domenica 12 maggio 2013

Pulizie di Pasqua in grave ritardo! XD

Prima di tutto Buona domenica a tutte e Buona festa della mamma :)
Si sa che sono lenta, per cui cosa volete che sia un mese e mezzo di ritardo? XD
In realtà ho iniziato e anche finito la pulizia una settimana fa, l'aveo scritto pure su fb, ma poi ho fatto la foto alla roba solo oggi! XD
E solo perché mia sorella ha minacciato di buttarmi tutto dalla finestra perchè la mia roba occupava parte del avolo della sala da pranzo dove mi sorella cuce i suoi abiti.
Sono proprio irrecuperabile, il mio disordine è cronico! 
Ricordo che l'idea di fare pulizia (sebbene ci pensassi da secoli) mi è venuta dopo aver letto il post su un blog che seguo, ma poiché la mia memoria fa acqua, non ricordo quale fosse -.-
Uhm, vabbuò ecco tutte le robe che dopo questo post raggiungeranno il secchio! :D


scusate la toppa nera, ma per sbaglio ho fotografato con la roba da buttare anche della roba da regalare, che genio! XD




Alcune cose, come i mascara di Kiko sono recenti, altri son veri residuati bellici tipo il Lip express di Maybelline! Non sono neanche sicura che li producano più! XD

Partiamo proprio da lui :D

Lip ExpressLipstick e Liner in one n. 01 Peach Maybelline <--- residuati bellici come questo li ho buttati via da tempo, questo deve essermi sfuggito o magari stava tra le cose di mia mamma, che facendo pulizia l'ha messo insieme ai miei lipgloss O.O Io da adolescente non mi truccavo praticamente mai (capitava magari che il sabato uscissi con le amiche e mettessi un po' di gloss e basta :)), ma questo deve risalire più o meno ai miei 15 -16 anni! XD Raramente acquistavo cose truccose, questo mi pare me l'abbai comprato mamma, come anche un mascara L'Oreal, un fondotinta e un Lip Infinity della Max Factor quando avevo 17-18 anni :D Tutta roba usata 2-3 volte! XD Nonostante abbia 15 anni, questo robo non ha cambiato l'odore, mi fa PAURA! u.u

Mascara colorati Kiko <--- l'acquisto più recente. Presi la scorsa estate, usati, adorati, ma ormai hanno superato la data di scadenza e si son pure seccati, quindi ciao ciao! Ho dimenticato di recensirli ^^;; Se quest'anno li ricompro devo ricordarmi di farlo!

Lipgloss naturali The all Natural Face <--- il rosso è Strawberry (ne avevo pure un altro, ma credo lo abbia usato e finito mia mamma, quidni il secchio l'ha raggiunto da un po'!) mentre l'altro è quello mentoso volumizzante. Li ho comprati 3 anni fa ormai, hanno cambiato consistenza, ma non l'odore (soprattutto il mentoloso sa sempre di Risk, mmmm) e non mi sono mai piaciuti :D Soprattutto quello colorato è pessimo, seccava le labbra da morire! Quello volumizzante era leggermente meglio, ma non sopporto la roba che mi pizzica le labbra! XD Per cui, li butto senza alcun rimorso!

Campioncini vari di gloss The Colour Workshop <--- credo me li avesse regalati mia zia perchè li aveva avuti in omaggio in profumeria in una simpaticissiima confezione di latta a forma di bocca (se l'è rubata mia sorella! XD). Non li ho mai neanche usati, hanno un forte odore di cannella e già questo mi fa paura perchè la cannella pizzica da morire sulle mie labbra, sono ancora traumatizzata dal lip plumper di elf! XD Li saluto senza pensarci troppo! XD

Organic Lip Glaze di una marca minerale che non ricordo (l'etichetta è completamente cancellata) colore Funky Fuchsia <--- l'etichetta è sparita, ma si legge ancora benissimo l'inci ed è perfetto! (e c'è scritto pure "consumarlo in 6 mesi, l'avrò da 3 anni @.@) Mi ricordo che acquisti questo robo su ebay e che mi piaceva tantissimo! Era colorato e rispetto ad altri lipgloss naturali non seccava le labbra e durava pure abbastanza, peccato che sia finito in fondo alla borsetta dei gloss ed io alla fine lo abbia perso di vista. Ricordo che odorava di confetto ed ora puzza orrendamente! XD Addio! [edit del 21/05/13. Sono risalita alla marca: Funky Fresh!)

Palettina di ombretti cremosi e.l.f. <--- credo fosse una limited edition di qualche Natale fa. E' stato uno dei peggiori prodotti che io abbia mai provato di e.l.f.! Una palette veramente inutile. I colori son orridi, scrivono pochissimo, reggono meno di niente pur usando primer e pur tamponandoli con l'ombretto finiscono nelle pieghe dell'occhio, orrore! Schifo schifo, addio!

All Over Color Stick e.l.f. Toasted, Golden Peach, Pink Lemonade <--- adoravo questi cosi! Non so proprio come sia possibile, ma li adoravo e li volevo tutti O.O Santo Cielo! Menomale che ho cambiato gusti da 3 anni a questa parte! XD Ricordo che adoravo l'odore, ora non posso più sentirlo, mi fa girare la testa! Ricordo li utilizzavo un po' per tutto, sugli occhi (:O), sul viso, sulle labbra, mamma mia! XD Non sono mai stati molto morbidi e sfumabili, ma ora sembrano pongo XD Non voglio vederli un secondo di più, addio!

Shimmering Facial Whip e.l.f. Golden Peach, Citrus <--- sono i cugini di quelli sopra, solo che questi vanno usati sul viso a mo' di blush/illuminante, peccato che mettendoli si rischia davvero di sembra la palla della dsiscoteca! XD Ricordo persino di averne comprati un paio pure alle zie perchè me li avevano visti addosso e gli erano piaciuti, il gusto dell'orrido è di famiglia, pare! XD Questi son diventati liquidi, una roba disgustosa, per cui li butto, ne ho altri due che sonoancor a buoni, mi dispaice buttarli, ma francamente non so quanto e quando li userò! XD

Duo Eyeshadow Cream e.l.f. <--- altro prodotto elf che una volta mi piaceva tantissimo O.O Solo guardando le foto che ho messo nella mia recensione sul blog mi fa ca*are! XD Bhà, mi accontentavo proprio di poco eh! XD Fortuna che non ho comprato altri robi come questi ed è rimasto figlio unico. Va, va caro, buttati nel secchio! XD

Due jar da 10 gr di rossetto fatto in casa <--- non ho proprio il senso della misura! Feci questo rossetto per il mio primo giveaway sul blog, son passati 2 anni! XD Ne feci 3 o 4 jar volevo usarlo e regalarlo in giro, ma poi bò XD E' rimasto nella borsetta dei gloss e addio! Butterò 'sta cosa puzzolente e terrò le jarrette, quelle non se buttano mai! :D

Sun Club Bronzing Powder Essence <--- questo insieme alla matita della Blackmania è stato il primo prodotto in assoluto che ho comprato di Essence. Mi ricordo ancora quel pomeriggio, ero andata all'Oviesse a Tor Vergata con mia zia Nella :D E' uno dei pochi prodotti che ho quasi totalmente finito, lo usavo come illuminante e come ombretto, ora son rimaste le briciole, ma ha cambiato consistenza e odore per cui, ciao ciao. Non so se li fanno più questi cosi, comunque ha dentro il carminio quindi non lo ricomprerei comunque!

Correttore in stick Rosaluna colorazione Mandorla <--- altro residuato bellico! XD Più giovane però del matitone Maybelline, penso avrà circa 6 anni! Puzza in maniera allucinante ed è completamente sciolto! Faceva parte degli acquisti di trucco naturale, quando acquistavo sempre il mascara Rosaluna, avevo acquistato anche i loro due correttori, uno l'ha usato mia sorella e questo è rimasto a me. Non saprei dirvi com'era, perchè io una volta il correttore lo usavo come primer e non era niente di che :D Ma usavo solo ombretti minerali della Chrimaluxe che non sono molto buoni imho, per cui non saprei dire effettivamente com'è. Ora è pronto per il secchio, addio! XD

Perfect Eye Primer Cream Earthen Glow Mineral <--- questo è stato il primo primer che ho acquistato. E mi ricordo che lo trovavo troppo secco per la mia palpebra e non mi piaceva molto, perchè non intesificava gli ombretti, ma anche qui, utilizzavo ombretti minerali che non hanno uan grande scrivenza, per cui non saprei dirvi se effettivamente era pessimo o no. Da quel che so comunque, la EGM non ha più un sito in cui vende, il che è un peccato perchè i loro blush minerali eran tra i miei preferiti ç_ç Ciao Ciao primer!

Matita occhi Beauty Collection <--- questa matita insieme ad un altra e ad una palettina che ho ancora, uscì in edicola con Tu Style per una collezione di trucco. La palettina non è male, ma le matite son tremende, durissime, troppa troppa cera! Per cui non le ho usate mai! Addio :D

Lipgloss Hello Kitty <--- loool che trashata! L'ho messo solo per farvi ridere1 L'ho trovato in un pacchetto di patatine credo, tremendo! La cosa allucinante è che ricordo pure di averlo usato, non ho parole -.- XD
Addio e mai più! (che odio Hello Kitty!)

Vegan Gel Eyeliner Forest Nymph The All Natural Face (sample) <--- l'ho ritrovato sotto i contenitori di stoffa dove tengo i trucchi, capirai! XD E' ovviamente completamente asciutto, consierando comunque che gli eyeliner di Crystal non mi son piaciuti, temo fortemente che pure questo non l'avrie gradito! Non dovrebbe essere vecchissimo, forse me l'ha mandato con gli ultimi ordini fatti XD Il secchio lo aspetta!

Matte Lip Color Praline e.l.f. <--- io non mi capito come sia possibile che ci sia una differenza abissale tra il mio amato Rich Red e i suoi fratelli, uno è questo l'altro è Coral. Questo lo butto perchè a parte la puzza allucinate (sempre avuta) si è bloccato il meccanismo che lo faceva venir su, mhà -.- Addio!

Holographic Eyeshadow n. 02 Lilac Essence (limited edtition) <--- l'inutilità fatta ombretto. Non scrive, non da nessun effetto, non dura, fa andare tutto nelle pieghe, veramente una ciofeca! XD Adesso s'è pure ossidato, addio!

Whoom Boooomm! Mono eyeshadow n. 04 You've got the art (limeted edition) <--- vale quello detto sopra XD Questo ombretto non sa neanche cosa sia la pigmentazione, veramente soldi buttati, pochi ma buttati! Addio!

roba dell'ultimo momento XD


Eyeliner pen semipermanent Return to paradise Essence marrone e e verde (limited edition) <--- i colori erano belli, ma per togliere questi eyeliner facevo prima a staccarmi l'occhio! XD C'è da dire poi che allora utilizzavo uno struccante naturale, capirai! XD Forse con il bifasico sarebbe cambiato qualcosa, ma non posso provare, perchè ora hanno un tratto acquoso e puzzano di spirito, addio! XD

Matita contorno occhi n. 01 Nero Sma <--- di certo questi qui non hanno mai visto una matita nera! XD Persino quando l'ho acquistata 6 anni fa (prime prove di matita nera esterno occhio) mi era sembrata più grigia che nera, infatti è praticamente intonsa! XD Non so neanche se la Sma la produca ancora, bò. Addio!

Hypnose Star Mascara in Noir Midnight Lancome (mitaglia) <--- questo mascara (me l'avete visto qua e in qualche look pubblicato solo sulla pagina facebook :)) l'ho preso con qualche giornale (Grazia forse? :D), bello è bello, volumizzante, allungante, senza appiccicare le ciglia una all'altra, profuma pure di rosa *_* Ha uno scovolo abnorme che ho odiato con tutta me stessa! XD L'ho usato un po' ma purtroppo mi fa allergia, per cui son costretta a buttarlo ç_ç Addio!

Natural Multi-effect mascara in Just Black Benecos <--- l'ho ricevuto in omaggio dall'azienda per testarlo e magari recensirlo (me l'avete visto qua). L'effetto non è male, lo scovolino non è troppo grosso, ma brucia, brucia, brucia! ç_ç Ha l'alcool in inci ed è proprio questo che mi irrita, purtroppo :( Non riesco a fare una recensione corredata di foto, perchè lo soffro veramente troppo indosso ç_ç Addio!

Mascara Extra volume Astra <--- prodotto di acquisto recentissimo (gennaio), l'ho aperto una settimana fa, ma è orrendo! Uno dei mascara peggiori mai usati, appena aperto è già secco O.O Troppo troppo denso, mi appiccica le ciglia una all'altra, per avere un effetto decente come in queste foto, devo per forza di cosa pettinarmi le ciglia dopo che lo applico, una rottura di scatole ç_ç In ultimo mi rende le ciglia durissime, che mi sbattono contro gli occhiali e rischiano di spezzarsi, non lo metterò mia più! XD Praticamente questo è un anticipo degli odiati di maggio XD Addio!


Finito!
 Ho creato un po' di spazio utile :D e ho eliminato un po' di *sfissiamuorti* come dice mia nonna XD

Ciauuu ^^

16 commenti:

  1. è bellissimo fare pulizie, perché uno dopo si sente autorizzato a rimpiazzare! :D

    ci credi che il mascara colorato di kiko viola che ho da più di un anno è praticamente come nuovo??!! meno male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti XD le ho fatte anche per quello XD
      No, comunque ho così tanta roba che non dovrei sentirmi autorizzata a rimpiazzare! XD

      Io dopo i 6 mesi di scadenza li butto comunque, pure se sembrano ancora buoni, vorrei evitare problemi dato che ho gli occhi particolarmente sensibili ç_ç

      Elimina
  2. azzo il mascara benecos ti brucia gli occhi? allora io devo dire addio al mascara x sempre! era quello che avevo inserito nella mia wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda già solo quando l'ho aperto la prima volta ho sentito chiarissimo il sentore di alcool, puzza come un vecchio ubriacone!
      Se cerchi un mascara bio delicatissimo (l'inci è qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=3770), io ti consiglio il Rosaluna, costa di più del Benecos, ma come effetto è anche migliore :) Io l'ho usato per anni ^^

      Elimina
  3. wow quanta roba, brava! Dovrei fare anch'io un bel "repulisti" come si dice a casa mia XD Anch'io avevo un sacco di illuminanti della elf, sia quelli in stick che in tubetto, e non mi sono mai piaciuti, soprattutto i primi (che ho dato via tutti) >.< Dei secondi me ne rimane uno (o due) e non so davvero che farmene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sono anch'io soddisfatta di me! eheheh
      Io sono quasi tentati di sbolognare a qualcuno i due che funzionano ancora, ma non saprei a chi! XD Io tanto non li uso e ho anche altri illuminanti che uso pochissimo. Ne ho uno a penna di kiko (di qualche limited), uno di yves rocher della collezione natalizia di 2 anni fa praticamente nuovo O.O e altra roba pure in polvere, presa sull'onda del "voglio luccicare come un albero di natale" XD
      Uso l'illuminante una volta su 100 trucchic he faccio, dovrò lasciare 'sti cosi in eredità a qualcuno XD

      Elimina
  4. Sfissiamuorti! hahahah, troppo forte!
    Brava, hai fatto un po' di spazio...per cose nuove?! :) Anch'io dovrei fare un po' di ordine e (soprattutto) pulizia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      Ho tolto pure un po' di cose che vorrei regalare/vendere perchè tanto non uso o non ho mai usato :D Dato che però ho problemi con la condivisione del blog su fb, ho pensato che caricherò lì le foto con le descrizioni :) così è anche di più facile lettura.
      Un po' di roba nuova ha già rimpiazzato quella che è andata... XD

      Elimina
  5. Brava,nessun rimpianto per i residuati bellici XD
    Il momento delle pulizie fa molto riflettere..

    RispondiElimina
  6. Purtroppo Benecos ed i tedeschi in generale sono in fissa con l'inserire l'alcool nei prodotti, ho un loro mascara anche io, l'aveva comprato mia sorella un paio di mesi fa, e le prime volte mi bruciava tantissimo poi ci ho fatto l'abitudine e adesso riesco a portarlo tranquillamente, l'importante è che non pianga altrimenti son dolori, perché si scioglie e va ad irritare l'occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so ç_ç la Sante per esempio marca tanto carina e bio è fissata di brutto, il loro mascara mi fa lo stesso lavoro del Benecos!
      Io purtroppo piango proprio e mi diventano gli occhi iniettati di sangue, oVVoVe! ç_ç

      Elimina
  7. Che bella pulizia! Mi hai fatto morire quando ho letto residuati bellici :D :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)