giovedì 12 giugno 2014

Haul: spese spesucce (cit.) da Yves Rocher con i coupon sconto

Buonasera fanciulle :)
Ora che finalmente sono in mutande e reggiseno, posso dire che il caldo è arrivato anche per me :D
I miei poveri cani sono stremati dal caldo, Amy è sparita, penso sia andata a rifugiarsi nella "sua residenza estiva" come la chiamiamo noi ovvero sotto il mobile del lavandino in cucina, mentre Irmo che non entra né lì né sotto i letti si accontenta di stare sul pavimento davanti l'uscio della mia camera.



Non fate caso al nylon sulla porta, alle scarpe e alla busta dell'ordine di Makeup Revolution in mezzo alla stanza XD e neanche a parte del pavimento divelto e uno spicchio del nuovo pavimento :D

Mentre son qua che aspetto siano almeno le 19 per portare a spasso i pelosetti, scrivo questo post-haul dedicato al mio ultimo acquisto da Yves Rocher (anche se in realtà avrei altri post più vecci da finire di scrivere XD).
Sabato scorso mia sorella si è fatta portare da mia mamma al centro commerciale Tor Vergata perchè doveva cambiare il telefono, così io ne ho approfittato per andare da Yves Rocher perché avevo ricevuto da poco la cartolina con gli sconti + 5 punti gratis sulla tessera con un solo acquisto e avevo intenzione di prendere il nuovo doccia scrub che avevo visto sulla pagina di Alice.
In realtà poi entrata in negozio mi hanno consegnato il libretto vantaggi con un sacco di coupon sconto, come si può resistere? *_*
Io non sono in grado, soprattutto se si tratta di roba che amo come lo struccante bifasico o lo shampoo o di cose che voglio provare come lo scrub di cui sopra, per cui ecco il mio bottino! :)



2 confezioni di struccante bifasico con la promozione 2x1 € 6,95 entrambi ^^
La scelta era tra tutti i detergenti viso e struccanti, io ne amo solo uno <3 per cui la scelta era obbligata!
Ne ho comprato uno recentemente di struccante, mi pare con il 40% in aprile, ma comunque quello che sto usando è quasi finito, per cui fare scorta non è male :)


Gel doccia esfoliante + Latte vellutato corpo € 6,95 entrambi ^^
Si poteva scegliere tra 4 fragranze, io cosa potevo scegliere se non il lampone? :D
In cassa la commessa mi ha dato anche un altro librettino, quasi quasi in luglio mi vado a prendere anche quello alla mora :D
Si poteva scegliere anche di prendere il bagno doccia al posto della crema corpo, ma io con quello al lampone non mi son trovata benissimo, mentre il profumo del latte è più buono <3
Ho già provato entrambi e mi sono innamorata soprattutto dello scrub, ha un profumo freschissimo ed è adattissimo per il clima di questi giorni.
La crema è fantastica perchè si assorbe subito e non mi fa faticare nello spalmarla. Il profumo purtroppo non è molto persistente, ma io baro applicando anche l'eau de toilette al lampone che ho ordinato da Bottega Verde XD


Shampoo nutriente + Trattamento nutriente € 6,95 entrambi ^^
Si poteva scegliere tra tutti gli shampoo e trattamenti, l'importante è che fossero della stessa linea.
Io ho scelto ovviamente lo shampoo amore mio e la maschera che mi ha salvato i capelli dalla polvere dei lavori, non potevo fare altrimenti!


Con la cartolina avevo diritto a tre minitaglie in omaggio:
- uno smaltino trasparente che si può usare da solo, come base o come top coat
- il mascara Sexy Pulp
- il fondotinta Pure Light nella colorazione Beige 200 Teint Clare, che dovrebbe andarmi bene


Inoltre ho avuto 5 punti gratis sulla tessera e ho raggiunto il primo traguardo, ma visto che è solo giugno, ho deciso di andare avanti. Non sono mai riuscita a fare il secondo traguardo, per cui non penso di farcela, ma chissà XD punto ai 10 euro di sconto più che ai regali :D


Ed anche per questo post ho finito, un baciotto a tutte :*

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ho taggata per il 10 random facts beauty edition ;)

      Elimina
  2. Ti è arrivato l'ordine Make up revolution! Sono contenta!
    Io sono entrata da YR una sola volta, purtroppo (o per fortuna XD) non sono riuscita a comprare nulla, non ero ispirata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ma mancante di una palette... lasciamo perdere il tasto dolente... leggerai poi nel post dedicato ed incaxxato che sto scrivendo...

      Meglio così! Una volta entrata nel giro, non se ne esce più XD

      Elimina
  3. Poveri cani, soffrono tantissimo il caldo loro :-(

    Comunque sono curiosa di sapere come ti trovi con questi prodotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già... infatti con questo clima di piogge loros ono rinati... loro! Io mi deprimo con la pioggia, non ci posso far niente -.-

      Per i prodotti, di nuovo ho solo i due prodotti al lampone, lo shampoo e il bifasico li ho gà recesiti e li trovi sul blog ^^ la maschera devo recensirla, ma pure lei la uso da due anni :D

      Elimina
  4. Che bel bottino! Com'é l'inci dello bifasico e dei prodotti per il corpo?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello dei prodotti corpo devo scriverlo ancora, quello del bifasico è orrido e lo trovi qui http://raeldelmare.forumfree.it/?t=63838852
      Ma io purtroppo sono tra e sfigate che non possono usare spugnette, oli vari, pannetti di microfibra per struccarsi, altriementi divento viola... il bifasico è l'unica via :(

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)