sabato 3 agosto 2013

Summer Make Up: Inspiring Tropical Bird #2

Ok, se on rallento mi verrà un infarto! XD
ho deciso che devo scrivere questo post anche se ho un miliardo di cose da fare, devo anche pranzare, finire di chiudere la valigia, scegliere che trucchi portarmi (il bello è che proprio non lo so!), uscire per andare a comprare alcune cose dicu i non posso fare a meno in vacanza XD
Mio papà sostiene che oggi partiamo sicuro, anche a mezzanotte ma partiamo, non siamo partiti così tardi e i nostri pareti già si son fatti 2 giorni di mare! Non è giusto non è giusto! XD
Dato che non avevo ispirazioni per il titolo ho copiato quello dell'altro post, in realtà questo strucco è più simile ad uccello tropicale di quanto lo fosse l'altro e la cosa era anche voluta: la palette con cui l'ho realizzato viene in vacanza con me, yeppa!
Da ieri mi sento un po' meglio, ieri sera ho persino mangiato al pizza con la maionese e stamattina le fette biscottate margarina e marmellata, incredibile! (lo so che a voi sembra niente, ma per me è moltissimo, quasi un miracolo direi!).
Ok, basta perdersi in chiacchiere e veniamo al trucco!

quanto mi piace 'sto pappo *_*


Dato che ho fatto un trucco molto colorato, ho fatto la prova con due rossetti, ma ero abbastanza sicura che alla fine avrei scelto il secondo.
il motivo per cui ho provato il primo, è perchè quando l'ho swatchato, mi era sembrato che potesse somigliare al colore delle mie labbra, quindi ero cusiosa di vedere se poteva essere un MLBB.
Effettivamente applicandolo pare di si, l'unica è che mi pare un po' lucido, ho sempre pensato che i MLBB dovessero essere cremosi ma opachi e quindi questa cosa mi ha un po' deviato... buh!
Ho pubblicato la foto su facebook ma purtroppo pare che non siano ben bilanciate!
Purtroppo sapete che al mia macchinetta fotografica fa abbastanza schifetto, perchè è vecchiotta e ha tutti i tasti bloccati e non si possono cambiare le impostazioni, è già un miracolo che faccia le foto!
Il colore è un berry prugnoso con del marrone dentro, quando l'ho struccato sul dischetto era particolarmente marrone, pauara XD
Comunque, metto le foto anche qui e metto poi anche quelle definitive :)









E questa è la prima versione con Very Berry di VIVO Cosmetics. al mio occhio (sapete che non sono un drago) pare più chiaro di Plum Cake di Neve Cosmetics, con del marrone, anzi dire più del colore caramello :D









Questa seconda versione mi piace ovviamente molto di più perchè il rossetto fucsia si sposa perfettamente con tutti quei colori! *_*
Il mascara invece è una ciofeca unica! Ho utilizzato l'Ultra Tech dell'anno scorso, ma ha superato il PAO (ovviamente) e mi brucia! Inoltre ormai sono abituata a quel figone del Max Bold Vurves di Rimmel, questo mi fa due cigliette insignificanti!
Penso che ora lo butterò e porterò con me quello di Rimmel, pazienza se non è wp, io non ho mai avuto problemi di mascara che colavano! Magari mi porto qualche altro mascara wp, ne ho comprati così tanti di mascara in quest'anno, sono lì nel cassetto mai aperti, vuoi che non abbia preso neanche un wp? :D


Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base  
VIVO Cosmetics Show Me The Money palette Wave, Sunrise, Sitzle, Crush, Serene, Calm (tutti asciutti, in barba a chi dice che SONO POCO SCRIVENTI XD)
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster
VIVO Cosmetics Khol Eyeliner in Blue Blazer
Kiko Ultra Tech Mascara Waterproof
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
e.l.f. Mineral Blemish Powder
The All  Natural Face Mineral Powder Foundation in True Beige
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick with tea tre oil in Light/Medium
e.l.f. Studio HD Powder
VIVO Cosmetics Blush and Highlighter Duo in Pink Primrose

Labbra prima versione:
VIVO Cosmetics Lipstick in Very Berry

Labbra seconda versione:
e.l.f. Studio Lip Liner & Blend Brush in Fuchsia
Essence LE Tribal Summer Long Lasting Lipstick n. 02 Waka Waka


Ok, scappooooo, baciiiii :****

6 commenti:

  1. Bellissimo, lo preferisco forse col primo rossetto, ma anche col secondo mi piace tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_*
      Il primo rossettomi ha favorevolmente stupito per come sembrasse il colore delle mie labbra!
      il seocndo è fantastico1 spero che essence faccia altri rossettic osì perchè ce l'hoa ncora indosso*_* e ho anche mangiato e oggi è stata uan gironata super frenetica quidi non sono certo statata ttenta al rossetto! XD

      Elimina
  2. molto bello...
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)

      Ti prego erika di non pubblicare commenti contentenenti link, non è la prima volta questa e altre volte te li ho cancellati, ma vedo che insisti.

      Elimina
  3. Preferisco il 2o ,è proprio il "suo"rossetto (che io mi sono persa XD)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)