mercoledì 8 maggio 2013

Il kabuki a forma di fiore *_*

Per la serie "The Body Shop non te sei inventata niente!" XD
Avevo puntato questo pennello a febbraio, ma l'idea di comprare un kabuki a forma di fiori mi sembrava folle, uso già poco i kabuki normali, cosa me ne faccio di un pennello a forma di fiore?
Si certo, mi ricorda il "non prenderò la Lagoon di Sleek, ho già troppe palette e anche colori simili" e sappiamo tutti come è andata a finire :D
Ed infatti a metà marzo, poco prima che mi arrivasse l'anteprima della collezione di Leona Lewis per TBS, ho acquistato questo pennello *_*
E' arrivato lunedì dentro questa busta


come vedete il venditore ha dichiarato un valore di 0,50 dollari e non ha fatto riferimento al make up o ai cosmetici *_*


Il pennello è contenuto all'interno di questa pochette *_*


Ed eccolo qui lui *_*







Non è adorabile? *-*
È morbidissimissimo!
Mi dispiace usarlo in verità, ma è così morbido che ho pensato che con la pochettina è ottimo da portare in borsa e tirarlo fuori per mettere la cipria mi farà sentire fiqua! XD

Ho acquistato il pennello dal negozio PD Fancy, l'ho pagato € 2,97 + € 1,53 di spese di spedizione :)
Il pacchetto è arrivato in un mese e mezzo, ma ne è valsa la pena imho :D
Ho adocchiato qualche altro pennellino molto carino, ma per il momento non devo più acquistare nulla! >_<

26 commenti:

  1. beh bellissimo...quansi non lo userei x la bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti lo avevo comprato giusto per averlo XD ma ora che ho sentito quanto è morbido DEVO usarlo! XD

      Elimina
    2. Concordo...io li avevo visti al Cosmoprof e mi sono detta che tanto non li avrei mai usati:)

      Elimina
  2. Devo dire che è davvero adorabile!

    RispondiElimina
  3. forte!! sono curiosa di sapere come applica le polveri, me lo immagino un po' scomodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo saprò dire presto perchè l'ho appena lavato *_*
      Non ha perso nè colore nè peli <3

      Elimina
  4. Delizioso e molto primaverile, voi due insieme vi ci vedo benissimo!!! Facci sapere se è pratico da usare e se resta colorato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh grazie yelaya *_*
      Per il momento al primo lavaggio èa ndato tutto bene, ma ovvimanete vi terrò aggiornate sugli sviluppi :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. *_*
      ora si sta asciugando, domani voglio provarlo e spero che sia morbido sul viso quanto lo è toccandolo con le mani! *_*

      Elimina
  6. Risposte
    1. questa è la stessa reazione che ho avuto io alla sua vista *_*

      Elimina
  7. Questa è una tentazione bella e buona *__* è così tenerooo!

    RispondiElimina
  8. Piccolo lui ^_^
    non avrei dovuto sapere della sua esistenza XD

    RispondiElimina
  9. E' carinissimo, quasi quasi me lo ordino anche io da questo rivenditore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche molto morbido *_* l'ho usato per la cipria in questi giorni ed è buono ^^

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)