giovedì 17 aprile 2014

Sono tornata!

O meglio finalmente ho di nuovo il mio pc!
Con gli altri sarebbe stato impossibile scrivere qualcosa sul blog, quello di mamma ha la tastiera con i tasti più duri del mondo, soprattutto quelli delle vocali, ogni volta che scrivevo qualcosa dovevo ricontrollare 1000 volte di non aver saltato vocali :D e mia sorella non vuole roba non sua sul suo pc.
Ho alcune foto sul pc di mia mamma che recupererò alla fine dei lavori penso, per il momento però posso mettermi in paro con tutte le cose che avevo lasciato in sospeso prima dell'*esilio* :D
Quanto mi è mancato il blog!
Mi metto a scrivere, ciau! :*

2 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)