giovedì 19 dicembre 2013

Oggi mi sentivo così con Twenties Icon (in ritardo XD) e Sfilata

Ho finito i titoli idioti e sono tornata al mio caro vecchio titolo dei make up :D
Mi piacerebbe trovare titoli simpatici, ma evidentemente non sono in grado! XD
Stamattina ero partita con l'idea di usare Sfilata, dopo avervi mostrato Invidia, volevo farvi vedere anche l'altra su di me. Sfilata ha un colore stupendo, diciamo probabilmente un po' più *banale* di Invidia, ma in realtà ho molti meno rossetti del genere Sfilata che del genere Invidia, ma solo perchè dopo aver scoperto Castle di NYX ho sentito il bisogno di cercare suoi simili :D
Solitamente abbino Sfilata con nero e grigio, però stamattina andavo troppo di fretta per mettermi a sfumare questi colori qui, per cui ho scelto di usare del marrone che di solito pure se non sfumo benissimo, si nota poco XD
Ho colto la palla al balzo per provare Charleston che praticamente finora ho solo swatchato, vedendolo ho temuto che mi stesse da cani e pensavo quasi di regalarlo, invece stamattina ho tentato l'abbinamento con Tobacco (lo so, assurdo non averci pensato prima loool) e Chiffon, gli altri 2 ombretti della Twenties Icon Chiffon su di me è praticamente un nudo, non si vedono neanche gli sbrilli, per cui l'ho usato come illuminante sotto l'arcata sopracigliare al posto del buon vecchio Blockbuster di Essence, ma effetti un illuminate matte minerale mi mancava quindi benvenuto Chiffon! :D (e grazie a Giorgia per avermelo fatto prendere!)

Per stendere il fondotinta ho usato il Crimson Diffuser di Neve, che come tutti i duofibre (tranne quello di MUA) mi pizzica sulla pelle, ma finora mi era sempre piaciuto. Stamattina invece mi ha persoqualche pelo... Questa cosa non mi piace neanche un po', spero sia stato solo un episodio...


Ovviamente non è un make up anni 20, adoro quell'epoca, ma non sono in grado di riprodurre i look di allora...








Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base 
Neve Cosmetics Twenties Icon Tobacco, Charleston, Chiffon
Essence Mono Eyeshadow n. 22
Neve Cosmetics Pastello Liquirizia e Pioggia
NYX Single eyeshadow in True Taupe
Kiko Double Glam Eyeliner n. 105 parte nera
Essence I love extreme crazy volume mascara
e.l.f. Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
W7 Fantastic Matte Foundation n. 01 Nude
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick With Tea Tree Oil in Light/Medium
e.l.f. Mineral Blemish Powder
H&M Blusher in Autumn Flower

Labbra:
Neve Cosmetics Pastello labbra in Sfilata



Questo make up nella sua semplicità mi piace molto, l'unica cosa che non mi convince è il blush, troppo rosso per essere abbinato a Sfilata. Ultimamente mi piace abbinare il blush al rossetto, però tra i miei non ho trovato nulla da associare a Sfilata stamattina (ero pure di corsa però, magari domani ricontrollo meglio :D), avete qualcosa da consigliarmi? Che non costi troppo però :D

Per il momento è tutto, stasera non sono troppo in vena di chiacchierare, un bacino e buona notte! :*

3 commenti:

  1. Non mi capacito d come queste matite riescano ad essere usate come rossetti..e un pò da tutte (in giro per i blog)..spero si palesi il trucco minerale nelle vicinanze!
    A me piace molto l'abbinamento di colori tipo sfilata con ombretti marroni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto è che non sono le classiche matite labbra dure, sono morbidissime e scorrono come rossetti :)

      Elimina
  2. Come ti dona!!!! *__*
    Sfilata è bellissima, è una delle matite che comprerei ad occhi chiusi, è un colore che mi piace moltissimo e che trovo molto sfruttabile..

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)