venerdì 20 gennaio 2012

Regalini by elisavsmakeup!

Le mie amichette Daniela e Giorgia, sanno che dopo aver visto alcune foto del contenuto della Glossy Box di dicembre, me ne sono innamorata, così visto il malcontento generale (impossibile, mi dicevo io!) sono andata a cercare qualcuno che mi vendesse la sua scatola Dark.

Son prima capitata sulla pagina facebook GlossyScambiBox, poi ho commentato su vari blog, finchè son andata su uno dei miri blog preferiti, quello appunto di elisavsmakeup e scopro che anch elei è abbonata alla Glossy Box e che ha ricevuto proprio la scatola dei miei sogni! *_*
Commentando sul post scopro che il servizio marketing della Glossy ha deciso di inviarle una scatola in omaggio ed Elisa mi dice che se le avesero mandato nuovamente la Dark me l'avrebbe regalata...
Inutile dire che un pchino ho fatto la macumba, anche se mi sarebbe spiaciuto per lei che magari voleva provare la Gold!
La mia macumba ha funzionato e uan settimana dopo mi è arrivato il pacchetto di Elisa contenente gli articoli della Dark Glossy Box e alcuni prodootti in più *_*

Elisa, ti ho già ringraziato e stra-ringraziato in privato, ma lo faccio anche qui, grazie grazie grazie grazie *_*





















 Non vedo l'ora di provare tutto e di recensirlo *.*

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)