo scandal eyes mi sembra scrivente però non estremo, poi vabè alle fine dalle foto non si capisce mai bene. Io non ho ancora trovato L'EYELINER che faccia per me. Più che altro perchè sono una frana a metterlo e m'impiastriccio.. fffff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si *_* Io lo trovo stupenderrimo *_*
      Ma dai bruttissime, non ci credo neanche un po'!
      Con la tinta non hai problemi, perchè non si trasferiscono e non sporcano i denti ^^

      Lo scandaleyes è scriventissimo e bisogna pure stare attenti perchè se lo metti male si asciuga subito e sei fregata! XD Certo non è come la mia adorata matita di Bipa, ma comunque è buona, mi sta piacendo :)
      L'eyeliner per le pasticcione secondo me è quello gel, io pure sono pasticciona e quello lo preferisco agli altri ^^

      Elimina
  5. Il trucco nell'insieme mi piace però il fondo anche dalle foto sembra troppo scuro; l'ombretto della NYX è splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, quel fondo è tremendo XD Infatti lo sto usando come correttore per le occhiaie :)
      quello è uno dei miei ombretti preferiti :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)