venerdì 13 marzo 2015

La mia faccia di ieri con Depravity: un amore corrisposto!

Ciau donzelle!
In tutta la giornata di ieri non sono riuscita a pubblicare questo post, ma ci tenevo molto a favi vedere Depravity all'opera, per questo ve lo beccate con un po' di ritardo :D
















E' bellissimo non è vero?
Io ne sono completamente innamorata *_* e lui ricambia durandomi taaanto!
Ieri ci ho anche pranzato e non si è mosso di una virgola, poi ci sono andata al prato con i cani ed è stato lì che è stato mooolto messo alla prova dai bacini di quest'ultimi, per cui quando sono arrivata a casa, ce l'avevo praticamente messo a chiazze XD ma non si può pretendere il miracolo, finora l'unico rossetto ingrado di resistere alla saliva dei cani è FOF, il rossetto d'acciaio!

Per il make up occhi, ho scelto di abbinare due miei grandi classici: giallo e azzurro che trovo si sposino alla perfezione con la base blu del rossetto.
Per le guance ho scelto invece un blush lilla e un illuminante rosato.
Ultimamente poi mi sto dando alla sperimentazione del contouring seguendo le indicazioni di Nicole in questo video



Ho un pennello molto simile al nuovo Sculpting RT, si tratta di F84 Angled Kabuki di Sigma Beauty, che praticamente non avevo mai usato, e riesco a farci tutto quello che fa Nicky in questo video, ovviamente non bene come lei, ma ci si può lavorare XD
Sempre con le stesse funzioni ho dato nuova vita all'Angled Blush Brush di e.l.f. che, da quando è stato soppiantato dal Blue Contour di Neve nell'applicazione del blush, non aveva più un compito stabile :D



Elenco prodotti usati

Occhi:
Too Faced Shadow Insurance
Kiko Makeup Colour Kajal n. 102 (discontinued) e 110
NYX Cosmetics Primal Colors  n. 05 Hot Yellow
Makeup Revolution Redemption Palette Mermaids VS Unicorns (secondo verdino, azzurro)
Makeup Revolution Colour Chaos Gleam, Me Three
NYX Cosmetics Mono Eyeshadow in True Taupe
NABLA Cosmetics ombretto Narciso
Essence Mono eyeshadow n. 22 Blockbuster
Kiko Makeup Double Glam Eyeliner n. 108 (blu)
Neve cosmetics Pastello Occhi Zaffiro
Essence get BIG! Lashes volume curl mascara

Sopracciglia:
Makeup Revolution I heart makeup I heart chocolate Pleasure Girl
e.l.f. Studio Eyebrow Kit in Dark (solo cera)
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
Clarins Teint Haute Tenue SPF 15 n. 108 Sand
Makeup Revolution Liquid Concealer in Natural
Neve Cosmetics cipria minerale Hollywood
Famous Cosmetics No shine powder in Mmm Bop!
Makeup Revolution Vivid Baked Blush in One for playing games
Makeup Revolution Baked Hightligher in Pink Light
Bottega Verde SOL Fondotinta compatto Naturale
MUA Bronzed Perfection

Labbra:
Makeup Revolution Salvation Velvet Lip Lacquer in Depravity


Ora scappo, vi saluto con questa foto idiota :D, baci :*




5 commenti:

  1. Come ti avevo detto anche su facebook anche io adoro le tinte makeup revolution e per toglierle, soprattutto quella scura, mi ci vuole una vita :P
    Comunque mi piace molto l'abbinamento dei colori! :) :*

    RispondiElimina
  2. (accento russo mode on) nuo piace! Non che ti stia male il rossetto, è proprio che non mi piace e non lo comprerei mai XD In compenso adoro il trucco occhi, quel turchese è fotonico! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci può stare, è un colore particolarissimo, credo di essere una delle poche che lo ama. Datemi lavanda, lilla, viola e fatemi felice!
      La matita che ho usato come base ha aiutato tanto, prendila se non la hai perché è fantastica!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)