venerdì 9 novembre 2012

Review: Yves Rocher Struccante rapido occhi (bifasico)

Buonasera :)
Finalmente mi son decisa a recensire questo prodotto <3
Chi mi segue da un po', sa che ho acquistato lo Struccante rapido occhi Yves Rocher prima delle vacanze estive sperando che fosse delicato e che non mi ustionasse gli occhi come lo struccante Coop...
Bene, in realtà vi ho già detto che lo amo nel post dei preferiti di agosto, ma dato che è uno di quei prodotti di cui non posso più fare a meno, merita un post tutto per sè <3


questa è la nuova confezione :D



Scheda Tecnica.
Nome prodotto:  Struccante rapido occhi (bifasico)
Marca: Yves Rocher
 Quantità: 125 ml
Pao: 12 mesi
 Confezione: confezione in plastica trasparente con tappo bianco
Costo: sui 6 euro, ma io lo compro sempre in offerta ^^
 Dove si compra: negozi monomarca, consigliatrici di bellezza
 Trovate l'inci qui.

 Avere gli occhi dannatamente sensibili è una palla, veramente una palla. Ok che è sicuramente una delle zone più sensibili per tutte, ma i miei sono veramente una tragedia!
Di solito una con gli occhi sensibili, risolve stuccandosi con l'olio, tipo mamma, le zie, io no... che stiamo scherzando? Risparmiare almeno sullo struccante non se ne parla... e si che ne ho provati parecchi, uno dei mie ultimi ordine da AZ è stato tutto di oli vegetali per testarli sulla faccia XD
Fortunatamente per tutti gli occhietti sfigati viene in soccorso lo Struccante occhi rapido Yves Rocher, per le amiche "struccante bifasico" XD
Sulle foto che ho fatto non si capisce che è bifasico, cercherò di farne di migliori, comunque è lui... fidatevi! XD
E' lo struccante dei miei sogni, ne metto un pochetto sul dischetto (ho abbandonato le spugnette per quanto fossero più ecologiche hanno iniziato a distruggermi viso e occhi, olè -.-'''), lo appoggio sull'occhietto da struccare e lo tengo in posa qualche secondo. Poi piano piano strofino con il dischetto e porto via tuuuuuuutto il trucco. Dopo mi sciacquo il viso, perchè lascia la pelle unta, ma con un po' d'acqua viene via tranquillamente.
Questo coso è santo, toglie anche il trucco waterproof, per il tostissimo mascara Ultra Tech di Kiko bisogna che ne usi un p' di più, ma non c'è problema.
Per il trucco normale/minerale ne basta poco, se invece devo togliere trucco waterproof abbondo un po'.
Finalmente on ho le palpitazioni ogni volta che devo struccarmi, anzi sono persino felice (tranne quando ho un trucco figo che mi dispiace rimuovere XD) e la mattina abbondono pure di cose waterproof, tanto c'è il mio fedele cavaliere Struccante Yves Rocher!
Una volta se avevo un trucco waterproof per cui dovevo insistere un po' con l'olio o altro, piuttosto non mi struccavo... una mano santa per la pelle non c'è che dire! ^^;;
Scusate, questa recensione è decisamente idiota, ma sono innamorata di questo prodotto che devo fare? :D

Ok, finora solo pregi... e i difetti?
Non li definirei esattamente difetti, più che altro degli appunti ^^
Il primo è che la confezione è un po' piccolina, solo 125 ml, vorrei una confezione gigante, tipo da mezzo litro XD perchè così mi dura un po' poco.
Con la prima confezione ci ho fatto 3 mesi ma non mi sono truccata tutti i giorni, quindi per chi si trucca ogni giorno potrebbe voler dire una confezione al mese XD
Fortunatamente grazie alle continue offerte Yves Rocher si riesce ad acquistarlo spesso con un buono sconto :)
Il secondo? Purtroppo l'inci...
Eh già, purtroppo ha un inci davvero terribile, purtroppo però finora è l'unico prodotto a non darmi alcun problema nello struccaggio, per cui devo passar sopra a questa cosa, perchè è l'uncio modo che ho per poter continuare a truccarmi <3

Il terzo è a reperibilità.
Infatti se non si ha un negozio Yves Rocher a portata di mano (io fortunatamente ne ho ben due facilmente raggiungibili!) bisogna reperire una consigliare di bellezza ed io non amo questo genere di acquisto (ma è solo una cosa mia, magari se un giorno trovassi un prodotto che mi piace acquistabile solo così, ci passerei sopra e cederei!), infatti probabilmente se non ci fossero stati i negozi non avrei mai acquistato niente di questo marchio.



 In sintesi
Pro: efficacia, delicato
Contro: reperibilità, inci
Voto: 10/10
Lo ricomprerei? Sono già alla seconda confezione :D

19 commenti:

  1. ho letto super bene di questo struccante così l' ho preso ma non l' ho ancora iniziato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io devo dire che mi sono lanciata senza leggere recensioni (e non è da me :D) e mi è andata bene!
      Sarò curiosa poi di leggere anche il tuo parere *_*

      Elimina
  2. E' dal tuo post dei preferiti che bramo questo struccante! Ora che ho un negozio Ives Rocher vicino vorrei sapere se devo aspettarmi che mettano in offerta proprio questo prodotto, devo registrarmi da qualche parte per avere sconti particolari o, come bottega verde, arrivo alla cassa e mi fanno uno sconto sul primo prodotto, un'altro sul secondo etc? Il prezzo pieno è davverto troppo per me adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D dunque io prima di tutto mi sono fatta la tessera, praticamente con quella ogni mese ti arrivabo delle offerte via posta e la possibilità di acquistare 1 o 2 prodotti scontati al 30% o al 40 %. Per esempio questo mese mi è arrivata la cartolina con la possibilità di acquistare il primo prodotto al 30% e il secondo al 40% più due regali, una crema mani e un set di manicure, ogni mese cè un regalo diverso. Pensavo di andarmi a prendere il mio deo. Di solito le offerte non valgono sui porodotti nuovi e su altri prodotti indicati in negozio, un po' come succede con bottega verde :)
      Comunque questo struccante è spesso in offerta in negozio anche senza la tessera, quindi puoi dare un'occhiata quando vai a farti la tessera :)

      Elimina
    2. Grazie per le info, appena scendo al centro vado subito a fare la tessera! ^^

      Elimina
  3. sto finendo lo struccante di essence e devo dire che mi aspettavo di peggio,però questo qui lo sto adocchiando già da molto tempo e penso che sarà il prossimo candidato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello essence non l'ho mai provato, ma credo che avendo trovato in questo tutte le caratteristiche che cerco in uno struccante, difficilmente proverò altro :)

      Elimina
  4. interessante...peccato non avere uno store vicino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già... dovrebbero almeno aprire uno store online :/

      Elimina
  5. a me nn è affatto piaciuto perchè il mascara non lo toglie molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace :( a me lo toglie perfettamente, anche il wp, miracolo! *_*

      Elimina
  6. Em... il link dell'inci va allo scrub Kiko rimuovi cuticole XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah looool ho appena corretto! Grazie per avermelo fatto notare :D

      Elimina
  7. Interessante davvero se è così delicato!** Sicuramente ho uno store da qualche parte, poi cercherò qual'è il più vicino alla mia tratta quotidiana :D

    RispondiElimina
  8. anch'io mi trovo benissimo con questo struccante... ne ho già consumato 2 boccette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho finito da pochisismo la 4° o la 5°, ho perso il conto XD

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)