mercoledì 22 febbraio 2012

Felicità!

No, non sto cantando la canzone di Al Bano (che tra parentesi non mi piace XD), sono felice perchè finalmente un negozio online italiano ha deciso di vendere Everyday Mineral!



Sto parlando del sito www.ecco-verde.it
Ero rimasta orfana da questo marchio dopo che, per colpa delle nostra poste, aveva cessato di spedire ordini in territorio italiano ed ora sono felicissima di poter riprendere i *contatti*!
Certo i prezzi son un po' più alti, ma in linea con l'altro negozio europeo che vende il marchio, Cocktail Cosmetics.
Non ho mai comprato dal sito ecco-verde, direi che questo è un buon motivo per cominciare :D

12 commenti:

  1. ma perchè sono venuta a leggere sto post???! :P Scherzi a parte, buono a sapersi...intanto proprio da Cocktail Cosmetics ho preso l'eye kabuki...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io da cocktail cosmetics non ho mai ordinato perchè ogni volta mancava sempre qualcosa, ma spero che con il sito italiano io riesca a riavere tra le grinfie i fondi che mi piacevano tanto di questa marca!

      Elimina
  2. ha anche Lavera e Benecos *w* ottimo! ma non ha i sample dei fondi? :( mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ha sample di niente, sob :( però magari più avanti li metterà, speriamo! Magari se li chiediamo in tante :D

      Elimina
    2. speriamo perchè spendere quasi 13€ e sbagliare colore sarebbe un bel problema :( dovrei provare qualche sample prima di decidermi a prendere le full, ad oggi non ho preso nessuna full, vado avanti a sample, non ho ancora trovato il fondo della mia vita XD

      Elimina
    3. certo certo infatti quello no, io già lo so il fondo mio di questa marca, quindi posso andare ad occhi chiusi :)
      Ma tu che sottotono hai o credi di avere? XD (io pensavo di essere gialla, ma forse sono neutra, ecco perchè dico *credi* XD)

      Elimina
    4. sono palesemente gialla :D su quello non credo di aver dubbi, ho sempre utilizzato fondi Beige/Dorè però non so se sono una light o una medium, di sicuro non sono una Fair!

      Elimina
    5. capito :D io di questa marca ho usato winged butter e light in matte e semi matte (preferendo l'ultima formulazione) e sono gialli al punto giusto per me. il winged un po' più scuro dell'altro. Comunque se mettonio i cam0pioncini poi li proverai. Comprare la full ad occhi chiusi non conviene!

      Elimina
  3. Risposte
    1. purtroppo non ci sono i sample, chissà magari in futuro li metteranno. Neanche sul sito originale comuqnue avevano i smaple piccolini come piacciono a te, ma delel mini jar che costavano 2,50 $ io ne ho un po' e mi piacciono mlto *_*

      Elimina
  4. Presi qualche tempo fa sul sito ufficiale. I fondi non coprono molto, ma gli ombretti sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dalla formula, gli intensive (che ora nn fanno più) erano coprentissimi, anche troppo :D io usavo matte e semi matte e coprivano parecchio. Gli original glow coprono molto poco, ma sono adatti a chi magari ha la pelle secca ^^ Poi comunque dipende molto dal tipo di pelle che uno ha, per me erano i fondi del mio cuore *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)