venerdì 2 maggio 2014

Prodotti finiti di aprile 2014

Ciau :)
Probabilmente questo sarà un post programmato per domani, se riesco a finire di scriverlo in tempo ^^
Come vi ho detto anche nel post di ieri sui finiti di marzo, in questi mesi ho finito parecchie cose per i miei standard, un po' perchè avevo molte cose in via di esaurimento e un po' perchè mi son messa ad usare con continuità prodotti che prima usavo solo saltuariamente.




Yves Rocher Struccante occhi rapido <--- [recensione qui] non mi dilungo troppo, sapete già che lo adoro. vi dico solo che ho provato ad usare altro, ma che sono subito tornata da lui e come diceva Rita Pavone in una canzone "come te non c'è nessuno... tu sei unico al mondo" :D

Yves Rocher Shampoo nutriente all'avena <--- [recensione qui] pure qua, stessa cosa di cui sopra, non c'è molto altro da dire, non provo più nemmeno altro, ricompro e via :D

Yves Rocher acqua micellare ai tre tè <--- (già citata nei preferiti di ottobre) prodottino assolutamente da recensire. Mi è piaciuto tantissimo! Non strucca una cippa lippa, ma neanche c'è scritto sopra comunque. Io l'ho usata come un semplice detergente viso, per la mattina oppure per la sera quando non ero truccata e l'ho trovata assolutamente adorabile. non secca la pelle, non brucia, pulisce a fondo e ha un buon profumo. Non so che altro chiedere :) Sto provando altro, ma ne ho già comprata una nuova confezione :)

Omia Laboratories Dermo bagno ecobiologico all'aloe vera <--- (già citato nei preferiti dell'anno 2013) anche qua recensione in arrivo. Voi sapete che io non sono una fan dei detergenti liquidi per il corpo, ma questo mi ha veramente conquistata, è assolutamente perfetto in tutto. Lava bene, ha un buon profumo seppur molto delicato e soprattutto si sciacqua benissimo senza lasciare la pelle viscida come fanno il 99% dei bagno doccia (pure e soprattutto quelli bio!). Vi dico solo che sto pensando di ricomprarlo! :)

*Yves Rocher bagno doccia alla fragola <--- non sono amante dei prodotti alla fragola, hanno notoriamente un odore di sciroppo per la tosse e questo non fa eccezione, però almeno non è di quei bagno doccia super appiccicosi e difficili da risciacquare. Non lo comprerei in questa stessa fragranza, ma magari quello al lampone... sbav!

Dove go fresh roll-on deodorante 48h profumo di melograno ed erba cedrina <--- questo è stato il deodorante degli ultimi mesi, questa confezione l'ho comprata a gennaio ed è finita il 29 aprile, è durato tantissimo :O Ho fatto pure la prova delle 48h e regge benissimo, anche se il profumo svanisce, non ho mai puzzato di caprone :D Adoro il profumino dolciastro ma fresco e molto persistente, a me ricorda l'ananas, ma si sa che ho il naso deviato XD Dopo la dipartita dell'amato, penso proprio che ho trovato un degno sostituto, ho già comprato una seconda confezione :) Sicuramente lo recensirò dopo l'estate torrida per capire se funziona bene anche alle altissime temperature :D Alla sudarella fredda correndo dietro ad Irmo per impedire che vada a suicidarsi sotto una macchina o che si faccia ammazzare da un cane ha retto perfettamente ^^;;

Bene, anche i prodotti di aprile sono terminati :)
Alla prossima! ^^


*prodotto inviatomi a scopo valutativo da Lo Specchio di Alice, consigliera di bellezza Yves Rocher.

8 commenti:

  1. lo struccante di yr ormai è un must per noi!
    io adesso sto provando quello delicato di delidea, lo hai già provato?
    pensa che ieri sera avevo tanto di ombretto in crema di pupa con 3 kili di mascara e mi ha struccato tutto in un attimo!
    mi incuriosisce molto lo shampoo, ti ricordi che io uso quello alle 5 piante di garnier, ma ultimamente vedo che i miei capelli dopo manco 2 giorni che li ho lavati mi sembrano già sporchi!
    soprattutto nella zona alta della testa, avrò la cute più grassa, e inoltre da quando uso questo shampoo i miei capelli assorbono tantissima acqua, anche il parrucchiere me lo ha detto, e perciò risultano pesanti anche dopo asciutti!
    secondo te questa shampoo mi può aiutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai senza io :D appena inizio una confezione corro a comprarne un'altra :D
      Si, l'ho già provato, pensavo di avertelo già detto. Me l'aveva comprato Ale a novembre quand'ero andata su, strucca ma non la matita nella rima interna, per cui onde evitare di usare due struccanti per gli occhi, sono tornata all'adorato di Yves Rocher. E' difficile che io non usi la matita nella rima interna pertanto credo lo regalerò a mia sorella :) Comunque devo scriverne una recensione nei prossimi giorni ^^

      Riguardo lo shampoo, yr ne fa diversi tipi tutti senza silicone se non ricordo male, quindi potresti provarne uno e vedere come ti trovi :)

      Elimina
  2. io sto usando uno shampoo di yr per capelli ricci e non è affatto male!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ho mai provato prodotti Yves Rocher e non saprei neanche dove acquistarli :P Vado subito ad informarmi sui punti vendita! Carino il tuo blog passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non hanno molti punti vendita sul territorio nazionale :(, loro vendono principallmente tramite catalogo con le consigliere di bellezza.

      Elimina
  4. Ciao dali passo per un salutino :* Vedo che anche te hai cominciato ad usare il dove! Purtroppo al momento riesco ad usare solo quello ma al momento rimango fedele alla versione classica di cui adoro la profumazione.. meglio che non guardi l'inci o potrebbe prendermi una cricca XD bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau Jo, mi fa piacere leggerti :*
      Eh purtroppo non c'è deo naturale che tenga con me ç_ç Ora ho comprato anche quello della breeze al talco e lo sto adorado, l'inci in effetti, è meglio non guardarlo XD io ormai per le cose che amo sintetiche, non lo guardo proprio più, vedi anche la bb/cc cream :D

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)