sabato 1 giugno 2013

Prodotti finiti di maggio 2013

 Buongiorno! :)
Questo mese non ci saranno preferiti e non perchè ho usato pochissima roba e non ho preferiti ed odiati :D
Nonostante questo però ho finito alcune cosine: molte erano agli sgoccioli, altre non pensavo sarebbero finite tanto presto!
Rispetto alle altre volte, man mano che finivo un prodotto lo scrivevo nella bozza dei finiti del mese, così non mi son persa per strada niente :D



le salviette sono nella confezione nuova, la vechia l'ho buttata! XD


Kiko Eyebrow Designer gel mascara ---> questo robo sembrava davvero infinito, ce l'avevo da quasi un anno! Finalmente a metà mese mi ha salutato ed io ho potuto rimpiazzarlo con il mio adorato Gel Brow di e.l.f. Pensavo di aver provato il peggio utilizzando l'equivalente Essence, ma quando ho provato questo Kiko ho capito che al peggio non c'è mai limite! Usarlo o non usarlo non cambiava molto, non fissava un bel niente! Inoltre mi lucidava le sopracciglia, una cosa orrenda imho. Addio senza rimpianti!

Essence Maximum Definition Volume mascara <--- [citato anche nei preferiti di febbraio 2013 - qui me lo avete visto indossato] non c'è molto da dire, perchè ho scritto già tutto nel post dei preferiti :D Lo adoro! E sicuramente lo ricomprerò!

e.l.f. Mineral Booster in Yellow <--- [recensione] è sempre strano quando finisco le ciprie, sembrano infinite e poi di colpo "puff" non ci sono più :D Alla fine rispetto a quello che ho scritto sulla recensione, mi ero affezionata a questa cipria, potrei ricomprarla perchè come cipria correttiva è buona, eventualmente in uno dei vari 50%, ma solo quando avrò smaltito un po' di scorte della mineral booster originale (ne ho tre confezioni! XD)

Acqua & Sapone 50 maxi dischetti levatrucco 100 % cotone <--- forse e dico forse ho trovato i dischetti del mio cuore. Non voglio dirlo troppo forte, perchè l'ultima volta che l'ho pensato di un tipo, hanno cambiato consistenza ç_ç Comunque ho comprato una seconda confezione di questi e per il momento vanno benone *_*

Fresh & Clean Naturals 40 salviette al limone <--- sembra che io le mangi queste salviette! Vi assicuro che mi ci pulisco sole le mani quando sono fuori con la cana :D Utilissime, non le cambierei con nient'altro *_* Altre salviette mi lasciano le mani appiccicose, queste no, me le puliscono bene, me le lasciano lisce e profumate e poi costano poco (€ 1,29)! Comprata già una nuova confezione! ;-)

Yves Rocher Lipbalm vaniglia e limone (limited edition Natale 2012) <--- [citato anche nei preferiti di febbraio 2013] è finitooooooo!!!!! ç_ç sono a lutto ç_ç Odio le edizioni limitate! Era così buono! Non solo il profumo di pasticcino, ma era nutriente e usandolo la sera, al mattino mi svegliavo con le labbra morbidissime. Mi mancherà tanto ç_ç Ora ho comprato un altro lip balm di Yves Rocher, speriamo gli assomigli!

e.l.f. Studio Complete Coverage Concealer in Medium (cialda n. 1) <--- [recensione] ed è andata pure la cialda chiara per le imperfezioni. Ora quest'estate mi dedicherò all'uso delle due cialde più scure, anche se non credo di riuscire a terminarle :D Ho una confezione nuova nel cassetto, ma per il momento sto provando altri correttori :) Di certo è un arrivederci però :)

Essence Soft Touch Mousse Make up n. 01 matt sand <--- [recensione] questo è uno di quei prodotti che sembra rigenerarsi la notte, pur usandolo e usandolo e usandolo, apri il barattolino e te lo vedi sempre lì che ti guarda :D Tanto che ieri ero convinta fosse finito, stamattina ho passato il dito sotto il bordo e ho tirato fuori ancora prodotto, per cui ho *barato* e l'ho usato nel look di oggi primo giugno, mi perdonate? :D Stavolta è finito davvero però! Questo fondo è precisamente il colore del mio collo e la cosa mi fa un po' paura :D Mi sento un fantasma! (non perchè io voglia utilizzare il fondo per darmi colore, ma perchè il mio collo è più chiaro rispetto al viso e al resto del corpo!) Ribadisco tutto quello detto nella recensione, però per il momento non lo racquisterò, lo trovo un fondotinta più adatto all'inverno, anche se sto cercando un suo sostituto, che magari non mi secchi la pelle che sia di un colorito un po' più vivo :D


Bene e anche questo mese sono stata brava! 
Ci vediamo al prossimo :)

6 commenti:

  1. Il correttore elf n.2 io l'ho buttato per stenderlo bisognava riscaldarlo troppo! Una palla...mentre per essence touch mousse troppo grassa e l'ho buttata non mi piaceva proprio sulla mia pelle...troppo oleoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato ç_ç io lo trovo ottimo, è molto cremoso è vero, ma io lo lavoro con le dita e piace un sacco *_* Invece ho detestato quello con il verde e il rosa, era terribbbbbbile (con tutte le "b" del mondo :D), durissimo, non si stendeva neanche con le dita, l'ho regalato :D
      Abbiamo la pelle diversissima :D su di me il touch secca un po', io però ho la pelle secca di mio, infatti mi trovo meglio con il matte di w7 che non mi secca *.* (ma non lo consiglio a chi ha una pelle grassa!)

      Elimina
  2. ma lo sai che ti ho pensata oggi da Yves Rocher? mentre non riuscivo a trovare l'inci dei burrocacao... dove diamine sono? ç_ç

    (non ho provato niente di niente dei tuoi a 'sto giro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      In effetti sui burrocacao l'inci non c'è!
      Io l'ho chiesto ad una loro venditrice e mi ha detto che hanno tutti lo stesso inci e che cambia solo il profumo. La trovo una cosa un po' senza senso, ma comunque questo è l'inci che mi ha dato http://raeldelmare.forumfree.it/?t=65018891

      Elimina
  3. Le salviettine Fresh & Clean (al limone o a qualsiasi altra fragranza) mi accompagnano da quando ho memoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io le ho scoperte da poco, ma non ho intenzione di mollarle *_* sono fantstiche!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)