giovedì 18 luglio 2013

Rebel o Smother? Entrambi!

Post veloce veloce, è tardi e ho sonno devo dare ancora la papa ad Amy che sta facendo lo sciopero della fame proprio ora che deve prendere antibiotico ed antidolorifico (la storia della fistola anale qua non l'ho raccontata...) e poi devo portarla giù per l'ultima pipì e non ovglio fare le 3 davanti al pc XD (stasera mi sono vista Hanger Games che mi ero registrata su Sky, mi ha messo l'angoscia!)


Come avete visto nel post di ieri Rebel e Smother sembrano proprio gemellini separati alla nascita, per cui oggi m'è venuto in mente di usarli contemporaneamente sulle labbra per vedere se ci fossero diversità e si notassero soprattutto :)
Ho già pubblicato la foto su facebook, ma il post è la scusa per farvi vedere anche il look di oggi XD
Purtroppo ad un certo punto mi si sono scaricate le batterie della macchinetta (sempre nei momenti sbagliati! :D) quindi le foto sono poche e niente di che, ma pazienza :D me le faccio andar bene ^^






a sinisttra Smother e a destra Rebel


Mi scuso per la pessima qualità della foto e pure la mia precisione fa ridere i polli: allo specchio sembra perfetta, ma quando poi ingrandisco, OVVOVE! XD
 Duuuunque a sinistra c'è Smother e a destra Rebel. La differenza in foto si nota: Rebel è leggermente più chiaro ed è più opaco (del resto è un Satin :D), ma dal vivo lo si nota solo con un'occhiata attentissima, mi sono fatta osservare anche da mia mamma che ha l'occhio di falco e sostiene che la cosa si intravede solo con certe luci altrimenti niente.
Ci sono uscita, ci ho parlato, ci ho mangiato (il minestrone) e le labbra son rimaste quasi perfette da entrambi i lati.
La scorrevolezza sulle labbra è migliore per Smother, lui fa parte degli Sheen e tutti i rossetti Sleek di quella linea sono scriventissimi alla prima passata e non si fa nessuna fatica ad applicarli. Rebel è un pochetto più difficile da stendere, infatti io faccio sempre due passate :)



Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base  
Kiko Pigment Loose Eyeshadow n. 31 Radiant Fresia e n. 30 Joyful Teal (LE Colours in the World)
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster
Essence Sun Club Waterproof Eyeliner n. 03 Blue Lagoon (fuori produzione)
Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof in Black
Starlooks Lash Boost Mascara Base
Rimmel Max Bold Curves Mascara
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
b basic Mineral Powder n. 01 Light
The All Natural Face Mineral Foundation in True Beige
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick with tea tre oil in Light/Medium
e.l.f. Mineral Blemish Powder
Wjcon Lip & Cheek n. 3

Labbra:
Kiko Smart Lip Pencil n.709
MAC Lipstick in Rebel
Sleek True Colour Lipstick in Smother



Mi scuso per le ciglia bianche, ho provato la base della Starlooks con il mascara scagliato! :D
In realtà volevo metterci sopra quello smoscio del Crazy Love di Essence ma non lo trovavo (non mi ricordavo che lo avevo lasciato aperto seguendo le istruzioni di hornitorella :D) e quindi ho usato il solito della Rimmel che non essendo molto liquido si è impantanato con le fibre bianche della base!
Insomma ho fatto un mezzo pastrocchio :D

Bè s'è fatta 'na certa, scappo, buonanotte!

17 commenti:

  1. Quello di Sleek lo vedo più rosso rispetto a Rebel, che è più viola, o almeno questo percepisce il mio occhio.
    A me Non dà problemi di stesura, non lo trovo così duro, anzi, mi si tatua praticamente sulle labbra in un attimo e non lo schiodo per ore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si probabilmente ha del rosso in più rispetto a Rebel, ma sempre viola resta, almeno sulle mie labbra ^^

      eh purtroppo temo dipenda dalle labbra di ognuno di noi, perchè purtroppo su di me non ha una durata così eccezionale come leggo in giro :( Gli sleek mi durano molto di più, ho da stamattina candy cane, ci ho mangiato pure la pizza e non si è schiodato di una virgola, neanche avessi la tinta :D

      Elimina
  2. Oddio ma sono davvero molto simili *__*

    RispondiElimina
  3. è tanto che desidero provare rossetti Sleek, lo metto in whistlist ♥

    RispondiElimina
  4. Bella idea, Anche in foto non è che si noti smaccatamente la differenza...
    A sto punto anche Smother entra in wishlist, comincio a odiarti. XD
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si l'idea era proprio quella :) alla fine i rossetti sleek costano poco più di 5 euro e durano un sacco, mi durano più di Rebel che ho pagato 18,50! (o meglio, l'ha pagato il mio ragazzo...)

      Se mi arrivano degli anatemi, so che sono i tuoi XD

      Elimina
  5. Cavoli Smother è una buona alternativa a Rebel, non è precisamente uguale ma per abituarsi a questo tipo di tonalità secondo me potrebbe pure andare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già :) poi dura veramente tanto. Ho notato che gli sheen di sleek sono più duraturi dei matte, strano perchè ho sempre pensato dovrebbe essere l'opposto :D

      Elimina
  6. In foto qualche differenza la si nota..ma devo dire che sono parecchio simili :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace il make up e mi piace il rossetto di Sleek, mi fa piacere sapere che assomiglia a Rebel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dicevo a mia mamam l'altro giorno "mi piace talmente tanto Rebel che ora ho pure la sua versione lucida" XD

      Elimina
  8. mi piace molto il trucco! :D se posso permettermi di darti un consiglio (mi scuso in anticipo se ti dovesse dar fastidio!!) secondo me riempiendo e definendo le sopracciglia e allungando la codina un pò oltre la fine dell'occhio avresti un effetto di cornice perfetto ;)) ti metto il link di quello che intendo..
    http://img541.imageshack.us/img541/5118/oa9c.jpg
    scusami ancora se sono stata inopportuna, ma il mio vuole essere solo un consiglio! >-< cancella pure il commento in caso >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati! non sei inopportuna :)
      A me non piacciono le sopracciglia troppo definite perchè ho già la mia cornice: gli occhiali! Riempendo,allungando, infoltendo le sopracciglia risulta tutto "troppo", non so se riesco a spiegarmi :D Qualche volta ci ho provato, senza occhiali il risultato è bello (in foto) ma con gli occhiali nella vita di tutti i giorni non va :)

      Elimina
    2. ah ho capito :D effettivamente gli occhiali non li avevo proprio calcolati!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)