lunedì 3 giugno 2013

Evviva il sole: swatches, swatches e ancora swatches! (parte 2: Blush Tropical Rhapsody Bottega Verde)

Altro giro, altri swatches :)
E' la volta di...



BOTTEGA VERDE TROPICAL RHAPSODY LIMITED EDITION

Fard Cotto

Peach e Mauve
Mauve e Peach, sole diretto
Mauve e Peach, luce naturale

In questo periodo li ho usati molto spesso, mi piacciono molto, soprattutto il Mauve mi fa impazzire *_*
Sono molto molto pigmentati, gli swatches li ho fatti con una passata, ovviamente asciutti e senza primer sotto come faccio sempre :)
Avevo promesso questi swatches a Michela qualche secolo fa (cioè appena acquistati!), poi è iniziato a piovere e non sono più riuscita a fare niente! -.-
Comunque sono in tempo fortunatamente per chi volesse acquistarli :)
Le limited edition di Bottega Verde hanno il pregio di durare secoli! :D (sul sito stanno ancora vendendo i gloss e i matitoni della BV Flower che è uscita 2 anni fa! XD)

Spero vi siano utili ^^

4 commenti:

  1. Entrambi molto belli, risultano proprio bene.
    Sono mesi che devo andare da Bottega Verde e pur avendo la possibilità di vederli dal vivo, non l'ho fatto, mi attira più molto come marca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vado poco in negozio perchè qua le commesse sono antipaticissime (conosco tre negozi, uno peggio dell'altro in quanto a commesse!), questi per comprarli ho guardato gli swatches su internet e mi sono buttata :D
      Se hai la possibilità però e le tue commesse sono accettabili vai, perchè da bv secondome hanno molte cosine valide, non solo in fatto di trucco, sorpattutto se non sei una del bio a tutti i costi :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)