giovedì 6 novembre 2014

Makeup look con i Velvet Lip Lacquer di Makeup Revolution

Buonasera fanciulle!
Ho deciso di smettere di cazzeggiare su feisbuk e di venire a scrivere qualcosa sul bloggetto, l'idea era di parlare di prodotti finiti dello scorso mese, ma alla fine ho pensato che il post sarebbe troppo lungo per ora che ho poco tempo e quindi vi beccate il look che ho realizzato per mostrare sulla mia pagina facebook i  7 Salvation Velvet Lip Lacquer di Makeup Revolution.
Premetto subito che non tutte le foto sono state fatte con la stessa luce, anzi, alcune sono alla luce naturale ed altre con il flash, purtroppo in questi gironi il sole va e viene e non è facile trovare al giornata giusta per fotografare tutto. Sicuramente più avanti li vedrete ancora :)
Per il make up occhi non sapevo proprio cosa fare, sicuramente non un ombretto color carne e eyeliner perché su di me non è una cosa che sta bene, anzi. Tra l'altro con la palpebra rossastra e le venuzze violacee che mi ritrovo, un semplice ombretto panna non basta, ci vuole qualcosa di più coprente, un primer e altro, per cui tanto vale truccarsi come si deve XD


Basta con le chiacchiere, ecco le foto!

I fall in love




You took my love




Depravity




Keep lying for you




Keep trying for you



Rebel


Vamp



I Velvet Lip Lacquer di MUR mi piacciono moltissimo, durano molte ore e, se non mangiate cibi troppo unti, riescono anche a sopravvivere ad un pasto. Non sono tinte come leggo spesso in giro, sono rossetti liquidi, sul genere dei Soft Matte di NYX, il che li rende sicuramente più confortevoli sulle labbra, a patto che prima di applicarli, le scrubbiate ed idratiate bene. Su labbra ben idratate durano anche molto di più :) e non si screpolano ai lati e al centro (ho fatto diverse prove :D).
Riguardo l'applicazione, trovo sia più complicata quella dei colori chiari come I fall in love e Depravity, ma facendo più passate il problema si risolve.
Una volta che il colore sulle labbra si rovina, bisogna rimuoverlo totalmente e poi riapplicarlo da capo.
I miei preferiti sono I fall in Love, Keep Lying for you, Rebel e ovviamente quel figone di Vamp! :D


Occhi:
Kiko Cosmetics Eye base primer
Makeup Revolution awesome eye foil in Rose Gold
I heart makeup I Heart chocolate palette in Unforgivable, What a way to go, Piece me together, Endorphins ready!
Deborah Mat Stick eyeshadow n. 03
Astra Makeup (LE Gold Animalier Eyeliner) n. 04 Starry Sky
Kiko Cosmetics Super Colour Eyeliner n. 101
Essence Mono eyeshadow n. 22 blockbuster
Essence mascara get big curve
MUA ombretto marrone opaco per le sopracciglia della Glamours Days palette

Viso:
W7 Prime Magic Anti-Redness Primer
Bottega Verde CC Cream beige chiaro
Almay Bright Eyes Eye Base + Concealer n. 125 Light/Medium
Neve Cosmetics cipria hollywood
Famous Cosmetics No shine powder in Mmm bop!
Makeup Revolution Powder blush wow!
MUA bronzed perfection

Labbra:
Lady Lya biologica correttore stick n. 437 per aiutarmi a contornare le labbra


Per il make up occhi ho utilizzato sempre prodotti della Makeup Revolution e mi piace moltissimo <3

Non avrei mai pensato che la I Heart Chocolate mi sarebbe piaciuta tanto, la cosa mi ha totalmente spiazzato, perché non è proprio il tipo di palette che uso io, ma credo che la spiegazione sia nel fatto che non ha solo i solito colori neutri o pseudo tali, ma contiene anche un bel viola (Unforgivable), un marrone rossastro (Love Torn) e una specie di bordaux (What a way to go) che mi piacciono tantissimo *_* riesco a tirar fuori makeup carini aggiungendo magari un solo colore esterno, come in questo caso con Rose Gold. Non mi convertirò mai a roba tipo Naked, ma una palette come questa non mi dispiace :)

Bene, ora scendo con i cani perché pare che la pioggia ci abbia dato un minimo di tregua, alla prossima :*

18 commenti:

  1. Rebel e Vamp mi piacciono moltissimo :3
    Keep lying for you comunque mi ricorda molto invidia e trovo che con questo trucco ti stia molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vamp tra tutti è quello che ho usato di più, una sera ho incontrato pure una persona che non vedevo da un sacco di tempo e mi ha detto "cavolo quanto ti sta bene questo rossetto!", lo adoro <3

      Si è vero, la ricorda, però è più viola e più scuro, adorabile! *_*

      Elimina
  2. no ecco... adesso faccio la lista delle tinte che voglio *_*

    RispondiElimina
  3. Vamp è bellissimo!** Anche Rebel mica scherza!
    Io ho Keep lyig for you ma su di me non mi convince, devo giocarci un po' di più che ha un po' troppo bianco dentro e non mi ci vedo^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me vamp e rebel sono più facilmente abbinabili di klfy, sono colori più semplici :)
      devo vederlo un tuo look con keepcoso, penso che con le magie che crei, non dovresti avere troppi problemi <3

      Elimina
  4. I tuoi preferito sono anche i miei XD
    Forse Keep lying for you è quello che mi piace di più *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D vedo che sono i preferiti di tutte <3
      Bè, ammetto che anche io ho una leggerissima preferenza per lui *_* è stato anche il primo che ho acquistato insieme a Keep trying for you, per cui se non mi fossero piaciuti loro, non avrei comprato gli altri ^^

      Elimina
  5. mi piacerebbe un sacco provarne uno, da appassionata di rossetti liquidi quale sono, ma mi sembra di avere già tutti i toni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè probabilmente non sono molto originali, ma almeno uno potresti prenderlo :) magari scegliendo u tono di cui hai meno esemplari :D

      Elimina
  6. Che bella forma che ha il make up occhi! Non riuscirò mai a ricrearla, ma che pennelli usi per essere così precisa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei la prima persona che mi dice che ho fatto un make up preciso, mi commuovo T_T grazie!
      Per disegnare la punta ho usato il pennello penna della Royal Beauty, quelli con le setole rosa e sintetiche.

      Elimina
  7. Ho Rebel e me ne sto innamorando, oltre ad essere un colore pazzesco, trovo la qualità molto buona *-*
    Mi piace un sacco Depravity ma ho paura che su di me sia pessimo T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già *_* tra tutti quelli che posseggo trovo che sia il più morbido e facile da stendere.
      'nnaggia se fossimo più vicine te lo farei provare!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)