venerdì 20 dicembre 2013

Offerta Kiko: -30% su tutti i prodotti online e nei negozi



Ho appena letto la newsletter di Kiko che informa che da oggi 20/12 fino al 24/12 ci sarà nei negozi ed online il 30% su tutti i prodotti, fatta eccezione per la nuova limited edition Bad Girl, che io non avevo neanche notato XD
Mi pare una cosa assai ghiotta! :D
Non c'è nessun coupon o codice, i prodotti sono direttamente scontati, credo ci sarà la ressa per i regali di Natale...

Io penso proprio che ne approfitterò per provare uno dei nuovi rossetti liquidi (devo solo scegliere il colore) e uno dei nuovi shadestick, pensavo il 25 che ho swatchato qualche giorno fa in negozio e mi pare adatto per quando sono di fretta.
 Poi voglio vedere anche gli altri, giusto per capire se c'è qualche viola/lilla senza carmine e se c'è qualcosa di opaco (ma in casa Kiko temo che sia quasi impossibile! XD).

Voi prenderete qualcosa?

4 commenti:

  1. anche io ho appena letto la mail e già vorrei correre in negozio!!voglio assolutamente provare il primer occhi e le ciglia finte...ma anche il set pennelli da viaggio mi attira :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ io con il primer kiko ho uno strano rapporto, a volte mi piace e a volte no XD non so se lo ricomprerò, ma so di tante ragazze che lo adorano :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)