venerdì 5 aprile 2013

Sono tornata!

Buongiorno!
In realtà son tornata martedì sera, qualche giorno di tempo per riprendermi e per capire che la vacanza è finita, disperarmi e tornare alla vita di sempre ed eccomi qua XD
Ad oggi sono ancora piuttosto frastornata e dovrei lavarmi i capelli (nonché pettinarli) invece mi sto lasciando andare... porc! Dai mi riprenderò :D (è che mi manca pure il "che vuoi" di prima mattina del Lillo XD)
Bene, cosa ho da dirvi?
Che Ravenna mi è piaciuta un sacco, è così carrrrrinaaaa e mi piacerebbe andarci a vivere... oh si avete letto bene, molto più che a Milano!
L'unica cosa che prorpio non mi è piaciuta è stato il clima, mi son morta di freddo in 'sti 4 giorni e mezzo... Avevo portato solo un vestito invernale e ho usato quello tutto il tempo.... che poi non era manco troppo pesante, invernale ma insomma non troppo... mamma mia!
Le prime due sere ho sofferto anche in camera, poi Ale ha pregato i gestori di alzare un po' il termosifone ed io ci ho messo il carico da novanta dicendo che ho le ossa marce... il che è assolutamente vero! Soffro l'umidità in maniera pazzesca!
Le sere successive le ho passate abbracciata al termosifone,... oh mio amore, altroché Ale, la mia anima gemella è un termosifone bollente *_*
Quindi di giorno in giro e di sera sul termosifone XD una ROBA! XD se mi aveste visto sareste morte dal ridere1 peccato che Ale non è stata pronto a farmi una bella foto XD
Tasto dolente pure le foto... il penultimo giorno la mia macchietta digitale ha smesso di funzionare di botto... semplicemente non si è più accesa... sto veramente a lutto... e non l'ho ancora detto a mio papà... mia mamma mi ha solo detto "non pensare che ne acquisti una nuova" per cui non so per quanto io non potrò più fare foto per il blog, sto sotto un treno... non c'è che dire...
Per il resto sono stata bene, ho mangiato bene (c'è molta più scelta di roba vegetariana a Ravenna che a Roma, assurdo!), il B&B era carinissimo e i due gestori troppo simpatici.
La colazione vegan è la cosa che ricorderò in assoluto con più piacere *_*
Bello sveggliarsi la mattina, scendere, suonare al campanello e trovare il tavolo apparecchiato per te con qualcuno che ti fa il thè (ho assaggiato il bancha per la prima volta, eh si, lo devo assolutamente comprare!) e accompagnarlo con biscotti vegan, torte vegan, crostate vegan e persino crepes vegan *_*, vorrei Silvia che mi cucinasse a casa ogni mattina :D
Evviva il pane con i cereali e le marmellate fatte in casa dalla mamma di Giovanni, ftw!
Mi alzavo dal tavolo della colazione che ero così sazia... E pensavo che a pranzo nona vrei avuto fame...
Invece camminando la fame veniva sempre :D
Il mio ragazzo sostiene che ho mangiato più di lui, ma non sono ingrassata son rimasta stabile, lui invece è dimagrito, ancora! Tra un po' mi scompare!
Ho pappato piadine, focacce, pizza, pasta ripiena, la sera di Pasqua mi sono abbuffata di cibo cinese tanto che pensavo sarei morta di stenti :D ma erano secoli che non mangiavo cinese e avevo proprio voglia di stare male!
Un a sola sera ho cenato con tisana e biscotti, ma il fatto dia vere il bollitore e le tisane in camera ha fatto si che bevessi una tazza di tisana tutte le sere :D
Freddo a parte, sono stata bene e ci tornerei, ma con il caldo asfissiante stavolta :D
E poi so benissimo che avevo promesso che non sarei entrata in un negozio di trucco ed invece XD
Il primo giorno ho trascinato il povero Ale da Douglas (uhu non c'ero mai stata, non m'aveva mai attirato come profumeria, invece ho scoperto che mi piace XD), da wjcon (questo lo avevo detto eh :D), da La Gardenia ma solo perchè stava in un palazzo storico e dentro era stra-bella *_* (ma ho dimenticato di far e foto... me cretina!) ed infine da Coin, ma solo per respirare un po' d'aria di casa XD
Poi gli altri giorni sono stata bravissima e non sono più tornata  soprattutto non ho più speso soldi :)
Non ho comprato nessun souvenir perché è una cosa che trovo inutile anche perchè i prezzi erano altissimi per qualsisi scemenza...
Come souvenir mi tengo la cartina di Ravenna e i vari dépliant/bigliettini dei posti in cui abbiamo mangiato :D Ale si è tenuto pure tutti gli scontrini XD
E poi ho comprato un po' di leccornie alla cana in un negozio che qua a Roma non c'è, L'Isola dei tesori e ho trovato finalmente la trippa che qua  on trovo più da almeno un anno :D
La gioia quando il suo nasino ha sentito il fetore di quella roba ve la lascio immaginare XD (chi ha un  cane capirà che intendo :)) cosa non farei per quell'ammasso di peli stupendo.
Mi ha riempito di bacini quando son tornata a casa, non la smetteva più di saltare *_*
Mi è mancata tanto più lei di casa mi a:D
Domani spero di riuscire a recuperare le foto della memory card, così vi post almeno quelle :)

2 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)