sabato 2 agosto 2014

Liebster Blog Award... again!

Ciau!
Nonostante ormai il mio blog abbia superato gli 800 iscritti (grazie, perbacco!), sono stata nuovamente premiata con il Liebster Blog Award, che originariamente era stato pensato per i blog con meno di 200 iscritti.
Nel frattempo però si sono aggiunte diverse cose. Prima di tutto le 10 domande a cui rispondere e a nostra volta inventare (aiutoooooo!!!) e poi i blog a cui assegnare il premio sono lievitati da 5 a 10... Insomma negli anni si è evoluto pure lui :D
Ora che ci faccio caso, è cambiata anche l'immagine :D



Dopo tutta questa pappardella ringrazio tanto ma tanto Valentina di Incucinacolrossetto per avermi assegnato questo premio <3 fa sempre tanto piacere riceverne *_*



Duuunque parto subito con il rispondere alle sue domande :)


1) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? La (falsa) convinzione che registrando/fotografando tutto quello che acquistavo, avrei moderato i miei acquisti. Siiiiiii credici! XD E poi la voglia di fare qualcosa di carino con la mia amica Giorgia che aveva aperto un blog solo un mese prima rispetto a me, ciau Jo! (ormai cito più te in questo blog che una qualunque marca di cosmetici  XD)
2) Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? Come al solito non uno solo.... diciamo alcuni rossetti della Mulac, soprattuto Flamingo, Pretty Woman e Marilyn ^^
3) Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici? Online. Anche se il negozio fisico aiuta con i colori, tanto tanto!
4) Se potessi cosa cambieresti di te? Vorrei una taglia in più di seno XD
5) Se fossi un colore quale saresti? Molto difficile questa, perché io mi sento un arcobaleno. Potrei dire il viola il colore che mi è più vicino, ma anche il giallo fa parte di me. Indecisione a mille!
6) Se fossi un fiore? Un banale ma robusto fiore di campo, tipo il Nontiscordardime, considerata quasi un'erbaccia, perché la vera bellezza non sempre è quella che si vede esteriormente :) (oddio come sono poetica oggi XD)
7) Qual è stato il migliore affare cosmetico? Senza dubbio la minitaglia del mascara High Impact di Clinique contenuta in un set preso quest'inverno.
8) E la sola più grande? Sempre in tema di mascara, quella ciofeca di I love extreme di Essence. PERCARITA'! XD
9) Qual è il prodotto cosmetico a cui non potresti mai rinunciare? Premetto che esco tranquillamente senza trucco, ma quando lo faccio mi è impossibile rinunciare al primer occhi!
10) Preferisci prodotti low cost o più costosi? Dipende. Preferibilmente acquisto roba low cost che spesso vale molto più di quello che costa, però mi sono resa conto che ci sono cose, come ad esempio il fondotinta liquido, per cui val la pena spendere qualcosa di più.
11) Fai sempre lo stesso tipo di make up o ti piace cambiare? Cambio ogni giorno. A volte mi capita di ripetere un make up già fatto perchè magari ho poco tempo, ma cambio sempre qualcosa. Trucchi identici non ne faccio mai ^^
12) Conosci molte persone appassionate di make up (nella vita reale) oppure, come me, sei l'unica che sa che la terra non va usata come fondotinta? (più persone che conosco lo fanno, anche giovani) Non conosco molte persone appassionate di make up nella vita reale, ma fortunatamente nessuna che usa la terra al posto del fondotinta o la matita nera come contorno labbra XD
13) Spendi tanto in un mese in trucchi? Se avessi uno stipendio, temo lo consumerei tutto in *acquisti inutili" come dice mia mamma, ho le mani bucatissime! Non solo in trucchi però, prenderei anche libri (sono indietrissimo con roba che vorrei leggere), foulard (sono la mia mania), biancheria intima XD
14) Sei capace di mettere l'eyeliner? Se si mi dici come fai? (per la fine dell'estate VOGLIO imparare a metterlo! XD) Dico ni XD Non sono brava come certe ragazze, però con tanta pratica (e il prodotto giusto, nel mio caso un eyeliner in gel di essence che si è seccato unpo', voglio solo eyeliner di questa consistenza ç_ç) sto riusciendo a fare linee, non dico belle, ma decenti XD
15) Quali sono i prodotti di make up che continui a ricomprare sempre uguali? La mineral booster, la hd powder e il lash & brow mascara di e.l.f., il fondotinta minerale di The all natural face, la base per smalto artqualchecosa di Essence (anche se ora le hanno cambiato la boccetta!).
16) Hai una whislist? La rispetti o ti fai prendere da acquisti del momento? Ce l'ho (è pure sul blog XD), a volte la rispetto altre volte no. Le uscite improvvise mi fregano sempre :D


 Ok, forse non dovevo rispondere a tutte le domande che erano sul post... ma ho visto solo ora che quelle di Valentina erano le ultime, loool

Bene, ecco le mie di domande:

1) Qual è il tuo prodotto make up preferito e quello che proprio detesti?

2) Un colore di ombretto/rossetto/gloss/smalto che continua ad attrarti come l'ape col miele e che devi forzarti a non acquistare perché ne hai tanti ma é sempre troppo bello?

3) Rossetto e ombretto: il colore che non indosseresti mai e perché?

4) Qual è il tuo (o i tuoi) colore preferito dell’ultimo periodo?

5) Hai mai avuto reazioni strane con un prodotto? Che cos'era?

6) Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto? (ogni campo, non solo make up ^^)

7) Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo?

8) Hai delle “fisse” particolari? (in generale ^^)

9) Cosa pensavi non avresti mai fatto/comprato in campo make up e che invece ti sei ritrovata a fare/acquistare stupendo persino te stessa?

10) Quale parte del tuo viso ami più truccare e perché?


I blog cui assegno il premio (ho cercato di scegliere blog con pochi iscritti così come era per il premio orginale ^^)



Ce l'ho fatta! Difficilmente in tempi umani riesco a scrivere il post su un premio XD a volte ci ho messo persino mesi!
(ammetto però di aver un po' barato con le domande e di averne usate alcune che mi avevano già proposto in altri premi o che io stessa avevo fatto :D)
Ora la cosa difficile sarà avvertire tutte le ragazze che ho taggato, senza sembrare una spammatrice professionista alla ricerca del sub4sub! XD

8 commenti:

  1. Grazie per il tag!
    Anche a me non dispiacerebbe avere una taglia in più di seno XD
    Comunque anche per me il primer occhi è indispensabile *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati :) Sono felice che tu l'abbia visto da sola, così non dovrò spammare sul tuo blog :D

      :D e pensare che quand'ero piccola e sono iniziate a crescermi le tette, mi ci davo i pugni perchè volevo essere un maschio ahahah

      Elimina
  2. Wow che super velocità a rispondere al TAG! :) Oltre a quella della terra-fondotinta (rigorosamente arancione, se no non ti da abbastanza colorito) mi ero dimenticata quella della matita marrone sulle labbra (questa usanza è ancora più diffusa o.O), che orrore.... Anche io se potessi sai comprerei le stesse cose che hai detto tu con la stessa reazione da parte di mia mamma! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono proprio superata! *_*

      bè ovvio, arancione, così poi sei pronta per andare da POD XD
      C'è una signora che incontero con il cane che mette matita nera sugli occhi e matita nera sul contorno labbra, stop... almeno risparmia sul make up ahahah

      eheheh

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)