venerdì 13 marzo 2015

La mia faccia del giorno: #makeupgigione con ombretti NABLA

Ari-ciao! :D
Non sono più abituata allo standard di due post al giorno, ma ci tenevo a postare anche il mio #makeupgigione del giorno e così, nonostante sia tornata dalla passeggiata con il Irmo (Amy mi ha dato buca XD) un po' inversa (per colpa di ente idiota...), ho deciso che, prima della finale di Forte Forte Forte, mi sarei messa d'impegno e avrei pubblicato il secondo post :D
Stamattina non ero in vena di sperimentazioni (pur essendomi svegliata abbastanza allegra rispetto a 2 giorni fa), per cui ho puntato ad un classico dei classici nell'abbinamento dei colori, me lo avete visto indossare diverse volte anche qui su blog e chi mi conosce dal vivo sa che viola e verde è il mio abbinamento per eccellenza!






















La differenza con tutti gli altri makeup gigioni che ho realizzato e che sono stati pubblicati qui o sulla pagina facebook è che questa volta ho scelto di utilizzare tutti ombretti NABLA. L'unic che non lo è l'illuminante sotto l'arcata, ma già sapete che appena sarà finito, correrò a comprarmi Antique White e ovvierò al *problema* :D
Sulle labbra invece ho un matitone di una limited natalizia di Bottega Verde. il colore è bellissimo, però ha un enorme difetto: sbava come se non ci fosse un domani ç_ç per cui sto cercando disperatamente una matita labbra da abbinargli per disegnarmi i bordi, senza dover usare lui con il pennellino, oggi l'ho arginato con quintali di matita trasparente e ha retto abbastanza bene, però vorrei amche la matita tono su tono per rendermi le cose più semplici. Avete niente da consigliarmi? In foto il colore è moooolto veritiero :)

Per uscire con i cagnoli, ho deciso di applicare un rossetto opaco per evitare di farmi una grande pappata di capelli con il vento ed ho scelto un bel rosa acceso, gusto per non passare inosservata! :D



In foto è venuto ancora più sparafleshato di quanto non appaia dal vivo XD nonostante sia opaco è morbidissimo e confortevole, meraviglia <3


Elenco prodotti usati

Occhi:
Too Faced Shadow Insurance
NABLA Cosmetics ombretti Citron, Zoe, Atmosphere, Cattleya mixato con Grenadine, City Wolf mixato con Narciso, Mimesis, Superposition e Madreperla miscelati con Acqua Seal di Makeup Revolution per renderli liquidi
Essence Mono eyeshadow n. 22 Blockbuster
Kiko Makeup Glamours Eye Pencil n. 411 e 414
Essence get BIG! Lashes volume curl mascara

Sopracciglia:
Makeup Revolution I heart makeup I heart chocolate Pleasure Girl
e.l.f. Studio Eyebrow Kit in Dark (solo cera)
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
e.l.f. HD Mattifying Cream Foundation in Sand
Makeup Revolution Liquid Concealer in Natural
Neve Cosmetics cipria minerale Hollywood
Makeup Revolution Ultra Blush and Contour Palette in Sugar and Spice (secondo rosa naturale e illuminante)
Bottega Verde SOL Fondotinta compatto Naturale
MUA Bronzed Perfection

Labbra:
Wjcon Matita labbra trasparente
Bottega Verde (LE Make a Wish) Creamy Maxi Lipstick Bocciolo

Secondo rossetto: Wjcon Simply Red n. 01 Candy Pink


Come sempre, vi saluto con la migliore faccia da matta del set di foto :D

10 commenti:

  1. Questo look mi piace moltissimo, dovrò scopiazzartelo *_*

    RispondiElimina
  2. secondo me una delle due matite Smart di Kiko fucsia dovrebbe andare bene, possibile che tu non ne abbia in casa però? o_O

    ovviamente mi piace! (più la prima versione che la seconda)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delle smart ho la 708 che è fucsia ma è più chiara rispetto a bocciolo e poi ho.la 709 che è quella con del magenta, forse mi serve l'altra di cui non ricordo il numero. La prossima volta che passo in negozio me lo porto dietro :)

      È molto nelle tue corde <3 e anch'io preferisco la prima versione.

      Elimina
  3. Che bel mix di colori, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo abbinamento di colori, è anche molto nelle mie corde. Peccato per il matitone di BV, ci stava benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non appena avrò la matitina labbra da abbinarci, tornerò ad usarlo con piacere :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)