mercoledì 8 gennaio 2014

Prodotti finiti Dicembre 2013: impressioni, varie ed eventuali ^^

Buongiorno a tutte!
Finalmente riesco nuovamente a scrivere sul blog!
Rinnovo i miei auguri di Buon Anno a tutte ^^
E mentre le altre hanno già postato i loro acquisti per i saldi io devo mostrarvi ancora cosa ho ricevuto per Natale e per il mio compleanno! XD
Spero di riuscire in qualche modo a recuperare anche perchè siamo già all'8 gennaio 2014 e nel 2013 ho scritto meno post che in tutti gli altri anni di blog ^^;;
Poichè sono già in ritardo sulla tabella di marcia, ho deciso di partire subito con il post dei finiti di dicembre :) onde evitare di ridurmi all'ultimo come ho fatto l'altra volta :D


[in foto è capitato per sbaglio un flaconcino del minikit de La Saponaria, loool]

Acqua & Sapone 50 maxi dischetti levatrucco <--- ormai questi sono i miei dischetti levatrucco ufficiali, sono perfetti per le mie esigenze, morbidissimi e non si sfaldano. Costano 1,45 € un po' di più dei soliti, ma chissene per me è un buon investimento, li adoro e li ho ovviamente ricomprati :)

Fresh & Clean Naturals lemon splash 40 salviette umidificate <--- sono tornate loool Dite la verità vi sono mancate tra i finiti del mese XD Questa era la confezione che avevo nella borsa "normale" per questo ci ho messo un po' di più. Ora sto usando le antibatteriche dell'Eurospin, ma queste sono 10mila volte meglio e le ricomprerò appena riesco ad andare da Cossuto.

Bottega Verde Crema mani antietà al melograno <--- ce l'ho fatta! Dopo averci combattuto per mesi ed avere iniziato a metterne quanità esorbitanti l'ho finita! Confermo tutto quanto ciò che avevo detto qui e ovviamente essendo un prodotto che non esiste più, addio e a mai più! XD

Neve Cosmetics Crema Sublime (campioncino) <--- ho ricevuto questo campioncino in omaggio più o meno in tutti gli ultimi ordini che ho fatto, per cui ne ho qualcosa come 3 o 4, un paio ho pensato di metterli nel giveaway che sto preparando (che doveva partire a novembre ma che è slittato a data ancora da destinarsi!), mentre uno l'ho usato perchè ero davvero curiosa. La crema ha una consistenza pastosa, un po' difficile da stendere, però è buona, non mi dato alcun problema o fastidio ed ha un profumo davvero buono, di cosmetico di una volta. L'unico difetto è che essendo così pastosa non la trovo adatta al giorno, ma con il filtro solare di notte è per me inutilizzabile, per cui non credo la comprerò in full size. Il campioncino da 3 ml mi è servito per circa 4 applicazioni.

Yves Rocher Ovale Lifting crema da giorno antietà (2 campioncini) <--- ho avuto questi campioncini con un acquisto in negozio qualche mese fa. Ho usato questa crema di sera, anche se è indicata come per il giorno, perchè è molto corposa e sotto il trucco non mi reggerebbe mai :D Con due campioncini ho fatto pochissime applicazioni (4 mi pare) perchè troppo densa e non si riesce a spalmare bene, mi rimaneva sempre la faccia bianca, però non mi ha dato problemi di irritazioni ma non mi ha convinto pienamente (anche per la presenza in inci del maledetto MYRISTYL MYRISTATE) preferisco le creme con consistenza più liquida per evitare di sfregare troppo la pelle.

*W Lifestyle Organics Harmonize Balancing Toner <--- sapevo di essere a buon punto con questo tonico quando ve ne ho parlato nei prodotti odiati del mese di novembre, sono stata felicissima di finirlo :D Mi dispiace perchè l'odore mi piaceva tanto, ma come già vi avevo detto come tonico non è niente di che e ho già ricomprato l'amore mio! Addio!

*DermaT Jale Crema idratante (campioncino) <--- tra tutte le creme della DermaT che ho provato questa è quella che m'è piaciuta meno. L'ho trovata un po' troppo densa e difficile da stendere, inoltre non mi è parsa molto idratante. Il profumo è buono, limonoso, ma non basta per convincermi.

Neve Cosmetics Crema Eterea (campioncino) <--- avevo sentito parlare bene di questa crema da Misato, ero curiosa di provarla e l'ho fatto non appena ho ricevuto il campioncino con un ordine. E' la prima crema bio dopo anni con cui mi trovo davvero bene, la consistenza è perfetta, abbastanza liquida ma non troppo, basta pochissimo prodotto per tutto il viso ed infatti questo campioncino mi è durato per 2 settimane, quindi circa 14 applicazioni! *_* Inoltre ha un profumo di vaniglia divino (tipo i rossetti MAC per capirci :-Q____), che rimane sulla pelle per circa mezz'ora prima di svanire, l'adoro! Penso prorpio la comprerò in full size appena avrò smaltito un po' di creme viso :D

Rilanja Eye Cream <--- finalmmente questo coso ha smesso di rigenerarsi la notte e l'ho finito! Praticamente una volta tagliato il tubetto ne ho fatto solo 2 applicazioni! E' la prima volta che mi capita con una crema, di solito quando li taglio ne ho ancora per un mese! :D Ho detto quello che pensavo di lui sul post degli spreferiti di novembre e non nient'altro da aggiungere.



Bene, finalmente sono riuscita a finire questo post!
L'ho iniziato stamattina, ma tra una cosa e l'altro ho finito di scrivere le ultime cose solo ora :D
Domani spero di riuscire a fare un po' delle foto per i post che ho in mente :) per ora ciauuu


*i prodotti contrassegnati con l'asterisco mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda.

4 commenti:

  1. brava sterminatrice di prodotti!! i campincino sono il mio cruccio!!!! ne ho tantio ma non mi decido mai ad usarli!! hehheeh la crema al Melograno!! dai che l'hai sconfitta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono decisa ad usarli proprio perchè ne ho due scatole enormi piene zeppe XD se mene arrivano altri non saprò più dove metterli!
      Siii il nemico è sconfitto! XD Ma ora, sto usando un'altra crema che pare anche peggio -.-

      Elimina
  2. Le Fresh & Clean Naturals sono ottime, io le uso da una vita

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)