sabato 21 dicembre 2013

Prodotti WOW e Schifezza Cosmica di Novembre 2013

Buonasera!
Riusciranno i nostri eroi a finire di scrivere questo post prima della fine di dicembre?
Se non mi muovo sarà un po' difficile :D
Per cui bando alle ciance e iniziamo a snocciolare prodotti XD



Cominciamo dai prodotti Schifezza Cosmica, così mi tolgo il pensiero!


Questo mese mi è andata abbastanza bene, ho beccato poche sole sul mio cammino, ma alcune mi hanno fatto soffrire :/

Bottega Verde Naturalmente bimbi Crema protettiva lenitiva <--- ho comprato questa crema circa un anno fa approfittando di una buona offerta sul sito e pagandola € 3,50. L'ho comprata soprattutto per usarla come crema mani, ma dato che è indicata per prevenire gli arrossamenti da pannolino ho pensato che avrei potuta usarla anche post depilazione. In realtà però non si è dimostrata valida in nessuna delle cose per cui l'ho comprata.
Come crema mani è davvero pessima, unge ma non idrata una cippa lippa, ho dovuto sospenderla perchè avevo croste co il sangue che non rimarginavano ç_ç
Come crema post depilatoria non serve veramente a nulla, non lenisce un ciufolo, centomila volte meglio la pasta all'acqua, ma proprio non c'è neanche da fare il paragone.
L'unica cosa che si salva è l'odore che è identico allo shampoo doccia e che all'inizio mi faceva schifo ed ora mi piace loool
Penso la finirò come crema piedi per la prossima bella stagione, i miei poveri piedi si beccano tutte le creme d riciclo :D

*Kardashian Beauty Nail Lacquer in Edge/Black <--- quando mi è stato chiesto il colore che volevo ho scelto il nero perchè ho tantissimi smalti, ma il nero mi manca. Poi questo dovrebbe essere un nero particolare, con una leggera perlatura argentata. In realtà una volta steso non si nota per nulla e sembra semplicemente un nero satinato. Il colore è bello, ma purtroppo è l'unica cosa. La durata di questo smalto è minima, solo 2 giorni prima di sbeccarsi ç_ç Con il top coat riesco a farlo arrivare a 4, ma non va oltre perchè non posso usare nessuna base sotto in quanto non si "aggrappa". Mi macchia anche le unghie, cosa che probabilmente dipende dal colore scuro ed inoltre la stesura è complicata, non omogenea, bisogna faticare parecchio, il pennellino non è dei migliori, bisogna fare 3-4 passate per avere un colore pieno. Sono proprio dispiaciuta ç_ç
Dedicherò sicuramente un post al marchio, per cui vi farò vedere l'effetto sull'unghia :)

e.l.f. Mineral Blemish Powder <--- in realtà qua non ci troviamo di fronte alla solita schifezza inutilizzabile, ci troviamo semplicemente di fronte ad una cipria che non opacizza, per cui non riesco bene a capirne l'utilità! :D e.l.f. sostiene che utilizzandola si previene l'acne, ora io no ho di questi problemi e quei pochi brufoli che mi vengono sono in concomitanza con il ciclo o forti periodi di stress, però non penso che una cipria possa fare miracoli! Non chiedetemi come mai l'ho acquistata... anzi si, fatelo! L'avevo scambiata per un correttore, dato che aveva il pennellino, io geniA XD Ora la sto terminando mettendone in quantità super abbondante e ritoccando spesso, fortunatamente sono a buon fine :)

Bottega Verde Balsamo labbra al karitè <--- cosa ci si aspetta uno da un balsamo labbra? che nutra e renda morbide le labbra e che magari abbia anche un buon odore. Ora sapete quanto io ami il burro labbra al propoli di bottega Verde e quanto io abbia invece detestato quello all'argan e quello miele e jojoba, soprattutto per i loro odori insopportabili! Questo al karitè ha un buon odore, mi ricorda i rossetti di una volta, di quando io ero bambina e sniffavo quelli di mia mamma (ero già interessata ai trucchi ahahah), ma purtroppo le cose positive si fermano qui. Probabilmente ho sbagliato io ad acquistarlo, cosa mi aspettavo da un balsamo al karitè se non che contenesse molto karitè? ^^;; Oddio in realtà questo non è così scontato in casa Bottega Verde, ma le eccezioni ci sono e questo balsamo è una di loro. Contiene moltissimo burro di karitè (sta al 3° posto) e poco altro per cui resta veramente molto unto, ma di quell'untuosità che rimane in superficie e che non va a nutrire. In più io ho un più di un problema con il karitè, pensate che se lo uso puro sulle labbra me le brucia, un'esperienza orrenda che non auguro a nessuno di vivere. Invece miscelato con altri ingredienti, oli e cere non mi da problemi, ma qui la concentrazione è troppo alta. Stupida io che non ho controllato l'inci prima di acquistarlo! Vi ricordate l'esperienza con il burro labbra de I Provenzali? Ecco ç_ç Quando 7 anni fa mi sono avvicinata al bio, una delle prime prove che ho fatto è stata usare il karitè puro sulle labbra, sono arrivata ad avere le labbra rosse e spaccate prima di rendermi conto che il problema era proprio lui! E purtroppo con questo balsamo ho avuto le stesse reazioni, per cui ho deciso di regalarlo a mia sorella ed amen ç_ç

*W Lifestyle Organics Harmonize Balancing Toner <--- in realtà sono stata in dubbio fino all'ultimo se inserire o meno questo prodotto nei prodotti schifezza cosmica del mese, semplicemente perchè mi dispiace e non sono sicura lo meriti totalmente, ma per me è un prodotto bocciato in ogni caso.
In sè il prodotto non ha niente di sbagliato, non mi da reazione, non brucia, lenisce pure la pelle, ma non fa nulla di quello che mi aspetto io da un tonico. Diciamocelo: io non ho mai avuto grossa simpatia per i tonici, li ho sempre trovati un prodotto inutile, questo fino a che non sono imbattuta in quel miracolo del Fior di Magnolia. Con questo della Lifestyle sono tornata indietro a quando i tonici erano solo un'acqua da spruzzarsi sul viso senza nessuna utilità... Ha un profumo buonissimo di pachtouli e lo uso pure sui rossori, però per quello ho sempre usato l'acqua di rose, non mi serve avere un tonico che costa 20 euro... Con 20 euro compro 2 confezioni dia Acqua di rose Aroma Zone (la mia preferita) oppure una fornitura per diversi anni del mio tonico del cuore. Lo uso da quest'estate ed ho di nuovo il viso pieno di microbollicine! :O No no, proprio non ci siamo, fortunamente ne è rimasto proprio poco e me lo spruzzo continuamente per finirlo :D


Passiamo alle cose belle *_* <3




*Kardashian Beauty Honey Stick in Blackberry Honey <--- non avrei dato un euro bucato a questo lipgloss! Ecco l'ho detto. Il fatto è che il gestore di beautyshopaholic era stato così gentile che non me la sono sentita di dirgli che i gloss praticamente non li usavo più, per cui gli ho chiesto l'unico colore che tra tutti mi ispirava. Per essere un gloss dura molto, posso anche parlare e bere e magari stuzzicare qualcosa (certo ad un pasto vero e proprio non regge) e non se la cava male. Poi è morbido, per nulla appiccoso e profuma di mora caramellata alla vaniglia :-Q___ (la tentazione di mangiarlo c'è sempre XD), mentre ero su dal mio ragazzo l'ho usato spessissimo! Anche un giorno che ero uscita di casa con Rebel, sono andata al cinese e dopo mangiato non c'era che il ricordo del rossetto (ç_ç), fortunatamente avevo dietro questo lipgloss che mi ha salvato le labbra dal freddo lecchese *_* Me l'avete visto indossato qui.



*Kardashian Beauty En-Joystick in shocking Pink <--- non si torva molto nel web circa questa marca, quindi non sapevo cosa aspettarmi da questo rossetto. Ma devo dire che che a prescindere dal colore favoloso (me lo avete visto qui e qui), mi piace proprio la texture, pur essendo matte si stende facilmente e anche quando si asciuga resta confortevole asulle labbra e dura anche tanto *_* Per scrivere una recensione è ancor presto, ma intanto si becca il posto tra i preferiti del mese :)

Sleek Ultra Matte V1 Brights <--- quando ho comprato (su ebay scontata perchè tester nuovo, ma senza scatola) questa palette temevo di aver fatto una cavolata perchè non avevo assolutamente dimestichezza con i colori matte, infatti per mesi è rimasta praticamente intonsa. Finché non mi sono decisa a provarla. Per tutto novembre ho usato quasi esclusivamentre lei come palette, aiutata da qualche mono, ma neanche più di tanto :D I colori sono meravigliosi, scriventissimi, credo sia una delle migliori palette di Sleek in assoluto!

Kiko Luscious Cream Lipstick n. 515 <--- eheheh siamo giunti ad uno dei pezzi da 90, all'ultimo rossetto Kiko giunto in casa Motta (fatta eccezione per il pacco Kiko che ho sotto l'albero, ma di quelli vi parlerò quando potrò toccarlo! Ho promesso di non farlo fino a Natale!). Quando feci incetta dei nuovi rossetti Kiko a 5 euro, lui lo swatchai ma non mi convinse e gli preferii il 516. Poi in questi mesi mi sono innamorata di lui vedendolo sulle labbra di null e ho deciso, che assolutamente dovevo averlo. così al primo 205 che si è presentato l'ho acquistato *_* sono rimasta super soddisfatta, è cremoso, si stende bene, non sbava e dura parecchie ore senza sbiadire. Come tutti i rossetti (tutti, senza nessuna eccezione, tranne i matte) mi finisce nelle righe verticali delle labbra e quindi sborda, ma per quello uso la matita trasparente della Wjcon e sistemo tutto ^^

Neve Cosmetics Pastello labbra in Invidia <--- secondo pezzo da 90. Avevate dubbi? Io ho sto letterlemte AMANDO questa matita. E' il mio colore, adoro come mi sta (e non mi vergogno di dirlo :P) è morbida, scorrevole, non secca le labbra, ha una buona durata per essere bio, ha un costo accessibilissimo. insomma che volere di più? Con il 515 si è divisa la seconda parte del mese di novembre :D

Essence Eyeliner pen Extra long-lasting <--- non ho mai avuto grossa simpatia per gli eyeliner in penna, temevo che avrebbero fatto con me più disastri che altro, ma ultimamente mi scoccio a mettere l'eyeliner in gel, lo faccio solo rarissimamente e quando sono di fretta temperare la matita per fare la riga sottile mi fa perdere tempo. Cosi ho deciso di buttarmi nell'acquisto di un eyeliner in penna che con costasse troppo. per fare qualche esperimento. Volevo quello Kiko (di cui avevo sentito parlare bene da Misato), ma se vi ricordate in novembre, l'offerta è durata niente e soprattuto hanno subito finito proprio loro, almeno nei punti vendita dove sono stata io. Così. mentre ero a Lecco. ne ho approfittando per prendere questo della Essence, che a Roma non avevo mai visto.... (ho scelto questo extra long lasting e non quello waterproof semplicemente perchè ho avuto degli eyeliner wp di Essence di un'edizione limitata che non riuscivo a struccare, sono traumatizzata °_°) Per me è stata una scoperta questo prodotto, perchè riesco a fare righe abbastanza decenti (per me è un miracolo) sottili nei punti dove mi serve che lo siano e soprattuto mi piace moltissimo l'effetto matte e la durata *_* Di sicuro lo ricomprerò!




Yves Rocher Shampoo nutriente all'avena <--- vecchia conoscenza da queste parti, penserete che sono pure monotona! Ma ho ritenuto doveroso infilarlo nei preferiti per avermi rimesso nuovamente a posto la testa dopo gli esperimenti fallimentari con altri shampoo. Si merita la mia stima e il mio amore e pure un posto tra i miei preferiti <3

La Saponaria detergente intimo <--- ha un odore pessimo questo coso, ma è ottimo, davvero! Non pensavo proprio di poter trovare un detergente intimo che mi piacesse più di quello dell'Esselunga. Ho deciso che voglio comprarmi la full size *_* E' super delicato, non fa molta schiuma proprio come piace a me e non mi ritta per nulla le parti intime. Inoltre ne basta poco poco, pensate che solo con il campioncino ci ho fatto quasi un mese :D Di certo la confezione grande mi durerà quasi un anno!


Yeeehhh!! Ce l'ho fatta! XD
Non posso quasi crederci, sono quasi arriva a Natale e tra un po' mi toccherà scrivere quelli di dicembre XD ma ce la farò ahahahah


*i prodotti contrassegnati con l'asterisco mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda/negozio online a scopo valutativo.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. :D se riesco voglio fare pure un make up con lui da pubblicare qua sul blog *_*

      Elimina
  2. Che bello quel rossetto in stick! *-*
    Ero tentata dalla palette matte di Sleek in versione colorata, ma poi ho desistito per il timore di non usarla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. starebbe benissimo anche a te *_*

      io invece sono stata lungimirante, perchè non ero convinta di usarla per me, infatti è stata inutilizzata per 6 mesi, ma poi uan volta che ci ho preso la mano è diventata una delle mie palette preferite!

      Elimina
  3. bellissimi sia il gloss sia il rossetto kardashian beauty!!!! *.*
    mi ha incuriosito il detergente intimo, anche a me non piace che questi detergenti facciano troppa schiuma!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)