mercoledì 17 aprile 2013

Haul Cherry Culture: NYX

Lo so cosa avevo detto, che lo sconto del 20% era troppo poco...
Eh si...
Ma alla fine ho fatto lo stesso un ordine
....
XD

A mia discolpa posso dire che ho preso 5 rossetti sperando che tra questi ci sia il mio MLBB. Ho preso sul serio la mia ricerca dopo aver letto il post di Takiko sull'argomento(se non l'avete ancora fatto, consiglio anche a voi di leggere tuta la serie de "Memorie di una donna rossetto" :)).
 E poi ho preso 3 blush che puntavo da un po', i due rossi, sia in crema che in polvere e uno dei mosaico *_*
Ed infine due matite, una la famosissima Milk che spero mi sia utile come base cremosa per intensificare tutti i colori e la Slide On nera di cui ho sentito solo meraviglie *_*
Non vedo l'or di provare tutto tutto *_*

Rouge Cream Blusher in Red Cheek, Mosaic Powder in Paradise, Powder Blush in Red, Slide On in Jet Black, Jumbo Eye Pencil in Milk, Rounf Lipstick in B52, Mars, Thalia, Milan, Tea Rose
















A prima vista direi che Tea Rose è troppo aranciato per poter essere il mio mlbb, mentre Mars è troppo marrone. Ora devo vedere gli altri :)
Vi tengo aggiornate!



Alcune informazioni sul sito da cui ho ordinato.
Cherry Culture è un sito americano che vende diverse marche da drugstore famose oltreoceano, oltre NYX vende Milani, L.A. Colors, Amuse, Jordana, China Glaze, Sinful Colors, ecc ecc
Le spese di spedizione variano in base al peso, io ho pagato $ 14,16 circa € 11.00.
Non sono pochi, ma se considerate che i prodotti costano meno che in Europa e che mooooolto spesso fanno offerte anche più alte del 20 % (io a volte ho ordinato al 40 % o al 50 % :D), si risparmia comunque :)
Io ho ordinato l'8 marzo, il pacco è stato spedito il 18 ed è arrivato oggi 17 aprile, esclusi i sabati e le domeniche sono 22 giorni lavorativi che è il tempo normale per un pacco che viene dall'America :)
Loro aiutano molto: non dichiarano il reale contenuto e dichiarano un valore molto inferiore :)
Io ho speso $ 34,80 (circa 27 euro) e me ne hanno dichiarati 8 :D
Questo è il mio 4° ordine e sono super soddisfatta :) ordinerò sicuramente di nuovo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)